options & derivatives rates n. 1/2014

EURO

occhio alla ns moneta ... che today ... ha fatto il CENTONE ... + 11 TICK ... in senso ribassista ...

111 TICK (da 1,2571 a 1,2460)

per l'Euro vale il contrario che per l'SP500

sui dati (comunicato BCE di domani) ... preferisce arrivare CORTO !!! :)

mercati ... praticamente ... fermi ... tutti in attesa del comunicato BCE !!!

BUND

non credo che fino alla decisione BCE di domani ... faccia gran che ... il RANGE ODIERNO è di 23 tick ... e Totò aggiungerebbe ... ho detto tutto !!! :)

la BCE ha ... come atteso ... lasciato tutto invariato ... il RANGE ODIERNO ... è addirittura di 15 tick ... i volumi sono inesistenti ... tutti in attesa delle parole di Draghi !!!

la BCE ha ... come atteso ... lasciato tutto invariato ... il RANGE ODIERNO ... è addirittura di 15 tick ... i volumi sono inesistenti ... tutti in attesa delle parole di Draghi !!!

sto ascoltando su cnbc un'interessantissima intervista al prof. Fabio Sdogati ... assolutamente da (ri)ascoltare ... speriamo che CNBC includa tale intervista nella sezione video ... o che lo stesso professore la pubblichi sul suo sito ... ve ne raccomando l'ascolto !!!

Allegati

• MWSnap400 2014-11-06, 14_24_56.jpg
    MWSnap400 2014-11-06, 14_24_56.jpg
    109,8 KB · Visite: 170
Ultima modifica:
sto ascoltando su cnbc un'interessantissima intervista al prof. Fabio Sdogati ... assolutamente da (ri)ascoltare ... speriamo che CNBC includa tale intervista nella sezione video ... o che lo stesso professore la pubblichi sul suo sito ... ve ne raccomando l'ascolto !!!

gentilmente ... se qualcuno riesce a rintracciarla ... pubblica qui il link ?

filippo diciamocelo ... in questi giorni sei un po' fiacco :D

sarà ... intanto guarda per quanto ho perso lo SHORT sull'SP500 ... 1 tick e 25 centesimi ... ero posizionato SHORT a 2.028 ... e ha fatto 2.026,75 !!! questo tick mi è costato 1.000 $ di gain ... purtroppo !!!

Allegati

• MWSnap440 2014-11-06, 15_39_24.jpg
    MWSnap440 2014-11-06, 15_39_24.jpg
    27,5 KB · Visite: 157
sarà ... intanto guarda per quanto ho perso lo SHORT sull'SP500 ... 1 tick e 25 centesimi ... ero posizionato SHORT a 2.028 ... e ha fatto 2.026,75 !!! questo tick mi è costato 1.000 $ di gain ... purtroppo !!!

fili intendevo a livello comunicativo sul forum :)

mi spiace dai ... cmq le occasioni ci sono spesso basta saperle aspettare lo sai ;)

ah non avevo visto SH su SP ... se puo consolarti io ero a 2027,75 e non ha preso nemmeno a me ....

pero in compenso mi ha chiuso i FIB che avevo posizionato li da stamani

e non scordarti er foglio :D che Roberto è giorni che latita

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto