options & derivatives rates n. 1/2014

è entrata la vendita di 1 minifib a 20845... ecco la nuova situazione a 1 giorno dal settlement.

quanto al DOPPIO LADDER ... relativo alle OPZIONI MIBO GIUGNO ... allo stato ... non c'è necessità di alcun intervento correttivo !!!

Allegati

• MWSnap795 2014-05-14, 17_06_25.jpg
    MWSnap795 2014-05-14, 17_06_25.jpg
    105,1 KB · Visite: 201
questa faccia non mi è nuova ... diceva Totò !!! :wall::wall::wall:

e non aggiungo altro !!! :wall::wall::wall:

qui ... chi tutela ... il copyright ? :)

ps.: curva dell'ATNOW ... troppo squilibrata ... da curvare di + ... sul lato sinistro !!!

giust'appunto.... ma soprattutto chi tutela la tua fatica???

domanda imbarazzante.... :rolleyes:

ora adesso dcio o meglio mi domando...

o tu sei la testa di ponte per qualche capzaro che ha una cultura da sussidiario, che oltre che al "copia ed incollo" parla sempre...... dopo... e che, dall'altra parte, non riesce piu' a sbarcare il lunario........

oppure tu sei una testa di capzo...........

giust'appunto.... ma soprattutto chi tutela la tua fatica???

domanda imbarazzante.... :rolleyes:

ora adesso dcio o meglio mi domando...

o tu sei la testa di ponte per qualche capzaro che ha una cultura da sussidiario, che oltre che al "copia ed incollo" parla sempre...... dopo... e che, dall'altra parte, non riesce piu' a sbarcare il lunario........

oppure tu sei una testa di capzo...........

nel primo caso........... beh che dire... un velo pietoso e' a dire poco

nel secondo, hai tutta la mia benedizione............. a prescindere

che poi se ci si pensa... sti bravi professoroni, vogliono capire matematicamente il perché.............

e poi dicono, dopo,................ "con tutte ste tue menate"... guardate come so bravo!!!

da psichiatria!!!!!!!!!!!!!!

crozza e l'imitazione di razzi

"ehi amico te lo dico col cuore.............. fatti la capzi tua!!!!!!!!!!!!! fatti un thread per conto tuo e poh....... poh............. poh.............. intaschi la grana............. ti fai un vitalizio!!!!!!!!!!!

ma no......... certa gente non e' in grado!!!!!!!!!
meglio vivere alle spalle............

crozza e l'imitazione di razzi

"ehi amico te lo dico col cuore.............. fatti la capzi tua!!!!!!!!!!!!! fatti un thread per conto tuo e poh....... poh............. poh.............. intaschi la grana............. ti fai un vitalizio!!!!!!!!!!!

ma no......... certa gente non e' in grado!!!!!!!!!
meglio vivere alle spalle............

detto questo....................

detto questo....................

una cosa di tanti anni fa..........

Montedison veniva da un buon rialzo... si stava al borsino....... gente tipo quella... eh............ :rolleyes: pero' anche gente che qualche cosa dava.......

un barbone............. era atle davvero............. vede un premio call su Montedison passare mi sembra che montedison quotasse sui 1480 lire.......

call 1450 tanti pezzi...........

una cosa di tanti anni fa..........

Montedison veniva da un buon rialzo... si stava al borsino....... gente tipo quella... eh............ :rolleyes: pero' anche gente che qualche cosa dava.......

un barbone............. era atle davvero............. vede un premio call su Montedison passare mi sembra che montedison quotasse sui 1480 lire.......

call 1450 tanti pezzi...........

...cambio' espressione........... si alzo', ando' ar monitor............ e disse......

"questo e' inquietante"

te pare che potesse capi' de OI, vola, theta, od altre menate?????????????

l'epilogo di quel premio e' inutile che te lo narri.........

Users who are viewing this thread

Back
Alto