options & derivatives rates n. 1/2014

intanto l'equity ... esibisce NUOVI MINIMI ... su tutti gli strumenti (stoxx, dax ... per non parlare del fib) ... solo l'SP500 cerca di resistere ... ma vi riuscirà ? :mmmm::mmmm::mmmm:

ed infatti ... non vi riesce ... anche l'SP500 marca NUOVI MINIMI ... mentre il BUND rompe il DOPPIO MASSIMO a 148,78 ...

Ultima modifica:
BUND

punta al DOPPIO MASSIMO ... in area 148,78 ... a quel punto, gli mancherebbe 1 manciata di tick ... dal CENTONE rispetto al MINIMO di ieri ...

........e non sbagliare la telecronaca che ne mandi in confusione 67.000 :wall: :) , il "centone " è sempre stato riferito in relazione ai minimi e massimi della giornata, che c'entrano i minimi di ieri ??? :mmmm: . Il centone si "espleta" :) a 149.19
Sono contento che sei tornato al posto di comando bello pimpante , quel ban che diceva Shy ( se c'è stato ) non te lo meritavi :no::no: . Sarai anche un guru suonato :wall: ma hai risposto a continue provocazioni.
Vedi come si è alzata la vola , vedi le dvs , visivamente anche con le BB si vede bene, è nelle sue corde....se volesse.

Allegati

• dvs 1.jpg
    dvs 1.jpg
    399,4 KB · Visite: 183
  • dvs.jpg
    dvs.jpg
    606,6 KB · Visite: 180
........e non sbagliare la telecronaca che ne mandi in confusione 67.000 :wall: :) , il "centone " è sempre stato riferito in relazione ai minimi e massimi della giornata, che c'entrano i minimi di ieri ??? :mmmm: . Il centone si "espleta" :) a 149.19
Sono contento che sei tornato al posto di comando bello pimpante , quel ban che diceva Shy ( se c'è stato ) non te lo meritavi :no::no: . Sarai anche un guru suonato :wall: ma hai risposto a continue provocazioni.
Vedi come si è alzata la vola , vedi le dvs , visivamente anche con le BB si vede bene, è nelle sue corde....se volesse.

leggi bene ... quel CENTONE ... te lo sei sognato !!! :D:D:D ps.: io scrivo ... mentre opero ... dunque stavo concentrato sul MINIMO di ieri ... bla bla bla ... :D:D:D

Scurnacchia' :) mi sa che mica ha capito quello che gli avevi detto di fare :wall::wall: :)

capito ... ha capito bene !!! ... scusa tanto se nel frattempo ... prende corpo una guerra nel cuore dell'Europa ... tra Russia ed Ucraina ... il market mover del crollo di ieri dell'equity !!! :D:D:D

lo sai ... io resto con i piedi per terra ... potrà pure il BUND andare a 149,30 ... come mostrerebbero le bande di Bollinger ... ma intanto l'operatore cosa fa ? ... vende 1 CALL 149,50 a ... 0,26 ... guarda guarda ... il MASSIMO di giornata ... fino a questo momento ... e non secciatemi !!! :D:D:D

Allegati

• MWSnap442 2014-08-06, 13_49_52.jpg
    MWSnap442 2014-08-06, 13_49_52.jpg
    116,2 KB · Visite: 155
Ultima modifica:
capito ... ha capito bene !!! ... scusa tanto se nel frattempo ... prende corpo una guerra nel cuore dell'Europa ... tra Russia ed Ucraina ... il market mover del crollo di ieri dell'equity !!! :D:D:D

lo sai ... io resto con i piedi per terra ... potrà pure il BUND andare a 149,30 ... come mostrerebbero le bande di Bollinger ... ma intanto l'operatore cosa fa ? ... vende 1 CALL 149,50 a ... 0,26 ... guarda guarda ... il MASSIMO di giornata ... fino a questo momento ... e non secciatemi !!! :D:D:D

caro Roby ... speriamo che non mi fai ... ritornare a galla ... la mer.da !!! ... con conseguente necessità dell'intervento dei pulitori !!! :)

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto