options & derivatives rates n. 1/2014 (1 Viewer)

fimira65

Forumer storico
al momento ... tutte candele INSIDE ... fatto salvo che il BUND per 1 solo tick (155,16) ... ha rotto il MASSIMO di ieri (155,15) ... volumi bassi !!!

toni:

varoufakis : vogliamo la ristrutturazione del debito, su bloomberg in italiano, uscita alle h. 11.21

io penso che i greci non molleranno su questo punto e sono pronti a far saltare il tavolo della trattativa se non ottengono una cancellazione parziale del loro debito.
una dichiarazione così dovrebbe provocare un movimento contrario al rally visto ieri ... per ora la reazione è piuttosto contenuta: probabilmente, siamo abituati ormai alle sparate di varoufakis e quindi non fa più tanta notizia.
 

fimira65

Forumer storico
toni:

varoufakis : vogliamo la ristrutturazione del debito, su bloomberg in italiano, uscita alle h. 11.21

io penso che i greci non molleranno su questo punto e sono pronti a far saltare il tavolo della trattativa se non ottengono una cancellazione parziale del loro debito.
una dichiarazione così dovrebbe provocare un movimento contrario al rally visto ieri ... per ora la reazione è piuttosto contenuta: probabilmente, siamo abituati ormai alle sparate di varoufakis e quindi non fa più tanta notizia.

EURO

che negli ultimi 4 giorni ... aveva registrato 4 ribassi consecutivi ... fino al MINIMO di ieri a 1,0821 ... dopo la news sull'accordo in Grecia ... si è riportato in area 1,0950
 

fimira65

Forumer storico
le imperdibili analisi tecniche riprenderanno domani ... intanto ... date 1 sguardo al BUND "fibonacciato" !!! ... come potete vedere ... oggi ... andando ad attingere 155,15 ... ha soddisfatto il 38,2% di Fibonacci !!!

se, invece, vuole soddisfare il 50% di Fibonacci ... dovrà attingere quota 156,15 (esattamente 1 figura sopra) !!!
 

Allegati

  • MWSnap462 2015-05-28, 14_05_05.jpg
    MWSnap462 2015-05-28, 14_05_05.jpg
    64,4 KB · Visite: 318

fimira65

Forumer storico
se, invece, vuole soddisfare il 50% di Fibonacci ... dovrà attingere quota 156,15 (esattamente 1 figura sopra) !!!

come risulta dagli OI ... scaricati qualche minuto fa ... ieri sul BUND ... hanno venduto molte + CALL che PUT !!! ... del resto, già ieri ne avevamo avuto un presentimento ... avendo le CALL sviluppato VOLUMI ... incomparabilmente maggiori delle PUT !!!
 

Allegati

  • MWSnap464 2015-05-28, 14_44_14.jpg
    MWSnap464 2015-05-28, 14_44_14.jpg
    223,4 KB · Visite: 166

fimira65

Forumer storico
come risulta dagli OI ... scaricati qualche minuto fa ... ieri sul BUND ... hanno venduto molte + CALL che PUT !!! ... del resto, già ieri ne avevamo avuto un presentimento ... avendo le CALL sviluppato VOLUMI ... incomparabilmente maggiori delle PUT !!!

l'OPTION PAIN fotografa tale assetto ... con un'evidente SHORT CALL (profilo cicciotto ... tutto a destra) !!!
 

Allegati

  • MWSnap463 2015-05-28, 14_43_56.jpg
    MWSnap463 2015-05-28, 14_43_56.jpg
    88,6 KB · Visite: 304

fimira65

Forumer storico
EURO

che negli ultimi 4 giorni ... aveva registrato 4 ribassi consecutivi ... fino al MINIMO di ieri a 1,0821 ... dopo la news sull'accordo in Grecia ... si è riportato in area 1,0950

DOLLARO / YEN

rafforzamento del DOLLARO verso lo YEN ... adesso è in area 124 ... ma secondo accreditati analisti ... veleggia verso area 140 !!! ... il che ... come è facile capire ... pesa negativamente sui mercati azionari stelle e strisce !!!
 

Allegati

  • MWSnap472 2015-05-28, 15_37_10.jpg
    MWSnap472 2015-05-28, 15_37_10.jpg
    77,5 KB · Visite: 297

fimira65

Forumer storico
DOLLARO / YEN

rafforzamento del DOLLARO verso lo YEN ... adesso è in area 124 ... ma secondo accreditati analisti ... veleggia verso area 140 !!! ... il che ... come è facile capire ... pesa negativamente sui mercati azionari stelle e strisce !!!

OPEN INTEREST STOXX

gli OI NETTI ci mostrano quanto ampia sia l'area in cui stanno giocando gli OPTIONSELLERS !!!
 

Allegati

  • MWSnap511 2015-05-28, 19_51_20.jpg
    MWSnap511 2015-05-28, 19_51_20.jpg
    138,8 KB · Visite: 159

shybrazen

Cialtrone perditempo
sono stato bannato per aver definito un utente (noto disturbatore dei miei 3d) "cialtrone perditempo" ... e, in astratto, ci potrebbe stare ... solo che ... come avevo segnalato ai moderatori ... "cialtrone perditempo" era il modo in cui ... lo stesso utente ... definiva se stesso nell'icona allegata !!! ma si può essere + stupidi di così ? :D:D:D

Ehi idiota, non ti sei neppure accorto che è solo su investire oggi che utilizzo l'epigrafe "cialtrone perditempo".......... è ovvio che se tu me lo dici su un altro forum ti bannano...........ahahahahahahahaha
 

fimira65

Forumer storico
Ehi idiota, non ti sei neppure accorto che è solo su investire oggi che utilizzo l'epigrafe "cialtrone perditempo".......... è ovvio che se tu me lo dici su un altro forum ti bannano...........ahahahahahahahaha

eh eh eh !!! vedi quanto sei imbecille !!! se ho pubblicato io stesso l'immagine :D:D:D:wall::wall::wall: ... certo di imbecilli nella vita ne ho conosciuti ... ma come il "cialtrone perditempo" :no::no::no: !!! :D:D:D ... immaginate questa sua imbecillaggine ... attuata col trading !!! ... non oso pensare ai risultati !!! :D:D:D
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto