options & derivatives rates n. 1/2014

e voilà ... il MINISP500 FUTURE a 2.572,50 ... vale a dire, a meno di 5 tick dal MASSIMO DI SEMPRE !!!

MINISP500 FUTURE

NUOVO MASSIMO ASSOLUTO

2.578,75

fatto a fine settimana ... con oltre 20 tick di salita ... dopo la falsa rottura ribassista di mercoledì (2.541,50) ... a 1 giorno dal SETTLEMENT OPZIONI OTTOBRE (lunedì 31) ... un sol significato: spezzare le reni ai ribassisti !!!

MINISP500 FUTURE

NUOVO MASSIMO ASSOLUTO

2.578,75

fatto a fine settimana ... con oltre 20 tick di salita ... dopo la falsa rottura ribassista di mercoledì (2.541,50) ... a 1 giorno dal SETTLEMENT OPZIONI OTTOBRE (lunedì 31) ... un sol significato: spezzare le reni ai ribassisti !!!

aggiornato a 2.580,75

aggiornato a 2.580,75

BUON SABATO A TUTTI

giornata stellare per gl'indici azionari (soprattutto USA) ... sull'onda del dato del PIL USA del 3° trimestre (stima preliminare) nettamente migliore del previsto (il consensus era per + 2,4%, mentre ha accelerato fino al 3% nonostante l'impatto negativo degli uragani), sia il NASDAQ che l'SP500 hanno attinto NUOVI MASSIMI ASSOLUTI, con il MINISP500 che ha superato quota 2.580 ... certamente, il dato del PIL sarà sottoposto a revisione con la stima definitiva, ma c'è consenso sul fatto che difficilmente scenderà sotto il 2,75% ...
giornata stellare soprattutto per il NASDAQ, con il comparto hi tech che ha messo a segno un rimbalzo fortissimo: 5 le società che hanno di gran lunga superato le aspettative degli analisti
1) Amazon + 13%
2) Google + 5%
3) Microsoft + 6%
4) Intel + 7,5%
5) Alphabet + 24%

alla giornata stellare ha contribuito anche il rally del petrolio, con un incremento di circa l'1,50% che ha travolto la resistenza posta a 52/53, proiettandosi verso quota 55 ... è verosimile che l'OPEC protrarrà la riduzione della produzione e ciò ha rafforzato il settore che potrebbe vedere quota 55 già la prossima settimana sul dato delle scorte settimanali ... secondo Peter Cardillo, il petrolio si stabilizzerà nel trading range 52,50 / 55 per poi puntare per fine anno al gran finale in area 60 (quota già raggiunta dal WTI).

Ultima modifica:
domani vanno a SETTLEMENT le OPZIONI OTTOBRE MINISP500 ... quindi, non credo che tra oggi e domani faranno sfracelli !!! ... ergo, penso che il MASSIMO di 2.580,75 resterà inviolato !!!

domani vanno a SETTLEMENT le OPZIONI OTTOBRE MINISP500 ... quindi, non credo che tra oggi e domani faranno sfracelli !!! ... ergo, penso che il MASSIMO di 2.580,75 resterà inviolato !!!

penso proprio di aver visto giusto ... settlementerà tra 2.560 e 2.580, lasciando intatto il MASSIMO PRECEDENTE

lo STOXX, invece, ha attinto un NUOVO MASSIMO a 3.676, migliorando di 11 tick il MASSIMO PRECEDENTE

penso proprio di aver visto giusto ... settlementerà tra 2.560 e 2.580, lasciando intatto il MASSIMO PRECEDENTE

lo STOXX, invece, ha attinto un NUOVO MASSIMO a 3.676, migliorando di 11 tick il MASSIMO PRECEDENTE

3.682 ... lo STOXX aggiorna il MASSIMO di 6 tick ... da questi livelli, consiglierei di cominciare ad imbastire scenari ribassisti !!!

le modalità, ormai, le conoscete bene ... ve le ho fatte vedere + volte con riguardo alle OPZIONI del MINISP500 !!!

3.682 ... lo STOXX aggiorna il MASSIMO di 6 tick ... da questi livelli, consiglierei di cominciare ad imbastire scenari ribassisti !!!

le modalità, ormai, le conoscete bene ... ve le ho fatte vedere + volte con riguardo alle OPZIONI del MINISP500 !!!

BUON OGNISSANTI A TUTTI

strappo rialzista per gl'indici azionari ... NUOVI MASSIMI per STOXX, DAX, NASDAQ e MINISP500 che attinge quota 2.581,50 ... l'attentato a NY non ha avuto il minimo impatto negativo.

BUON OGNISSANTI A TUTTI

strappo rialzista per gl'indici azionari ... NUOVI MASSIMI per STOXX, DAX, NASDAQ e MINISP500 che attinge quota 2.581,50 ... l'attentato a NY non ha avuto il minimo impatto negativo.

lo STOXX ha addirittura violato al rialzo quota 3.700 ... beh difficile resistere alla tentazione di aprire posizioni opzionali ribassiste !!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto