options & derivatives rates n. 1/2014

certo ... che capa fresca ... che avete !!! :) ... a proposito ... lo sai che ho aperto un conto anche con IB ... ci sto facendo la mano ... per il momento ... solo con le opzioni stoxx ... poi ... appena diventerò bravo ... metto a mercato tutto il resto !!!

pero' sei forte........... da psichiatra te lo dico, ma non dirlo a nessuno

stai a cambia' metodo... piu' remissvo... piu' umile..........
cominci a capi' che qui per diventa' terra fertile.......... addevi laura'!!!!!!!!!!! :D

vediamo che sai fare di piu'............ dai :clap::clap::clap:

eheheh vanagloria :D:D:D

Ultima modifica:
pero' sei forte........... da psichiatra te lo dico, ma non dirlo a nessuno

stai a cambia' metodo... piu' remissvo... piu' umile..........
cominci a capi' che qui per diventa' terra fertile.......... addevi laura'!!!!!!!!!!! :D

vediamo che sai fare di piu'............ dai :clap::clap::clap:

eheheh vanagloria :D:D:D

vedi caro amico :D in fin dei conti tu alla fine risulti simpatico..........

niente a che vedere con quello che va dal parrucchiere per la tinta :D:D:D

tu in fin dei conti poitresti avere stoffa ;) pero' te manca qualche cosa.....

quel quibus :D:D:D che ti darebbe una marcia in piu'......... tu sai di cosa parlo no??? ;)

vedi caro amico :D in fin dei conti tu alla fine risulti simpatico..........

niente a che vedere con quello che va dal parrucchiere per la tinta :D:D:D

tu in fin dei conti poitresti avere stoffa ;) pero' te manca qualche cosa.....

quel quibus :D:D:D che ti darebbe una marcia in piu'......... tu sai di cosa parlo no??? ;)

sì ... so di cosa parli ... perché è "quella cosa" che mi tracima da tutti i pori !!! :D:D:D e mi distingue dai "quaquaraquà" ... provoloni in testa !!! ... però amico mio ... senti a me ... meglio "quel quid" ... che "quel quibus" ... !!! fidati ... come quando dico ... mi sa mi sa ... che l'SP500 va a fare un NUOVO MASSIMO !!! :D

Ma che razza di brutto thread che sta uscendo, leggo solo cattiverie e brutte e vigliacche battute. Mi dispiace, non ci state facendo bella figura. Tralascio Filippino che, almeno io so chi è, ma per tutto il resto non si capisce più a questo punto chi è lo psichiatra e chi ne ha realmente bisogno.

Ma che razza di brutto thread che sta uscendo, leggo solo cattiverie e brutte e vigliacche battute. Mi dispiace, non ci state facendo bella figura. Tralascio Filippino che, almeno io so chi è, ma per tutto il resto non si capisce più a questo punto chi è lo psichiatra e chi ne ha realmente bisogno.

Sai cosa c'è di veramente "vigliacco" in questo thread?

Qualcuno che si prende gioco di poveri illusi, peraltro vittime di se stessi, che si bevono tutte le balle che scrive, e magari cascano anche nella rete.

Ecco cosa c'è di veramente "vigliacco", caro cialtrone :)

Sai cosa c'è di veramente "vigliacco" in questo thread?

Qualcuno che si prende gioco di poveri illusi, peraltro vittime di se stessi, che si bevono tutte le balle che scrive, e magari cascano anche nella rete.

Ecco cosa c'è di veramente "vigliacco", caro cialtrone :)

PG, la realtà è molto più triste dell'apparenza.

PG, la realtà è molto più triste dell'apparenza.

cerchiamo di parlare di Mercati e di trading ... Giulia ... ma che ti ha fatto il mondo ? ... nel leggerti ... si ha netta la sensazione che ... sei stata seviziata dal mondo ... di questo siamo dispiaciuti ... ma forse è anche il tuo modo di porti che induce alle sevizie ... e che cacch.io ... te l'hanno spiegato tutti che sei fuori strada ... e tu insisti !!! e forza !!!

cerchiamo di parlare di Mercati e di trading ... Giulia ... ma che ti ha fatto il mondo ? ... nel leggerti ... si ha netta la sensazione che ... sei stata seviziata dal mondo ... di questo siamo dispiaciuti ... ma forse è anche il tuo modo di porti che induce alle sevizie ... e che cacch.io ... te l'hanno spiegato tutti che sei fuori strada ... e tu insisti !!! e forza !!!

toni:

continuano le sessioni con volumi nulli.
ieri il dax ha scambiato 65k e lo stoxx 445k lots. anche ES che normalmente si colloca intorno ai 1.5/2 mln di lots, scambia poco nonostante la rottura rialzista : il 1 aprile solo 1.18 mln e ieri 1.14 mln lots.
Indubbiamente i mercati stanno aspettando news importanti macro e da parte della BCE : a questo si può imputare la debolezza dei volumi.
Non è carino, pero', che una rottura dei massimi di ES, sia pure confermata nella sessione di ieri, non attiri per niente volumi.
Il VSI non sta dando segnali di forza, anzi posso confermare che non accompagna la salita del prezzo : es vsi , tuttavia chi comanda è sempre il prezzo, quindi possiamo leggere con un pò di scetticismo la salita, ma finché non arriva un segnale della price action che confermi questa divergenza tra prezzo e indicatore VSI, meglio non mettersi contro. Nel caso poi il prezzo cominciasse a stornare, allora le due indicazioni (prezzo e vsi) si riallineano e la discesa conseguente acquista ancora piu valenza.

ndr.: bah ... queste divergenze ... non enfatizziamole ... lo abbiamo visto tante volte ... ormai ... siamo tutti svezzati !!! :)

sì ... so di cosa parli ... perché è "quella cosa" che mi tracima da tutti i pori !!! :D:D:D e mi distingue dai "quaquaraquà" ... provoloni in testa !!! ... però amico mio ... senti a me ... meglio "quel quid" ... che "quel quibus" ... !!! fidati ... come quando dico ... mi sa mi sa ... che l'SP500 va a fare un NUOVO MASSIMO !!! :D

rosso.... sbagliato!!!

non e' ne quibus ne tantomeno quid

te manca "ER QUIBUS......." :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto