options & derivatives rates n. 1/2014 (1 Viewer)

fimira65

Forumer storico
violato al RIBASSO anche quota 1,28 !!! ... good very good !!!

STERLINA

violazione al RIBASSO del SUPPORTO che aveva tenuto per oltre 3 mesi (ossia, dalla BREXIT) ... siamo sui MINIMI degli ultimi 31 anni !!!

light.2016-10-04 15.38.59.jpg

fimira65

Forumer storico
a pochi giorni dal SETTLEMENT delle OPZIONI OTTOBRE, la STERLINA viola al ribasso il MINIMO delle ultime settimane e, nella giornata di oggi, sta perdendo 1a FIGURA !!! ... io direi: approfittatane e fate i vs giochi !!! :)

dite la verità ... sono l'UNICO VERO GURU in circolazione ?

posizione STERLINA ... come potete bedere le OPZIONI OTTOBRE vanno a settlement il prossimo 7 ottobre !!!

light.2016-10-04 15.43.48.jpg

fimira65

Forumer storico
ARGENTO

candelona rossa !!! - 4% !!!

ecco la news che, dopo le h. 17,35, ha scatenato il crollo del BUND e degli altri obbligazionari !!!

toni:

inversione a U della bce sul QE: fino a poco fa si discuteva del fatto che la BCE non avesse più titoli da comprare e come fare per ampliare la platea dei titoli acquistabili.
nel corso della riunione intermedia, salta fuori questa news del tapering che, a dir poco, sconvolge i piani di chi si immaginava un prolungamente del QE da marzo 2017 per altri 6 mesi.
io appena ho letto la news ho venduto un pò di btp a 14.192 e conto di restare short.
ormai il seme del dubbio è stato lanciato e mi sa che nei giorni prossimi vedremo un discreto irripidimento delle curve.

fimira65

Forumer storico
SP500

è arrivato sul SUPPORTO posto a 2.138 ... vediamo se tiene ... diversamente potremmo assistere ad una chiusura molto negativa ... ma per me, è alta la probabilità che tenga (almeno per stasera) !!!

light.2016-10-04 20.33.48.jpg

fimira65

Forumer storico
SP500

è arrivato sul SUPPORTO posto a 2.138 ... vediamo se tiene ... diversamente potremmo assistere ad una chiusura molto negativa ... ma per me, è alta la probabilità che tenga (almeno per stasera) !!!

capite cosa significa essere NATO GURU ? ... vedete dove ha rimbalzato ... esattamente a 2.138 !!!

light.2016-10-04 22.49.14.jpg

Ultima modifica:

fimira65

Forumer storico
(QUASI) CENTONE E MEZZO RIBASSISTA DELLA STERLINA

da 1,2878 a 1,2736 = 142 tick di ribasso

come immaginavo, la STERLINA non ha perso l'occasione di andare a baciare il SUPPORTO a 1,27 ... NUOVO MINIMO degli ultimi 31 anni ... lì era difficile, non tentare 1 piccolo LONG, target 1,2750 !!!

light.2016-10-05 11.17.43.jpg

fimira65

Forumer storico
toni h. 9,41:

dopo una partenza tutta al ribassso, poco dopo le h. 9 gli indici hanno segnato i minimi (sinora) di sessione: il dax ha provato a rompere i minimi di ieri 0.479 con una violenta accelerazione, che si è dimostrata pero' una falsa rottura, la classica caccia agli stop.
da lì il rimbalzo è stato a V
I bancari sx7e hanno addirittura rotto massimi della sessione di ieri e guidano il rialzo con un +1.30% (in italia isp +2.8 ubi +3, le altra tra 1.5 e +2, dbk positiva anche lei).
Anche i bonds europei stanno recuperando un pò: la rilettura della news di ieri sera (tapering sì, ma significa progressiva riduzione degli acquisti, una volta scaduto il termine del qe, ossia marzo 2017: come fece la fed, si potrebbe continuare gli acquisti, ma togliendo 10bn al mese, per cui alla fine sono comunque 360 bn in più ...) è molto meno negativa di come era apparsa.
Il danno comunque è un pò fatto, tanto che i bonds decennali (btp bund..) restano ben sotto il prezzo medio di ieri.

ndr.: ed infatti, gli obbligazionari continuano a correggere !!!

Users who are viewing this thread

Alto