options & derivatives rates n. 1/2014 (1 Viewer)

fimira65

Forumer storico
eh eh eh !!! vedi quanto sei imbecille !!! se ho pubblicato io stesso l'immagine :D:D:D:wall::wall::wall: ... certo di imbecilli nella vita ne ho conosciuti ... ma come il "cialtrone perditempo" :no::no::no: !!! :D:D:D ... immaginate questa sua imbecillaggine ... attuata col trading !!! ... non oso pensare ai risultati !!! :D:D:D

DOLLARO

sta prendendo piede ... tra molti autorevoli analisti ... l'idea che il dollaro è destinato ad apprezzarsi fortemente nei mesi a venire ... nei cambi ... ciò porterebbe il dollaro a 140 nel rapporto con lo yen ... e verso la parità nei rapporti con l'euro ... lo sapete quanto diffidi sempre della communis opinio ... ma quest'idea la cerchierei con l'evidenziatore ... e cercherei un modo per metterla a frutto !!!
 
Ultima modifica:

fimira65

Forumer storico
DOLLARO

sta prendendo piede ... tra molti autorevoli analisti ... l'idea che il dollaro è destinato ad apprezzarsi fortemente nei mesi a venire ... nei cambi ... ciò porterebbe il dollaro a 140 nel rapporto con lo yen ... e verso la parità nei rapporti con l'euro ... lo sapete quanto diffidi sempre della communis opinio ... ma quest'idea la cerchierei con l'evidenziatore ... e cercherei un modo per metterla a frutto !!!

occhio ... domani ... al dato "rivisto" del PIL del 1° trimestre americano ... è il VERO DATO ... di questa settimana ... e sicuramente il MARKET MOVER dalla giornata di domani !!! ... quanto ad oggi, il dato sui sussidi settimanali di disoccupazione ... ha visto un incremento di 7.000 unità !!!

Sono salite oltre le attese le richieste settimanali di sussidi di disoccupazione Usa. Nella settimana terminata il 23 maggio le richieste iniziali, comunica il Dipartimento del Lavoro, sono state 282mila, in aumento di 7mila rispetto al livello rivisto della settimana precedente, di 275mila.
 
Ultima modifica:

shybrazen

Cialtrone perditempo
eh eh eh !!! vedi quanto sei imbecille !!! se ho pubblicato io stesso l'immagine :D:D:D:wall::wall::wall: ... certo di imbecilli nella vita ne ho conosciuti ... ma come il "cialtrone perditempo" :no::no::no: !!! :D:D:D ... immaginate questa sua imbecillaggine ... attuata col trading !!! ... non oso pensare ai risultati !!! :D:D:D

Vedo che ti sei subito fatto riconoscere anche qua......copi/incolli anche le offese per far prima?.....ahahahahahah

A proposito, ma Antonio Lengua che tu chiami amichevolmente Toni lo sa che tu copi i suoi articoli? A me ha detto che neppure ti conosce.....stai sempre a far figure di cac ca!
 

shybrazen

Cialtrone perditempo
eh eh eh !!! vedi quanto sei imbecille !!!... certo di imbecilli nella vita ne ho conosciuti ... ma come il "cialtrone perditempo" :no::no::no: !!! :D:D:D ... immaginate questa sua imbecillaggine ... attuata col trading !!! ... non oso pensare ai risultati !!! :D:D:D

Vedo che ti sei subito fatto riconoscere anche qua......copi/incolli anche le offese per far prima?.....ahahahahahah

A proposito, ma Antonio Lengua che tu chiami amichevolmente Toni lo sa che tu copi i suoi articoli? A me ha detto che neppure ti conosce.....stai sempre a far figure di cac ca!


Comunque a questo punto io la chiudo qua. Non mi piace infierire oltre, è troppo crudele.
Mi auguro comunque che chi amministra il forum abbia capito con chi ha a che fare e sopratutto che sappia cosa fare.
 

fimira65

Forumer storico
Comunque a questo punto io la chiudo qua. Non mi piace infierire oltre, è troppo crudele.
Mi auguro comunque che chi amministra il forum abbia capito con chi ha a che fare e sopratutto che sappia cosa fare.

fai bene ... "cialtrone perditempo" a chiuderla qua ... ma non pensare che anche di là ... non ti abbiano bene messo a fuoco ... quindi anche di là ... ti consiglio di non ricomparire ... sei stato collocato nella lista nera ... dei "noti disturbatori" ... ed ora sanno bene le misure da "prenderti" !!! :)
 

fimira65

Forumer storico
Vedo che ti sei subito fatto riconoscere anche qua......copi/incolli anche le offese per far prima?.....ahahahahahah

A proposito, ma Antonio Lengua che tu chiami amichevolmente Toni lo sa che tu copi i suoi articoli? A me ha detto che neppure ti conosce.....stai sempre a far figure di cac ca!

beh ... non credo ti convenga parlare di mer.da ... di cui tutti sanno la tua particolare predilezione ... tanto che te ne ricopri continuamente !!! :D:D:D

toni è molto democratico ... e parla un pò con tutti ... però dubito che non abbia la capacità di riconoscere subito un "cialtrone perditempo" ...

cmq ... giusto per incorniciare ... la tua ultima figura di mer.da !!!
 

Allegati

  • MWSnap547 2015-05-28, 23_19_06.jpg
    MWSnap547 2015-05-28, 23_19_06.jpg
    59,4 KB · Visite: 154
Ultima modifica:

fimira65

Forumer storico
occhio ... domani ... al dato "rivisto" del PIL del 1° trimestre americano ... è il VERO DATO ... di questa settimana ... e sicuramente il MARKET MOVER dalla giornata di domani !!! ... quanto ad oggi, il dato sui sussidi settimanali di disoccupazione ... ha visto un incremento di 7.000 unità !!!

Sono salite oltre le attese le richieste settimanali di sussidi di disoccupazione Usa. Nella settimana terminata il 23 maggio le richieste iniziali, comunica il Dipartimento del Lavoro, sono state 282mila, in aumento di 7mila rispetto al livello rivisto della settimana precedente, di 275mila.

OI SP500

le LEG fondamentali ... restano quelle dei giorni scorsi (2.050 - 2.150 / 2.160) !!!
 

Allegati

  • MWSnap551 2015-05-29, 00_13_15.jpg
    MWSnap551 2015-05-29, 00_13_15.jpg
    205,6 KB · Visite: 164

fimira65

Forumer storico
ehi ehi ehi ... miei affezionati lettori (circa 500 al giorno) ... non andate in panico ... per qualche mio giorno di silenzio ... di cui adesso vi parlerò ... per lo stesso spirito equanime di cui in epigrafe ... ora mi sposto un pò qui ... così non faccio torto a nessuno !!! :D:D:D

mamma mia ... siete andati in crisi di astinenza ... per appena 2 giorni di silenzio ... oltre 2.000 visite in 1 sol giorno !!! proprio non ce la fate ... a stare senza ... vero ? :D:D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto