options & derivatives rates n. 1/2014

MINISP500 FUTURE

ha attinto il fondamentale SUPPORTO a 2.620 ... se lo violerà al ribasso, lo rivedremo in area 2.605 / 2.600 già testata il 1° dicembre !!!

BUONA IMMACOLATA A TUTTI

ritorna la fiducia sui listini ... il MINISP500 a poco + di 15 tick dai massimi di sempre !!!

venerdì tranquillo con un mood moderatamente bullish, ma senza effetti speciali ... il MINISP500 si muove in 1 RANGE di 15 tick, assolutamente in linea con la VOLA degli ultimi giorni ... il BUND si mantiene ad alta quota e ho la sensazione che, se il quadro geopolitico aiuterà (leggi, altre stronzate del coglione Trump e simili), non avrà ritegno di andare a chiudere il GAP DA ROLLOVER (cnt settembre / dicembre) !!!

venerdì tranquillo con un mood moderatamente bullish, ma senza effetti speciali ... il MINISP500 si muove in 1 RANGE di 15 tick, assolutamente in linea con la VOLA degli ultimi giorni ... il BUND si mantiene ad alta quota e ho la sensazione che, se il quadro geopolitico aiuterà (leggi, altre stronzate del coglione Trump e simili), non avrà ritegno di andare a chiudere il GAP DA ROLLOVER (cnt settembre / dicembre) !!!

questo il GAP DA ROLLOVER che, a parer mio, il BUND aspira a chiudere !!! ... certo, di cammino ne ha da fare ma se accade, questa è una previsione da vero NATO GURU !!!

light.2017-12-08 20.57.47.jpg

uno sfigato ha cercato di fare un attentato a New York e l'ordigno gli è scoppiato tra le mani ... i mercati hanno completamente snobbato la cosa !!!

uno sfigato ha cercato di fare un attentato a New York e l'ordigno gli è scoppiato tra le mani ... i mercati hanno completamente snobbato la cosa !!!

Wall Street non sente l'esplosione di Manhattan e chiude con tutti e 3 gl'indici in territorio positivo, a pochi tick dai massimi assoluti e con la maglia rosa all'indice tecnologico ... diversa la sorte degl'indici europei che, invece, hanno tutti chiusi in territorio negativo, anche se con cali frazionali ... i market mover della settimana sono le decisioni delle Banche Centrali: mercoledì toccherà alla Fed, giovedì alla BCE e a superMario. I mercati danno per certo l'aumento dei tassi di 0,25 da parte della FED, aumento già ampiamente prezzato dai listini. Draghi non dovrebbe riservarci novità clamorose. Ma staremo a vedere. Interessante la notazione di Peter Cardillo, che stasera ha detto: seguo i Mercati da 40 anni e quanto sta accadendo in queste settimane non l'ho mai visto ... i mercati continuano a salire snobbando qualsiasi news ... la cosa deve farci pensare ... ed infatti, noi ci pensiamo !!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto