options & derivatives rates n. 1/2014

Mi sono rotto le scatole dei problemi che crea questo thread.
fimira viene allontanato dal thread, visto che proposi tempo fa di separare questo thread in 2, e proposi a diverse persone di aprirne uno loro, che era la cosa più saggia in assoluto.
fimira si aprirà un altro suo thread. Da quel thread bannerò chi rimane su questo.

e cmq ho visto che ci metti la faccia ... quindi non potrebbe essere altrimenti :D

:up:

eheheheh :) qualcuno non ti aveva detto cosi',( mai fidarsi dei racconti , toccare sempre con mano prima di giudicare ) .... ma in ogni caso è acqua passata, sono fregnacce , non abbiamo piu' 15 anni , andiamo oltre :up:

........e non sbagliare la telecronaca che ne mandi in confusione 67.000 :wall: :) , il "centone " è sempre stato riferito in relazione ai minimi e massimi della giornata, che c'entrano i minimi di ieri ??? :mmmm: . Il centone si "espleta" :) a 149.19

ahahahahahaah..........67000 utenti che brancolano nel buio, anzi, alle ore 15,54 del 6 agosto 2014 sono diventati 7.133.....ahahahahh

Ti sei dimenticato anche le migliaia di famiglie che stasera, per colpa sua, non ceneranno.....ahahahahaahahah

Il filipponio possiamo leggerlo solo io e te per poi infamarlo nei momenti morti di mercato......ti rendi conto che abbiamo fatto 67mila click il resto li hanno fatti kirman e marco.....ahahahahah

Ultima modifica:
ahahahahahaah..........67000 utenti che brancolano nel buio, anzi, alle ore 15,54 del 6 agosto 2014 sono diventati 7.133.....ahahahahh

Ti sei dimenticato anche le migliaia di famiglie che stasera, per colpa sua, non ceneranno.....ahahahahaahahah

Il filipponio possiamo leggerlo solo io e te per poi infamarlo nei momenti morti di mercato......ti rendi conto che abbiamo fatto 67mila click il resto li hanno fatti kirman e marco.....ahahahahah

Finiscitela !! :wall: :) Come dicevi?? " Sempre colpa tua è " :wall: , ahahahah :)

Allora scurnacchiato :wall: :) messaggio ufficiale , i patti sono questi : questo 3d è tuo ( giustamente ) pero' devi comportarti da persona civile con chi ribatte tecnicamente le tue tesi , altrimenti avrai il ban a vita :eek: . Giocati bene questa chance. Molte volte sei stato provocato, altre no, in futuro segnala il messaggio provocatorio che verrà cancellato ( se è tale) e tira dritto per la tua strada.
Italia -germania senza Martellini non sarebbe stata la stessa emozione :)
Lo sai sempre che hai fatto 14 vero ?? :wall: :)

Faccio gioire qualcuno :) ho sbagliato l'ingresso :wall::wall: e ho mediato, se arriva al centone mi mette in seria difficoltà , se storna sul prezzo di carico ne chiudo 1 ,il pull back sui massimi precedenti è di rito quindi un 78-80 me lo aspetto , poi potrebbe continuare a cercare la salita , sta disegnando una flag molto pericolosa dopo aver scaricato gli oscillatori senza scendere minimamente.Di solito quando si prepara al centone ( o giu' di li ) fa sempre cosi' . Chi vuole ballare short , ( come ho scritto di la) deve farlo con queste consapevolezze.

Ha fatto 77 e venuto al mio prezzo di carico, ero nel book ma non mi ha eseguito , è rimbalzato un poco poi è tornato, mi sono messo a 78 perchè prima ero stato avido e (stupido ) perchè a volte occorre chiudersi anche se si lascia qualcosa al mercato quando si è sbagliato l'approccio,( mia regola n.1 ) non mi ha preso nuovamente perchè se ha voglia di salire ( come sembra dai grafici) i minimi di prima di solito non li rifa .
Ora è salito di nuovo e me la sono presa in "ter posto" . questo per dire che non bisogna trasgredire alle regole che si è visto nel tempo funzionano e che tra fare trading coi dindi e scrivere i numeri sui forum c'è una bella differenza ( e sono solo 2 contratti eppure non mi è venuto ad eseguire) basta 1 tik a volte per non essere eseguito e ora dalla perdita di 10 euro si è passato alla perdita di 340 . Questo era stato il senso del mio intervento l'altra settimana sul 3d del Lippone/Rettore.
Ho scritto molto in questi giorni , avevo "astinenza" da forum, da domani ritorna lo scurnacchiato , vi lascio in buone mani :) .
Buoni gain :up:

Ha fatto 77 e venuto al mio prezzo di carico, ero nel book ma non mi ha eseguito , è rimbalzato un poco poi è tornato, mi sono messo a 78 perchè prima ero stato avido e (stupido ) perchè a volte occorre chiudersi anche se si lascia qualcosa al mercato quando si è sbagliato l'approccio,( mia regola n.1 ) non mi ha preso nuovamente perchè se ha voglia di salire ( come sembra dai grafici) i minimi di prima di solito non li rifa .
Ora è salito di nuovo e me la sono presa in "ter posto" . questo per dire che non bisogna trasgredire alle regole che si è visto nel tempo funzionano e che tra fare trading coi dindi e scrivere i numeri sui forum c'è una bella differenza ( e sono solo 2 contratti eppure non mi è venuto ad eseguire) basta 1 tik a volte per non essere eseguito e ora dalla perdita di 10 euro si è passato alla perdita di 340 . Questo era stato il senso del mio intervento l'altra settimana sul 3d del Lippone/Rettore.
Ho scritto molto in questi giorni , avevo "astinenza" da forum, da domani ritorna lo scurnacchiato , vi lascio in buone mani :) .
Buoni gain :up:
Ciao tutto bene ?

Stesso errore stesso prezzo di carico va be,

Mi sono venduto le 148,50 incasso 0,35 prezzo di carico bund 148,77

Domani vediamo

Buonaserata

vorrei tranquillizzare tutti i miei affezionati lettori ... che non sono stato estromesso ... ma mi sono solo concesso un periodo di riposo dai 3D e di esclusivo studio ...
si riprende da qui

Option & Derivatives Rates n° 5/2014 - Pagina 19 - Forum di Finanzaonline.com

ahahahahahahahahah.........non sei te che mi preoccupi ma il tuo lungo periodo di studi.......quali altre perle ci porterà.........ahahahahah

P.s.: meno male che ci sei, senza di te è una noia mortale.... bentornato Filippuccio.... :D

ahahahahahahahahah.........non sei te che mi preoccupi ma il tuo lungo periodo di studi.......quali altre perle ci porterà.........ahahahahah

P.s.: meno male che ci sei, senza di te è una noia mortale.... bentornato Filippuccio.... :D

eh eh eh ... vedo che ormai "vivi" ... del mio DOPPIO LADDER ... ovviamente ... dopo averlo tanto disprezzato ... a differenza di tanti altri che almeno me ne sono stati enormemente riconoscenti ... tutto sommato ... non mi dispiace che anche tu ne abbia approfittato ... però non farti ulteriori illusioni ... I SALDI SONO FINITI DA UN PEZZO !!!

Allegati

• MWSnap759 2014-09-02, 21_18_53.jpg
    MWSnap759 2014-09-02, 21_18_53.jpg
    97 KB · Visite: 158
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto