options & derivatives rates n. 1/2014

qui da adesso ... specie per gente che crea nickname ad hoc ... solo per porre domande ... vige il principio

DO UT DES

ossia

PAGARE MONETA, VEDERE CAMMELLO

chiaro ?

ps.: naturalmente per moneta non s'intende il vile danaro ... ma il fare cmq qualcosa di utile per i lettori del 3d ... altrimenti accade quello che ho sempre pensato ... che colleghi intellettualmente disonesti ... senza nulla dare in cambio ... si appropriano delle mie figure (costate anni di studio e di sacrificio) e ... con qualche aggiustamento di dettaglio ... le spacciano per proprie creazioni ... monnezza umana !!!

Come non darti ragione........anni di studio e di sacrifici ........ figure di tua proprietà rubate e spacciate per proprie.......ahahahaahahahahahahahahah

Che mondo di ingrati........

Filippo, dobbiamo fare qualcosa per preservare il tuo patrimonio di conoscenze, ma soprattuto il tuo lavoro ed i tuoi sacrifici.
Pensavo all'Unesco. Ad esempio una principali missioni di questa organizzazione mondiale consiste nella identificazione, nella protezione e nella tutela e nella trasmissione alle generazioni future dei patrimoni culturali e naturali di tutto il mondo.
Tu hai tutti i crismi per essere protetto, tutelato e trasmesso alle generazioni future.
Sarebbe troppo grave perderti!
Propongo la tua candidatura a 982° Patrimonio Culturale dell'Umanità!

Fimira for Unesco...... :D

Come non darti ragione........anni di studio e di sacrifici ........ figure di tua proprietà rubate e spacciate per proprie.......ahahahaahahahahahahahahah

Che mondo di ingrati........

Filippo, dobbiamo fare qualcosa per preservare il tuo patrimonio di conoscenze, ma soprattuto il tuo lavoro ed i tuoi sacrifici.
Pensavo all'Unesco. Ad esempio una principali missioni di questa organizzazione mondiale consiste nella identificazione, nella protezione e nella tutela e nella trasmissione alle generazioni future dei patrimoni culturali e naturali di tutto il mondo.
Tu hai tutti i crismi per essere protetto, tutelato e trasmesso alle generazioni future.
Sarebbe troppo grave perderti!
Propongo la tua candidatura a 982° Patrimonio Culturale dell'Umanità!

Fimira for Unesco...... :D

eh eh eh ... fai lo spiritoso tu ... ma ora non mi freghi + !!! ... e dillo a chi sai tu ... che è pessimo ... ma proprio pessimo ... del resto ... ne avevo avuto sentore !!!

nell'assenza di "FUTURE" ... questa la sua posizione aggiornata !!!

Allegati

• MWSnap528 2014-05-29, 11_29_00.jpg
    MWSnap528 2014-05-29, 11_29_00.jpg
    121,6 KB · Visite: 175
eh eh eh ... fai lo spiritoso tu ... ma ora non mi freghi + !!! ... e dillo a chi sai tu ... che è pessimo ... ma proprio pessimo ... del resto ... ne avevo avuto sentore !!!

Firlippo....orma lo sai che sono un cialtrone perditempo ma fra una risata ed un'altra molte spesso si nascondono cose serie ed interessanti, ovvio non le tue ma per farti contento ce le posso anche includere. Oggi pomeriggio fatti vivo che ho qualcosa per te, dopodichè ci ragioneremo sopra e vedremo il da farsi......:DD:

Prima che continui e per farti evitare di scrivere ancora una volta "pessimo" ad Antonio, persona che in realtà devi solo ringraziare per quanto ha messo a disposizione di tutti, Livio compreso, ti faccio vedere come noi già nel 2010 facevamo strategie che tu hai scoperto solo ora "dopo anni di studio e sacrifici" .
Ti bastava loggarti qua per capire come si montano e si gestiscono queste strategie in ratio o ladder e ti evitavi anni di paper trading notturno.....

Strategia "Spider - Man " per agosto

Ps.: se ti interessa ho sia batman che spiderman in formato pdf, se qualcuno lo vuole basta che lo chieda.

Ultima modifica:
Comportamento operativo con vari scenari.

Mercato rialzista. Sopra i 20500 si alleggerisce la posizione sui mini futures ogni 100 punti indice a partire da 20.500 (20600 e 20700).

In questo modo ci si ritrova di nuovo a una distanza di sicurezza con costi tutto sommato accettabili.

Dopo la chiusura dei mini futures. La seconda operazione di correzione.

Ultima modifica:
Prima che continui e per farti evitare di scrivere ancora una volta "pessimo" ad Antonio, persona che in realtà devi solo ringraziare per quanto ha messo a disposizione di tutti, Livio compreso, ti faccio vedere come noi già nel 2010 facevamo strategie che tu hai scoperto solo ora "dopo anni di studio e sacrifici" .
Ti bastava loggarti qua per capire come si montano e si gestiscono queste strategie in ratio o ladder e ti evitavi anni di paper trading notturno.....

Strategia "Spider - Man " per agosto

Ps.: se ti interessa ho sia batman che spiderman in formato pdf, se qualcuno lo vuole basta che lo chieda.

che dici ... ora vi devo anche ringraziare ? :wall::wall::wall: ... non cambierete mai ... ma chi legge ... sa giudicare !!!

che dici ... ora vi devo anche ringraziare ? :wall::wall::wall: ... non cambierete mai ... ma chi legge ... sa giudicare !!!
ecco vedi ... è ricomparso ... il tuo compagno di merende !!! e pensare che all'inizio ... lo avevo giudicato una persona seria !!! :wall::wall::wall:

Vedi Filippo, tu non devi ringraziare proprio nessuno, secondo me peggio di così non potevi venire.....
Piuttosto non alterarti e non buttarla in rissa ed offese ogni volta che qualcuno ti fa notare quanto è ridicolo sia ciò che scrivi che come lo scrivi.
Confrontati con chi queste strategie le fa da anni e conosce i profili di rischio a menadito e non inventar sciocchezze spacciandoti per uno che ne capisce di mercati e di opzioni: ormai ci conosciamo da un pò e sai perfettamente cosa ne penso della tua preparazione reale.
Rispetta chi, senza chiedere niente in cambio, ha dato a tutti le proprie conoscenze, i propri strumenti e sopratutto il metodo per interpretare e leggere i mercati con quelle conoscenze e quegli strumenti.
Perdi un pochino del tuo prezioso ma inutile tempo a leggere quello che ti viene scritto e fatto notare.
Qua sotto intanto metto a disposizione di chiunque una operatività di qualche anno fa che anche tu puoi capire e studiare e come sempre copiaincollare.

Ubi maior minor cessat........non puoi sfuggire a questa regola mio caro, a presto.

Allegati

Ultima modifica:
ecco vedi ... è ricomparso ... il tuo compagno di merende !!! e pensare che all'inizio ... lo avevo giudicato una persona seria !!! :wall::wall::wall:

Non conosco nessuno in questo 3D e tanto meno una misera persona come te che si arroga il diritto di insultare: ma chi ti conosce! Ma come ti permetti! Compagni di merenda lo dici a sòrta! E io che continuo a perdere tempo con un povero idiota!

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto