options & derivatives rates n. 1/2014

t'avevo avvertito che qui.............

tutto puo' succedere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e questo che i bravoni che stanno di la' lo sanno bene, non s'avventurano mica :lol::lol::lol:

eh eh eh ... non c'è peggior sordo ... di chi non vuol sentire !!! ... le mie posizioni sono strutturate ... in genere da 50 a 150 cnt ... su ogni singolo strumento ... e su ogni singolo conto ... salvo i mordi e fuggi ... quello ... se ricordo bene era 1 mordi e fuggi ... ma ti prego non farmi perdere tempo anche di qua :D ... spero che a tuo confronto ... non dovrò rimpiangere ... i provoloni della moderazione di là ... speriamo almeno che tu sia ... una stra**** ... diversamente ... che senso avrebbe la tua vita da trader ? :D:D:D

n'avevo letto sta cosa..............

co sto' popo' di roba che tratti.... ma che capzo.... qui e' na succursula della borsadeipiccoli........... dovresti andare al forum di quella per grandi .... brokkker :lol::lol::lol:

Ma certo!!! :up:

Sarà per questo che hai affidato i tuoi risparmi (quanti erano? 40.000? Non ricordo :mumble:) al tuo ex mentore "michelino il maghetto delle opzioni", detto "er pescecane", altro fenomenale guru da fiera (della porchetta), che puntualmente te li ha persi tutti!!! :lol: (da cui la tragica, sanguinosa e strappalacrime rottura :sad:)

Questo lo sanno i polli che ti leggono e si bevono le tue arrampicate? :mumble:

A proposito, hai recuperato qualcosa giocando a ping pong su mot e tlx per quattro spicci da raccattare, oppure quel pozzo è ormai completamente prosciugato? :mumble: Neanche le minus ti ha lasciato, quel gran pezzo di mago! :lol:

Ma certo! Un guru che perde ancora il tempo con i mordi e fuggi da un contratto! Mordi e fuggi con la stessa posizione su tre conti contemporaneamente!!! :clap: Arrampicata sull'arrampicata :D

E' il bello del forum, c'è una risposta a tutto. Basta crederci! A questo proposito, in via del tutto eccezionale e solo per i tuoi occhi, eccoti la mia foto ;):

quanto sei brutta !!! :D:D:D ah ah ah ... guarda che io non ho minus ... solo plus ... ti devi essere sfuggita qualche puntata ... della mia GURUSTORY !!! :) o devi essere stata distratta nel leggerla !!! :D:D:D anche i conti, ad es., non son 3 ... ma 5 ... però col CME ... solo 3 !!! ... leggimi leggimi ... che hai molto molto da imparare !!! ... pivellina 2 ... e chissà ... se non fossi stata così brutta ... che anche tu non avessi avuto qualcosa da insegnarmi !!! :) ... fuori dal trading ... ovviamente ... così facevamo ... un do ut des :)

quanto sei brutta !!! :D:D:D ah ah ah ... guarda che io non ho minus ... solo plus ... ti devi essere sfuggita qualche puntata ... della mia GURUSTORY !!! :) o devi essere stata distratta nel leggerla !!! :D:D:D anche i conti, ad es., non son 3 ... ma 5 ... però col CME ... solo 3 !!! ... leggimi leggimi ... che hai molto molto da imparare !!! ... pivellina 2 ... e chissà ... se non fossi stata così brutta ... che anche tu non avessi avuto qualcosa da insegnarmi !!! :) ... fuori dal trading ... ovviamente ... così facevamo ... un do ut des :)

un par de mesi :bow::bow::bow:

fimmi, tanto per ridere un altro poco, sei ancora dell'idea che gli spread non aumentino con l'allontanarsi delle scadenze? :mumble:

ma che linguaggio usi ? manco il mio fruttivendolo sotto casa ... quando parla di opzioni ... si esprime così ... se vuoi una risposta fammi almeno capire la domanda ... usa un linguaggio ... non dico tecnico ... ma almeno comprensibile !!!

ma che linguaggio usi ? manco il mio fruttivendolo sotto casa ... quando parla di opzioni ... si esprime così ... se vuoi una risposta fammi almeno capire la domanda ... usa un linguaggio ... non dico tecnico ... ma almeno comprensibile !!!

piccolo test ... per PGiulia ...

ho questa posizione su SP500 ... mi dici ... allo stato cosa faresti ? così vediamo quanto ne capisci di opzioni ... dolce provolona !!! :D:D:D ps.: il penultimo grafico è l'ATNOW come si sviluppa nel tempo ... a sottostante costante :)

Allegati

• MWSnap751 2014-04-02, 15_59_04.jpg
    MWSnap751 2014-04-02, 15_59_04.jpg
    196,7 KB · Visite: 345
  • MWSnap752 2014-04-02, 15_59_32.jpg
    MWSnap752 2014-04-02, 15_59_32.jpg
    97,7 KB · Visite: 327
  • MWSnap753 2014-04-02, 15_59_59.jpg
    MWSnap753 2014-04-02, 15_59_59.jpg
    39,1 KB · Visite: 375
  • MWSnap755 2014-04-02, 16_00_43.jpg
    MWSnap755 2014-04-02, 16_00_43.jpg