options & derivatives rates n. 1/2014

allora fili' la mia intuizione era giusta???

solo radiocronaca... o telecronaca non so :rolleyes:

ma che capzo t'hanno insegnato in dieci anni :mumble: a fa i manici :-o

eh si!!! a ognuno gli amici che se merita!! :up:

qui e' bel tempo... se trada sempre mica solo quanno piove :lol::lol::lol:

quando piove se perde mezz'ora a leggere i fregnaccioni come te e sperare per loro :) saluti dal prinzipe con la cravatta ad elica ahahah:lol:

Allegati

• idiota.jpg
    idiota.jpg
    49,8 KB · Visite: 147

kir e mark ... zitti ... e continuate a spalare mer.da ... altrimenti rischiate di perdere anche le opportunità di lavoro che come pulitori di LATRINE ... vi propongono i miei affezionati ... e direi fin troppo magnanimi lettori !!!

Ultima modifica:
Martellini qua sono 2 giorni che piove ho letto un po' i forum , era da tanto che non lo facevo. Ma che ti si era rotto il microfono che la cronistoria non la facevi piu' ? :) Tu sei mezzo guro :wall::wall: e mezzo Martellini :) mica puoi lasciare 67.000 :wall: :) lettori senza aggiornamenti utili !!
Ciao scurnacchià :up: .......fortunato te che ti sei fatto nuovi amici sul 3d ,sono molto importanti nella vita ,io sempre a disquisire coi soliti Shy e Iron :up:

ciao Roby ... appare BUNDAO ... ed il BUND molla ... come diceva un messaggio pubblicitario di tanto tempo fa ... BASTA LA PAROLA !!! :D ... ps.: veramente la mer.da umana ... me la sono ritrovata ... mio malgrado ... come tutti sanno e vedono ... ma hanno avuto ottime richieste ... per pulire le LATRINE dei miei lettori ... e non credo che si lasceranno sfuggire questa favolosa opportunità ...quindi confido che si dedichino a tanto !!!

ciao Roby ... appare BUNDAO ... ed il BUND molla ... come diceva un messaggio pubblicitario di tanto tempo fa ... BASTA LA PAROLA !!! :D ... ps.: veramente la mer.da umana ... me la sono ritrovata ... mio malgrado ... come tutti sanno e vedono ... ma hanno avuto ottime richieste ... per pulire le LATRINE dei miei lettori ... e non credo che si lasceranno sfuggire questa favolosa opportunità ...quindi confido che si dedichino a tanto !!!

Tu la tua parte da scurnacchiato la fai bene pero' ehh :) almeno noi ci scherzavamo sopra bonariamente ma kirman è proprio cattivo d'animo, oltre che inventarsi le bugie e le cazzzate sul mio conto ,( ma questo è di importanza relativa, è talmente eroso dall'invidia che perde il lume della ragione ) è venuto pure a godere qui e a schernirti pensando che tu fossi in difficoltà con la tua posizione , veramente squallido e disgustoso. :down: Gran brutta persona . Scappo .........via .

Users who are viewing this thread

Back
Alto