options & derivatives rates n. 1/2014

l'equity va pesantemente in territorio negativo (stoxx - 1,15%) sul rumor di un imminente attacco aereo della Russia all'Ucraina Est ... l'Sp500 si ferma sul fondamentale supporto a 1.865 ... il BUND però ... non sembra approfittarne ... e non riesce neppure a replicare il MASSIMO di venerdì a 144,97 ... da segnalare che è chiusa per festività la piazza di Londra ... il che accresce il rischio di movimenti erratici ...

nonostante i venti di guerra ... il BUND si muove in 1 range di 20 tick ... e non ha attinto neppure quota 144,97 (MASSIMO del 2 maggio) ... mentre l'EURO si muove in 1 range di 24 tick ... salvo news eclatanti ... prima della decisione BCE di giovedì prossimo ... entrambi gli strumenti resteranno totalmente "incartati" ... se non ci fossero i venti di guerra ... quale occasione migliore per degli SHORT STRADDLE ATM ?

Ultima modifica:
nonostante i venti di guerra ... il BUND si muove in 1 range di 20 tick ... e non ha attinto neppure quota 144,97 (MASSIMO del 2 maggio) ... mentre l'EURO si muove in 1 range di 24 tick ... salvo news eclatanti ... prima della decisione BCE di giovedì prossimo ... entrambi gli strumenti resteranno totalmente "incartati" ... se non ci fossero i venti di guerra ... quale occasione migliore per degli SHORT STRADDLE ATM ?

intendi uno stellage :mmmm:

Oggi è lunedì e così pubblico i pay off delle posizioni che abbiamo aperto la settimana passata.

Sappiamo tutti che il doppio ladder è una invezione ormai riconosciuta di quel gran genio del nostro Guru che insieme al debit spread ed alla scoperta dell'acqua calda è insignito del premio "Il Raglio dell'Asino"...... (Pirlippo, noi si scherza, eh!....Anche pechè come potremmo mai prenderti sul serio?....ahahahahah)

Questo è il doppio ladder sullo stoxx, se qualcuno, il Guru in primis, ha voglia di commentare la posizione e sopratutto se, quando e come intervenire, si faccia avanti.

Allegati

• ladder stoxx.JPG
    ladder stoxx.JPG
    119,5 KB · Visite: 229
Oggi è lunedì e così pubblico i pay off delle posizioni che abbiamo aperto la settimana passata.

Sappiamo tutti che il doppio ladder è una invezione ormai riconosciuta di quel gran genio del nostro Guru che insieme al debit spread ed alla scoperta dell'acqua calda è insignito del premio "Il Raglio dell'Asino"...... (Pirlippo, noi si scherza, eh!....Anche pechè come potremmo mai prenderti sul serio?....ahahahahah)

Questo è il doppio ladder sullo stoxx, se qualcuno, il Guru in primis, ha voglia di commentare la posizione e sopratutto se, quando e come intervenire, si faccia avanti.

Chiedo tuttavia a Filippo di spiegarmi perchè ci dice di utilizzare il prezzo indice che prezza 42 tick in più del future giugno oggetto della strategia in essere.

Questi invece sono i due at now sul fib, sia quello aperto dall'Utente Mascherato, Livio, il BLU che quella che abbiamo aperto spronati da quel gran genio del nostro guru, l'ARANCIONE :bow::bow::bow:

Sarebbe interessante conoscere le varie opinioni.

Allegati

• posizione fib.JPG
    posizione fib.JPG
    203,9 KB · Visite: 212
quale occasione migliore per degli SHORT STRADDLE ATM ?

Quale miglior occasione dunque per farci vedere con quale tecnica sopraffina apri lo short straddle sul bund: scadenza, strike, quantità e prezzi.
Così lo monitoriamo insieme e se qualcosa va male ci dirai TU come salvare i nostri tristi portafogli come hai detto che avresti potuto fare con la strategia di Antonio ma che io, che sono tanto cattivo, non ti ho permesso...... :lol::lol::lol:

Posizione con -10 call 22000 e -10 put 21000, leggermente delta negativa ti sta regalando ben 233 euro al netto delle commissioni che pago io, ovvero 2 euro a fronte di una marginazione di poco superiore ai 36 mila euro.
Il Guru ha sempre ragione.......sopratutto quando non ce l'ha..... :lol:

A proposito di strangle, ricontrolliamo la vecchia posizione aperta prima dei dati della settimana passata.
Che si fa qua? Io che sono un pivellino chiedo lumi al signor guru.... :lol:

Allegati

• strangle fib.JPG
    strangle fib.JPG
    117,1 KB · Visite: 266

commento con piacere ... questo non è il mio DOPPIO LADDER ... bensì ... la schifezza della schifezza della schifezza della schifezza di un DOPPIO LADDER ... pertanto ... l'intervento che suggerisco è semplice ... gettarlo nella pattumeria !!! :D:D:D ... scherzi a parte ... manco se mi paghassero ... aprirei un DOPPIO LADDER COSI' ... alcuni dei motivi sono stati ampiamente individuati dagli utenti che hanno esercitato la loro intelligenza sulla figura da me sponsorizzata (ah ad avercela !!!) ... ma tu neanche li leggi ... vero ? ps.: agli utenti intelligenti ribadisco che questa figura non si può realizzare indifferentemente su tutti gli strumenti ... ce ne sono di quelli ... tipo mibo e opzioni stoxx ... dove non è possibile ... come dimostra la schifezza qui pubblicata da Bruno !!! ... e come dimostra il fatto che l'UTENTE ANONIMO sulle mibo non ha potuto realizzare un DOPPIO LADDER in senso fimiriano ... ma una costruzione completamente diversa ... anche se colpisce per intelligenza di costruzione e fantasia ... ma certamente non è un DOPPIO LADDER ... com'è dimostrato, tra l'altro, dal posizionamento di OPZIONI COMPRATE ... a protezione delle OPZIONI VENDUTE ... queste ultime non poggianti solo su 2 strike ... bensì su + strike !!!

commento con piacere ... questo non è il mio DOPPIO LADDER ... bensì ... la schifezza della schifezza della schifezza della schifezza di un DOPPIO LADDER ... pertanto ... l'intervento che suggerisco è semplice ... gettarlo nella pattumeria !!! :D:D:D ... scherzi a parte ... manco se mi paghassero ... aprirei un DOPPIO LADDER COSI' ... alcuni dei motivi sono stati ampiamente individuati dagli utenti che hanno esercitato la loro intelligenza sulla figura da me sponsorizzata (ah ad avercela !!!) ... ma tu neanche li leggi ... vero ? ps.: agli utenti intelligenti ribadisco che questa figura non si può realizzare indifferentemente su tutti gli strumenti ... ce ne sono di quelli ... tipo mibo e opzioni stoxx ... dove non è possibile ... come dimostra la schifezza qui pubblicata da Bruno !!! ... e come dimostra il fatto che l'UTENTE ANONIMO sulle mibo non ha potuto realizzare un DOPPIO LADDER in senso fimiriano ... ma una costruzione completamente diversa ... anche se colpisce per intelligenza di costruzione e fantasia ... ma certamente non è un DOPPIO LADDER ... com'è dimostrato, tra l'altro, dal posizionamento di OPZIONI COMPRATE ... a protezione delle OPZIONI VENDUTE ... queste ultime non poggianti solo su 2 strike ... bensì su + strike !!!

cmq Bruno ... c'è una buona notizia x te ... poco fa ho ascoltato su cnbc ... Daniela Turri ... dopo il cui ascolto ho concluso ... beh ... se questa ragazza è considerata una trader ... allora questo titolo non lo posso negare neanche a Bruno, autoqualificantesi ... cialtrone perditempo !!! è una buona notizia ... vero ? :D:D:D

DUNQUE?.........Dopo tutta questa filippica che si fa? Si getta via il conto trader con sella e si va ad operare sui mercati americani dove i doppi ladder li regalano ed a far soldi son capaci tutti, anche te?...... :D

Siamo comunque sempre in attesa di vederti all'opera con il foglio magico di Livio.......dall'INIZIO alla FINE e non solo alla FINE quando ti fa più comodo ed hai potuto aggiustare i prezzi su excell........Forza, facci vedere di che Guru sei fatto.....:bow::bow::bow:

Users who are viewing this thread

Back
Alto