kiRman
debosciato senior
Kiri, anche se non so mai di cosa parli ti spieghi benissimo..........ormai sei un libro aperto.....![]()
io parlo di ttto e de niente

Kiri, anche se non so mai di cosa parli ti spieghi benissimo..........ormai sei un libro aperto.....![]()
qui da adesso ... specie per gente che crea nickname ad hoc ... solo per porre domande ... vige il principio
DO UT DES
ossia
PAGARE MONETA, VEDERE CAMMELLO
chiaro ?
ps.: naturalmente per moneta non s'intende il vile danaro ... ma il fare cmq qualcosa di utile per i lettori del 3d ... altrimenti accade quello che ho sempre pensato ... che colleghi intellettualmente disonesti ... senza nulla dare in cambio ... si appropriano delle mie figure (costate anni di studio e di sacrificio) e ... con qualche aggiustamento di dettaglio ... le spacciano per proprie creazioni ... monnezza umana !!!
Come non darti ragione........anni di studio e di sacrifici ........ figure di tua proprietà rubate e spacciate per proprie.......ahahahaahahahahahahahahah
Che mondo di ingrati........
Filippo, dobbiamo fare qualcosa per preservare il tuo patrimonio di conoscenze, ma soprattuto il tuo lavoro ed i tuoi sacrifici.
Pensavo all'Unesco. Ad esempio una principali missioni di questa organizzazione mondiale consiste nella identificazione, nella protezione e nella tutela e nella trasmissione alle generazioni future dei patrimoni culturali e naturali di tutto il mondo.
Tu hai tutti i crismi per essere protetto, tutelato e trasmesso alle generazioni future.
Sarebbe troppo grave perderti!
Propongo la tua candidatura a 982° Patrimonio Culturale dell'Umanità!
Fimira for Unesco......![]()
eh eh eh ... fai lo spiritoso tu ... ma ora non mi freghi + !!! ... e dillo a chi sai tu ... che è pessimo ... ma proprio pessimo ... del resto ... ne avevo avuto sentore !!!
nell'assenza di "FUTURE" ... questa la sua posizione aggiornata !!!
eh eh eh ... fai lo spiritoso tu ... ma ora non mi freghi + !!! ... e dillo a chi sai tu ... che è pessimo ... ma proprio pessimo ... del resto ... ne avevo avuto sentore !!!
nell'assenza di "FUTURE" ... questa la sua posizione aggiornata !!!
Comportamento operativo con vari scenari.
Mercato rialzista. Sopra i 20500 si alleggerisce la posizione sui mini futures ogni 100 punti indice a partire da 20.500 (20600 e 20700).
In questo modo ci si ritrova di nuovo a una distanza di sicurezza con costi tutto sommato accettabili.
Prima che continui e per farti evitare di scrivere ancora una volta "pessimo" ad Antonio, persona che in realtà devi solo ringraziare per quanto ha messo a disposizione di tutti, Livio compreso, ti faccio vedere come noi già nel 2010 facevamo strategie che tu hai scoperto solo ora "dopo anni di studio e sacrifici" .
Ti bastava loggarti qua per capire come si montano e si gestiscono queste strategie in ratio o ladder e ti evitavi anni di paper trading notturno.....
Strategia "Spider - Man " per agosto
Ps.: se ti interessa ho sia batman che spiderman in formato pdf, se qualcuno lo vuole basta che lo chieda.
Dopo la chiusura dei mini futures. La seconda operazione di correzione.
che dici ... ora vi devo anche ringraziare ?... non cambierete mai ... ma chi legge ... sa giudicare !!!
ecco vedi ... è ricomparso ... il tuo compagno di merende !!! e pensare che all'inizio ... lo avevo giudicato una persona seria !!!![]()
ecco vedi ... è ricomparso ... il tuo compagno di merende !!! e pensare che all'inizio ... lo avevo giudicato una persona seria !!!![]()