options & derivatives rates n. 1/2014

Faccio gioire qualcuno :) ho sbagliato l'ingresso :wall::wall: e ho mediato, se arriva al centone mi mette in seria difficoltà , se storna sul prezzo di carico ne chiudo 1 ,il pull back sui massimi precedenti è di rito quindi un 78-80 me lo aspetto , poi potrebbe continuare a cercare la salita , sta disegnando una flag molto pericolosa dopo aver scaricato gli oscillatori senza scendere minimamente.Di solito quando si prepara al centone ( o giu' di li ) fa sempre cosi' . Chi vuole ballare short , ( come ho scritto di la) deve farlo con queste consapevolezze.

Allegati

• ora.jpg
    ora.jpg
    408,9 KB · Visite: 152
  • cornutone.jpg
    cornutone.jpg
    657,3 KB · Visite: 158
Faccio gioire qualcuno :) ho sbagliato l'ingresso :wall::wall: e ho mediato, se arriva al centone mi mette in seria difficoltà , se storna sul prezzo di carico ne chiudo 1 ,il pull back sui massimi precedenti è di rito quindi un 78-80 me lo aspetto , poi potrebbe continuare a cercare la salita , sta disegnando una flag molto pericolosa dopo aver scaricato gli oscillatori senza scendere minimamente.Di solito quando si prepara al centone ( o giu' di li ) fa sempre cosi' . Chi vuole ballare short , ( come ho scritto di la) deve farlo con queste consapevolezze.

gli errori degli altri non fanno mai piacere ... concordo la salita potrebbe proseguire okkio ;)

leggi bene ... quel CENTONE ... te lo sei sognato !!! :D:D:D ps.: io scrivo ... mentre opero ... dunque stavo concentrato sul MINIMO di ieri ... bla bla bla ... :D:D:D

ok, ok, :up: tu sai che non mi interessa riprendere, ma a volte ironizzo per puntualizzzare dei livelli che credo siano errati senza farla cadere dall'alto.

PS: niente da fare mi ha dato solo un 80 e non sono voluto uscire neppure con 1 per riaprirlo poi piu' alto :wall::wall: .
E basta :wall::wall: !!!! Se smetti tu smetteranno pure gli altri :wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto