options & derivatives rates n. 1/2014

ecchellà ... toni ti prego ... non parlare + di BUND !!! :D:D:D

toni ... sull'azionario :

Io propendo per un rally da qui a fine anno, tuttavia mi preoccupa molto il punto A).

ndr.: my God ... toni è tornato all'originaria previsione di 1 rally di fine anno !!! dunque ... adesso vedrete ... che l'equity crollerà !!! :D:D:D

toni ... sull'azionario :

Io propendo per un rally da qui a fine anno, tuttavia mi preoccupa molto il punto A).

ndr.: my God ... toni è tornato all'originaria previsione di 1 rally di fine anno !!! dunque ... adesso vedrete ... che l'equity crollerà !!! :D:D:D

ed infatti ... l'SP500 ha perso quasi 20 tick !!! effetto Toni !!! :D:D:D lo sapete quanto lo apprezzo come studioso ... ma come Trader :brr::brr::brr: ... bruciateli i soldi ... che fate prima !!! :D:D:D

speriamo che questa previsione "ribassista" di toni ... non abbia l'effetto che ha sempre ... farlo rimbalzare di brutto :D:D:D ... come sembrano anticipare gli OI !!!

BUND

non credo che fino alla decisione BCE di domani ... faccia gran che ... il RANGE ODIERNO è di 23 tick ... e Totò aggiungerebbe ... ho detto tutto !!! :)

ha tante incombenze ... da assolvere sotto ... da 2005 in giù ... e vedrete che lo farà ... appena finita l'ubriacatura "paninara" !!!

toni :

gli USA sono pronti a rompere di nuovo i massimi storici.
il DJ è già sopra il doppio massimo di qualche giorno fa.
es e nq sono pronti ... lì x scattare al suono della campanella ...
la vittoria dei repubblicani e i buoni dati macro sono i catalizzatori di questo movimento, in un contesto in cui, nonostante la fine del QE, la FED tiene sempre i tassi bassi ancora per un considerevole periodo.

unico problema è il fatto che, dalla chiusura di ieri sera, gli indici (non i futures) hanno lasciato un gap up : ieri per esempio, nella sessione 15.30 / 22.00 il future ES ha fatto un H a 2010.50
quindi potrebbe andare a chiudere questo gap indici con una discesa del future in area 2009-2010, per poi decidere cosa fare (ndr.: esatto ... ed infatti è andato a chiuderlo ... va soggiunto che il RIFERIMENTO è a 2005,50 ... ed anche questo ... conta molto !!!)

segnalo che sull'indice è rimasto aperto un minigap 1994.4 / 2001.01 del 31/10/2014. non si tratta di un gap in terreno vergine ... nel passato aveva già ampiamente testato questo livello ... ma tant' è ... è ancora aperto

anche il DJ indice ha lasciato un gap up : il 21/10 ha segnato un low a 16405.77, più alto del H del giorno prima, 16401.43 : si tratta di solo 4 ticks, davvero un nulla per un contratto che vale 17400 ora. Comunque, per gli amanti dei gap, c'è.

Ultima modifica:
I + RICCHI D'ITALIA

È sempre Ferrero il più ricco d'Italia

vedete ... conviene produrre ... Nutella e barrette Kinder !!! si gode ... mangiandoli ... e si diventa i + ricchi d'Italia !!! :)

EURO

occhio alla ns moneta ... che today ... ha fatto il CENTONE ... + 11 TICK ... in senso ribassista ...

111 TICK (da 1,2571 a 1,2460)

per l'Euro vale il contrario che per l'SP500

sui dati (comunicato BCE di domani) ... preferisce arrivare CORTO !!! :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto