options & derivatives rates n. 1/2014

di questa partita scacchi non hai detto più nulla, a prescindere che ci potrebbe essere qualcuno che ti ha seguito.
come la stai gestendo?
poi hai quell'altra sullo stoxx mi sembra di ricordare
:mumble::fiu::-o

i miei lettori sanno benissimo che nessuno si deve permettere di seguirmi ... cosa peraltro non possibile perché non dò indicazioni in tempo reale, ma solo "ex post" ... inoltre, un NATO GURU non è replicabile ... altrimenti non sarebbe un NATO GURU ... i lettori (intelligenti) devono solo cercare di capire (che già sarebbe tanto) e cercare di trarne profitto per la loro operatività !!! ... cmq., ma non ci saranno ulteriori aggiornamenti, la situazione attuale è la seguente

sul mese corrente ... LONG FUTURE + OPZIONI

light.2017-07-04 16.57.57.jpg

i miei lettori sanno benissimo che nessuno si deve permettere di seguirmi ... cosa peraltro non possibile perché non dò indicazioni in tempo reale, ma solo "ex post" ... inoltre, un NATO GURU non è replicabile ... altrimenti non sarebbe un NATO GURU ... i lettori (intelligenti) devono solo cercare di capire (che già sarebbe tanto) e cercare di trarne profitto per la loro operatività !!! ... cmq., ma non cisaranno ulteriori aggiornamenti, la situazione attuale è la seguente

Vedi l'allegato 437864
questo lo dice adesso. Da come parla sembra un professionista

i miei lettori sanno benissimo che nessuno si deve permettere di seguirmi ... cosa peraltro non possibile perché non dò indicazioni in tempo reale, ma solo "ex post" ... inoltre, un NATO GURU non è replicabile ... altrimenti non sarebbe un NATO GURU ... i lettori (intelligenti) devono solo cercare di capire (che già sarebbe tanto) e cercare di trarne profitto per la loro operatività !!! ... cmq., ma non cisaranno ulteriori aggiornamenti, la situazione attuale è la seguente

sul mese di dicembre, solo 1 SHORT FUTURE ... tra qualche giorno anche questa posizione sarà lavorata con OPZIONI !!!

light.2017-07-04 16.59.39.jpg

Vedi l'allegato 437864

la hai data in tempo reale questa cosa! non dire capzate, almeno con i valori investing.
se poi faui paper tradingdi certo è altro discorso
fai paper trading?

Users who are viewing this thread

Back
Alto