fimira65
Forumer storico
nuovo massimo storico assoluto
peraltro ... A cash chiuso ...
1.914
1.918
peraltro ... A cash chiuso ...
1.914
Non conosco nessuno in questo 3D e tanto meno una misera persona come te che si arroga il diritto di insultare: ma chi ti conosce! Ma come ti permetti! Compagni di merenda lo dici a sòrta! E io che continuo a perdere tempo con un povero idiota!
mi pare che il tuo compagno di merende ... si faccia pagare ... per un'operatività che è fallimentare ... come tutti sanno ... e che fa ridere tutto il mondo ... e arricchisce solo il broker ... e lui stesso, ovviamente ... poi ... guarda caso ... rispolvera ... contrabbandandola per propria ... figure completamente lontane da quell'operatività (fallimentare) ... chissà da chi sponsorizzate (vero?) ... e spacciandole per proprie creazioni ... senza neppure l'umiltà e la decenza di dire ... ho copiato l'idea da altri ... e forse così mi salvo ... e posso continuare a fare corsi a pagamento ... e tu servitore sciocco ... di uno sciocco !!! ... ma è l'ultima cosa che ti faccio sgraffignare a gratis !!! ci puoi giurare !!!
Mi sto accorgendo ogni giorno di più che l'unico fallimento ben visibile è quello della intelligenza, del dialogo e della verità contro l'offesa, la mistificazione e la menzogna.
Quando non sai più che scrivere inizi a "ragliare del nulla" inventandoti cose che neppure esistono, manipolando pure i numeri al solo scopo di rigirare la frittara.
Sei troppo stupido e compromettente per continuare un qualsiasi discorso in pubblico, è molto più divertente continuare a prenderti in giro in privato.
magari la puoi inquadrare cosi'
per lui questo suo spazio e' un nido
tu invece pensi che sia piu' na cuccia![]()
non essere cosi' fimira............. si sa bene che questo e' un mondo di disonesti... ma se uno e' intellettualemente onesto, glie frega poco de sta cosa...
se vuoi rimanere negli annali del forum con un fiore all'occhiello devi lasciar perdere... altrimenti le possibilita' che hai sono altre... devi sapere fare una scelta... essi bravo!!!
l'altro forum e' morto non per la presenza di disonesti... ma per mancanza di onesti,,, non so se mi spiego![]()
scibrace... ascolta ma che te importa alla fine??? vabeh parlo io che rompo a nastro... pero' dai, s'e' fatto sto angoletto, sto' nido diciamo... lascialo in pace... magari puoi aprire un thread tuo, come ho fatto io che con la convivenza con il rettore era diventata impossibile...
se no alla fine fai come piagnisteo... che sta dappertutto e non dice na mazza...
io di opzioni capisco niente e quindi posso anche comprendere o a torto o a ragione non so, che te se alza il pelo... pero' io qualche cosa di interessante la scovo per la mia operativita'...
per esempio mi ha incuriosito quella short strangle su bund... non sapevo manco cosa fosse... e allora ho cercato...
sono curioso di vedere il mercato che dira' riguarda a quella figura... io un'idea me la sono fatta