options & derivatives rates n. 1/2014 (4 lettori)

fimira65

Forumer storico
grande filippo :bow: :bow:

dai famolo nero allesseppi :lol:

e certo che lo facciamo nero !!! poco fa ho sfottutto un amico trader che 6 mesi fa dava l'SP500 per spacciato e mi invitava a shortarlo pesantamente ... io che gli do TARGET 2.063 ... figurati ... non gli ho dato ascolto ...

il GURU :D ps.: l'hai toppata la previsione sull'SP500 vero ?

lui : .S&P500? Sono short da ottobre con una media di 1993......non mi preoccupo , anzi sui nuovi massimi di ora incremento.......fra 6 mesi ne riparliamo......

io ho PMC 2.040 e mi preoccupo ... vedi come si è diversi ? :D:D:D

ps.: però anche 6 mesi fa ... diceva ... ne riparliamo tra 6 mesi !!! non aveva ancora capito che aveva a che fare con 1 NATO GURU !!! ora però vedo che comincia a realizzarlo !!! :D:D:D
 
Ultima modifica:

|Marco|

Trader Vegano
e certo che lo facciamo nero !!! poco fa ho sfottutto un amico trader che 6 mesi fa dava l'SP500 per spacciato e mi invitava a shortarlo pesantamente ... io che gli do TARGET 2.063 ... figurati ... non gli ho dato ascolto ...

il GURU :D ps.: l'hai toppata la previsione sull'SP500 vero ?

lui : .S&P500? Sono short da ottobre con una media di 1993......non mi preoccupo , anzi sui nuovi massimi di ora incremento.......fra 6 mesi ne riparliamo......

io ho PMC 2.040 e mi preoccupo ... vedi come si è diversi ? :D:D:D

ps.: però anche 6 mesi fa ... diceva ... ne riparliamo tra 6 mesi !!! non aveva ancora capito che aveva a che fare con 1 NATO GURU !!! ora però vedo che comincia a realizzarlo !!!

come diceva qualcuno:

tutto è relativo! :D
 

biondao

Forumer attivo
aggiornato a

2.051,25

avete mai visto 1 GAP ... sullo strumento + liquido del mondo ... in 1 grafico a 5 minuti ? ... se no ... ebbene ... tra poco lo vedrete !!! :)

filippo ma sto gap ndo sta :mmmm:

:D


però ce un problema ... io sto gap nun ce l'ho :lol:

sei proprio sicuro sicuro? :D

deve essersi trattato però ... di una disconnessione ... perché ho ricaricato il grafico ... ed il GAP non c'è + :)



Ce ne sono 2 di gap , nella tua testa :):wall: , sono quelli da dove escono le corna ahahahah :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: , scurnacchiatoooo ahahahah :) :wall::wall::wall: . Fai un reset per vedere se vanno via pure quelle :lol::lol::lol::lol: :):):):):)

 

fimira65

Forumer storico
chissà ... dipende dalla strategia ... talvolta copro ... talaltra :no::no::no:

cmq sono le h. 20,30 ... e adesso l'SP500 ha fatto 850.000 cnt ... decisamente pochini !!!

deludenti i volumi sviluppati ieri dai mercati usa nella rottura rialzista del recente laterale durato 3 gg.

dj e nasdaq hanno scambiato volumi inferiori al giorno precedente.
il nasdaq addirittura meno volumi che nei 3 gg precedenti


stamattina troviamo i mercati usa a metà della candela rialzista di ieri.
un segnale di negazione della rottura si ha con una discesa
1) sotto il low di ieri (che in tutti i mercati coincide con il poc di lunedì)
2) negazione ancora più forte se si scende sotto il poc weekly

nonostante il rialzo appaia appeso a delle puntine da disegno, non si può dire che una discesa sia imminente.
La salita sembra dovuta ad assenza di venditori più che a entusiamo dei compratori.
per questo, a chi volesse aprire delle posizioni ribassiste, consiglio di attendere che questi indizi diventino certezze, ossia che le divergenze tra volumi / prezzi / indicatori anticipatori (tipo HY, o DJ transp) si sanino con un movimento al ribasso dei prezzi : i livelli indicati al punto 1 e 2 sono per me quelli critici e devono essere rotti
a) in chiusura (giornata normale, o ancora più significativo, a livello weekly)
b) possibilmente, in una sessione con volumi in aumento (segno che il movimento non è episodico ma attira posizioni in entrata).
se poi nei giorni immediatamente successivi emergesse che anche l'open interest nelle sessioni in discesa sale, allora il segnale sarebbe ancora più rafforzato

ricordo che questo venerdi è doppio witching, quindi la close settimanale è importante
 

fimira65

Forumer storico
BUND

intanto il BUND è morto ... today ... 30 tick ... vergognati ... decennale tedesco !!! :down::down::down:

BUND

comincia a fare ... quello che ci aspettiamo nel medio ... STORNARE !!!
 

Allegati

  • MWSnap091 2014-11-19, 11_18_25.jpg
    MWSnap091 2014-11-19, 11_18_25.jpg
    59,6 KB · Visite: 249
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto