options & derivatives rates n. 1/2014

ma chi ha parlato di altri thread???

non sei un buon osservatore :no: come si fa a fare il trader se non lo si e'????

;)

e che ne so !!! ragazzi ... io ho circa 2.000 opzioni da gestire ... sul 3d scrivo in un nanosecondo ... e non mi applico agli avatar ... non ne ricordo nessuno ...

:(
Sono bella dentro! :prr:

Dai confessa, quanto ti ha spillato il circense? :mumble: Ricordo bene che erano 40.000? :mumble:

Vabbè dai fimmi, in fondo tu sei solo un galoppino da forum (anzi, un guruppino): pensa che il tuo datore di lavoro per pubblicizzare i suoi corsi si è dato anche allo spam!!! :D Altro che contrattino, quello si che è un grande trader! Anzi ... tontrader!!! :lol:

circense ... datore di lavoro ... corsi ... spam .. bella dentro (sulla base della mia esperienza, tale si definiscono le racchie) ... ma tu non stai bene !!! ti ricordi ... ti avevo raccomandato di affidarti ad un buon reparto NEURO ... ma vedo che non mi hai dato retta !!! :wall::wall::wall::D:D:D

2.000.000 di opzioni, una media messaggi da far invidia al Sig. Ernesto (detto "er pyrla"), e non capisce chi sono la suora e il pistolero!!! :lol: :lol: :lol:

Ok. Gli diamo anche un aiutino? :mumble:

P.S. Mi divertirò solo 2 mesi? :(

ah ah ah ... ma io pensavo vi riferiste a colleghi trader !!! i provoloni mica sono trader !!!

Non ti devi giustificare! :no:

Rischi di fare peggio :(

certo ... che capa fresca ... che avete !!! :) ... a proposito ... lo sai che ho aperto un conto anche con IB ... ci sto facendo la mano ... per il momento ... solo con le opzioni stoxx ... poi ... appena diventerò bravo ... metto a mercato tutto il resto !!!

certo ... che capa fresca ... che avete !!! :) ... a proposito ... lo sai che ho aperto un conto anche con IB ... ci sto facendo la mano ... per il momento ... solo con le opzioni stoxx ... poi ... appena diventerò bravo ... metto a mercato tutto il resto !!!

IL MIO METODO DI LAVORO

continua ...

SP500

era FUFFA o non era FUFFA ... tutte quelle finte ribassiste ... che sembravano voler far pensare ad un imminente ritracciamento ?

non dovevate aver dubbi

ve lo aveva detto ... il GURU !!!

SP500

l'SP500 ... ha fatto come MASSIMO 1.884 ... sarà il MASSIMO odierno ? chissà ... chissà !!! :mmmm::mmmm::mmmm:

Users who are viewing this thread

Back
Alto