options & derivatives rates n. 1/2014

non e' che l'hai copiata da un altro 3d anche questa?
da prima che arrivassi tu qui.... avevano postata anche la statistica ecc

eh eh eh ... sono sempre io ...

forse l'hai letto qui ...

giacché non solo son GURU

ma anche ... PRIMULA ROSSA !!!

Ultima modifica di un moderatore:
l'evento tanto atteso ... si è verificato !!! BUND A 144,48 ... PERFETTO RIALLINEAMENTO DEI CONTRATTI MARZO - GIUGNO !!! evento da me preconizzato fin dal 6 marzo !!! :winner::winner::winner:

della serie : GURU SI NASCE !!!

naturalmente ... HO VENDUTO CALL !!!

146,50 CALL su GIUGNO !!!

MASSIMO DI GIORNATA 0,22 !!!

secondo voi ... chi l'ha fatto ?

ps.: però che rabbia ... 5 ordini di vendita ... eseguito solo 1 !!! :wall::wall::wall:

naturalmente ... HO VENDUTO CALL !!!

146,50 CALL su GIUGNO !!!

MASSIMO DI GIORNATA 0,22 !!!

secondo voi ... chi l'ha fatto ?

ps.: però che rabbia ... 5 ordini di vendita ... eseguito solo 1 !!! :wall::wall::wall:

1 curiosità ... ho dovuto chiedere al broker l'allargamento dello spread ... giacché rispetto al valore di riferimento di ieri ... vendere in data odierna la CALL GIUGNO a 0,22 ... significava venderla ... con un incremento dell'83,33% ... come da immagine !!!

Allegati

• MWSnap437 2014-04-15, 17_27_16.jpg
    MWSnap437 2014-04-15, 17_27_16.jpg
    140,4 KB · Visite: 189
1 curiosità ... ho dovuto chiedere al broker l'allargamento dello spread ... giacché rispetto al valore di riferimento di ieri ... vendere in data odierna la CALL GIUGNO a 0,22 ... significava venderla ... con un incremento dell'83,33% ... come da immagine !!!

che rottura, però ... questa chiusura delle opzioni bund alle h. 17,15 ... diversamente sarei stato eseguito per intero !!! ps.: almeno allineatele alle opzioni stoxx !!! e che ca*** !!!

innanzitutto ... 0,27 ...

poi ... l'hai venduta malissimo ... ha fatto come MASSIMO 0,31 ... perché non hai venduto il MASSIMO ? :no::no::no: non si fa così ... si prende il MASSIMO !!!
Vero minimo 18 massimo 31 regalati euro 40 domani li riprendiamo con gli interessi.

Comunque e' vero ero fuori a 30 non volevo farmele scappare mi sono abbassato a 27 per non perdere il treno.

Buonaserata

Vero minimo 18 massimo 31 regalati euro 40 domani li riprendiamo con gli interessi.

Comunque e' vero ero fuori a 30 non volevo farmele scappare mi sono abbassato a 27 per non perdere il treno.

Buonaserata

eh il treno !!! e chi lo sa ... se era 1 treno !!! e se magari ... non era una fortuna perderlo !!! :) ... questo lo sapremo solo domani !!! queste cose lasciamole ai dilettanti ... tu poniti un altro problema ... in rapporto a quante CALL 146 ... hai venduto ... che tipo di strategia vuoi costruirci attorno ? ... e che farai ? ... e a quali livelli ? ... a seconda che il BUND marci verso quota 145 ... ovvero ritorni in area 143,80 ? ... questo il programma per domani ... il resto ... lo lasciamo ai dilettanti ... step by step ... così ragiona un professionista delle opzioni !!!

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto