options & derivatives rates n. 1/2014

fili intendevo a livello comunicativo sul forum :)

mi spiace dai ... cmq le occasioni ci sono spesso basta saperle aspettare lo sai ;)

ah non avevo visto SH su SP ... se puo consolarti io ero a 2027,75 e non ha preso nemmeno a me ....

pero in compenso mi ha chiuso i FIB che avevo posizionato li da stamani

e non scordarti er foglio :D che Roberto è giorni che latita

già fatto ... vedo che non vai nemmeno a vedere ... bene !!! :D

fili intendevo a livello comunicativo sul forum :)

mi spiace dai ... cmq le occasioni ci sono spesso basta saperle aspettare lo sai ;)

ah non avevo visto SH su SP ... se puo consolarti io ero a 2027,75 e non ha preso nemmeno a me ....

pero in compenso mi ha chiuso i FIB che avevo posizionato li da stamani

e non scordarti er foglio :D che Roberto è giorni che latita

voglio vedere se dici il vero ... pubblicalo dai ... allora ... veramente mi consolo !!! :D

Allegati

• sp.PNG
    sp.PNG
    4,9 KB · Visite: 238
a questo proposito visto che B Sella non mi ha dato una tempistica certa per le option su CME sarò costretto ad aprire altrove come ti dicevo qualche giorno fa in pvt :up:

solo xchè sei tu :rolleyes: non amo mostrare

è arrivato grazie avevi ragione :)

va beh ... almeno non sei 1 fregnacciaro ... già è 1 cosa !!! :D:D:D tieni conto che quell'ordine era su + conti ... e che il mio non è 1 CFD ... quindi contratto pieno (moltiplicatore 50) ... non so il tuo !!!

Ultima modifica:
va beh ... almeno non sei 1 fregnacciaro ... già è 1 cosa !!! :D:D:D tieni conto che quell'ordine era su + conti ... e che il mio non è 1 CFD ... quindi contratto pieno (moltiplicatore 50) ... non so il tuo !!!

ti risulta che sella abbia i cfd su SP500? quei fregnacciari non hanno le opzioni piuttosto ...e tu sai meglio di me quanto servono

io i cfd manco so cosa siano chiedi a Bruno :D

Ultima modifica:
ti risulta che sella abbia i cfd su SP500? quei fregnacciari non hanno le opzioni piuttosto ...e tu sai meglio di me quanto servono

io i cfd manco so cosa siano chiedi a Bruno :D

mi correggi "fragnacciaro" (dell'epigrafe) in "fregnacciaro" ? ... sai ... sono 1 perfezionista !!! :D:D:D ps.: io poi ... ho scritto "fregnacciaro" (vedere per credere)... perché tu ti trovi "fragnacciaro" ? :D:D:D

mi correggi "fragnacciaro" (dell'epigrafe) in "fregnacciaro" ? ... sai ... sono 1 perfezionista !!! :D:D:D ps.: io poi ... ho scritto "fregnacciaro" (vedere per credere)... perché tu ti trovi "fragnacciaro" ? :D:D:D

ti ho accontentato ... :D

vediamo se vanno a ricoprire lo spike delle 14,45 dove non ci hanno servito :sad:

Users who are viewing this thread

Back
Alto