options & derivatives rates n. 1/2014

FIB

in area 20.900 si potrebbe forse immaginare uno SHORT di brevissimo !!!

con gli USA in chiusura anticipata e totalmente chiusi domani, non credo che gl'indici azionari europei abbiano molta voglia di muoversi ... dunque, potrebbe trattarsi di un 1° lunedì di luglio, con bassa VOLA e bassi VOLUMI !!!

gli OI NETTI (s'intendono per tali, gli OI cui sono stati sottratte le quantità del contrapposto tipo, ossia ad es., le PUT 163 cui sono stati sottratti gli OI delle CALL 163) mostrano ancora meglio tale esito ed inducono ad ipotizzare che non susciterà scandalo 1 RIMBALZO del BUND non dico fino a 163, ma almeno fino a 162,50 !!!

occhio, amici !!!

con gli USA in chiusura anticipata e totalmente chiusi domani, non credo che gl'indici azionari europei abbiano molta voglia di muoversi ... dunque, potrebbe trattarsi di un 1° lunedì di luglio, con bassa VOLA e bassi VOLUMI !!!

pensate che lo STOXX che giovedì scorso aveva messo a segno 1 RANGE DI OSCILLAZIONE di 110 tick, oggi si muove in 1 RANGE di 20 tick !!!

FIB

da oggi il FTSE MIB è negoziabile fino alle h. 20,10 !!!

DELLA SERIE: GURU SI NASCE !!!

stamattina, ad un amico che aveva bisogno di vendere una CALL settembre sull'SP500, scrivevo su skype alle h. 10,43:

<<mettilo un prezzo che ti soddisfi per le CALL 2.510 ... anche se oggi come saprai l'america avrà una chiusura anticipata
ad es., vedo che con un SP500 a 2.435
la call 2.510 dovrebbe valere 8>>

guardate qui ... 8 high di giornata !!!

light.2017-07-03 16.31.46.jpg

Ultima modifica:
FIB

in area 20.900 si potrebbe forse immaginare uno SHORT di brevissimo !!!

non sono stato presente, per cui non ho potuto dare indicazioni ... andava gestito così ... a 20.900 venduti 2 MINI (prima freccia rossa) ... a 21.000 venduti altri 2 MINI (2a freccia rossa) ... prezzo medio di carico dei 4 MINI 20.950 ... a 20.950 se ne chiudevano 2 (prima freccia verde) ... a 20.860 si compravano gli ultimi 2 (2a freccia verde) ... tutto come da grafico !!!

light.2017-07-04 17.06.26.jpg

ora comincia la partita a scacchi col mercato ... LONG da 164,30 !!!

non ho comprato un altro BUND SETTEMBRE, ma ho venduto un BUND DICEMBRE ... fine delle trasmissioni !!! :)

di questa partita scacchi non hai detto più nulla, a prescindere che ci potrebbe essere qualcuno che ti ha seguito.
come la stai gestendo?
poi hai quell'altra sullo stoxx mi sembra di ricordare
:mumble::fiu::-o

non sono stato presente, per cui non ho potuto dare indicazioni ... andava gestito così ... a 20.900 venduti 2 MINI (prima freccia rossa) ... a 21.000 venduti altri 2 MINI (2a freccia rossa) ... prezzo medio di carico dei 4 MINI 20.950 ... a 20.950 se ne chiudevano 2 (prima freccia verde) ... a 20.860 si compravano gli ultimi 2 (2a freccia verde) ... tutto come da grafico !!!

per me, a 21.000 si poteva rishortare (i soliti 2 MINI) e chiudere a 20.950 !!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto