options & derivatives rates n. 1/2014

capzo c'ho io????

:D

no... io vendo e basta... un po' otm... poi se me le danno o me le levano fa nulla... a volte itm se annuso un po' bruciato come mi sembra di sntire in questo caso

capisco che tu la inquadri sotto il profilo professionale...
grazie cmq

va beh ... stendiamo un velo pietoso ... speriamo almeno ... che non ti fai del male !!! in bocca al lupo !!! ps.: ma se proprio vuoi tradare le azioni e relative opzioni ... almeno ... trada quelle americane ... che sono liquidissime !!!

Ultima modifica:
va beh ... stendiamo un velo pietoso ... speriamo almeno ... che non ti fai del male !!! in bocca al lupo !!! ps.: ma se proprio vuoi tradare le azioni e relative opzioni ... almeno ... trada quelle americane ... che sono liquidissime !!!

non si puo' tradare un titolo che non si conosce a menadito...

ps mi sa che oggi riabiliti cardillo

tutti copiano ... da un noto GURU !!! ... ad es. ... cominciano a circolare ... un po' ovunque ... nuove figure ... copie rivedute e scorrette ... del DOPPIO LADDER !!! :)

Filippo, sei una forza della natura..........
Lo sapevi che tutti cuociono la pasta nell'acqua calda? E nessuno che ti ringrazia.....che ingrati!!!!.............ahahahahahaaha

P.s.: quando veniamo a trovarti io voglio mangiare le freselle e la bufala, ricordatelo.... :D

Filippo, sei una forza della natura..........
Lo sapevi che tutti cuociono la pasta nell'acqua calda? E nessuno che ti ringrazia.....che ingrati!!!!.............ahahahahahaaha

P.s.: quando veniamo a trovarti io voglio mangiare le freselle e la bufala, ricordatelo.... :D

si dice: freselle e mozzarella di bufala ... le bufale sono un'altra cosa :D:D:D:D ... poi ... fai poco lo spiritoso ... i tuoi amici sgraffignano a piene mani ... com'è loro costume ... senza manco riconoscere ... i diritti d'autore morali !!! :no::no::no:

Mi prendi in giro? Ma non eri sempre con Lippone su skype a darvi i numeri?
P.s.: io voglio essere un "discepolo" di Lippone ma lui non mi vuole.....perchè? :D

non avevo letto...

ma hai perfettamente ragione...

lo usavo col rettore...............
ma gia' non se capiva na mazza prima, a voce la cosa e' peggiorata :rolleyes:

cmq con Skype meglio lasciare perdere il trading
a meno che non ci sia talmente feeling tra i partecipanti,,, ma max in due
altro che bar se no esce fuori

non ti vuole???
o questo non credo!!! :no:
cmq dai secondo me ci si perde un bel quadretto... :)

cmq con le persone si fa sempre in tempo a cambiare idea...
devo dirti che e' vero che lo prendo per il kiulo...
e mi paice anche :D ed e' per questo che in fin dei conti lo rispetto

anche fimira mi piace pendere in giro :D:D:D

tutti copiano ... da un noto GURU !!! ... ad es. ... cominciano a circolare ... un po' ovunque ... nuove figure ... copie rivedute e scorrette ... del DOPPIO LADDER !!! :)

....,paisa' sto' doppio ladder a me' pare na' meza schifezza......
prova a mettere i mini al posto delle comprate sul lato call........e un sintetico su lato put.........e vai ....paisa'.........:bye:

Users who are viewing this thread

Back
Alto