options & derivatives rates n. 1/2014

ecco vedi ... proprio il tipo di atteggiamento ... che m'induce a non regalare ... le perle ai porci (in senso figurato, ovviamente) ... o ancor meglio: agl'ingrati ... criticoni inetti ... che non hanno mai nulla di interessante da proporre ... ma sanno solo sospettare della correttezza degl'altri ...

continua ...

.... non ne dubitavo del "continua", anche quello è un BRAND come "sono nato guru"....ahahahahah.........
Io non sospetto nulla, ho semplicemente la certezza che sei solo un simpatico e farlocco burlone che si inventa prezzi ed at now a sua immagine e somiglianza.
Queste figure theta, gamma e vega negative che tanto vai sbandierando mostrale con i prezzi iniziali e non quando fa più comodo a te.
Solo così si può fare il guru, gestendo le figure in divenire e non mostrandole a giochi fatti.....

DATI H. 14,30

molto deludenti ... l'SP500 ... che aveva chiuso ... in maniera chirurgica ...il LAP COL RIFERIMENTO ... ritraccia sensibilmente ... per converso ... il BUND RIMBALZA !!! ... l'EURO tonico ... a 30 tick da quota 1,3900

GURU, I MERCATI AMERICANI SONO CHIUSI E SP500 NON PUO' CHIUDERE ALCUN LAP...........:mad::mad::mad: ..............SOLO A TE POSSONO SALIRE GLI AT NOW COME FAI CHIUDERE LAP E GAP.....

Ritenta, sarai più fortunato........ahahaahhaahahah:D:D:D.........!!!!

P.s.: il tuo INSEGNANTE, alias Crodino - Nuovo spot 2014 - Testimonial Owen Wilson - YouTube ..........sta distruggendo tutti gli schermi del pc....

Ultima modifica:
GURU, I MERCATI AMERICANI SONO CHIUSI E SP500 NON PUO' CHIUDERE ALCUN LAP...........:mad::mad::mad: ..............SOLO A TE POSSONO SALIRE GLI AT NOW COME FAI CHIUDERE LAP E GAP.....

Ritenta, sarai più fortunato........ahahaahhaahahah:D:D:D.........!!!!

P.s.: il tuo INSEGNANTE, alias Crodino - Nuovo spot 2014 - Testimonial Owen Wilson - YouTube ..........sta distruggendo tutti gli schermi del pc....

ah ah ah ... devo ridere ? questa ... cmq ... te l'ha suggerita il bundao ... giacché tu manco sai ... cos'è il CME !!! :wall::wall::wall: eccola la CHIUSURA AL RIFERIMENTO ... ovviamente fatta coi FUTURE (sai cosa sono, vero?) ... a cash chiuso ... ma i professionisti ... queste cose le danno per scontate ... e dunque si esprimono così !!!

Allegati

• MWSnap942 2014-04-30, 15_12_30.jpg
    MWSnap942 2014-04-30, 15_12_30.jpg
    100 KB · Visite: 243
DATI H. 14,30

molto deludenti ... l'SP500 ... che aveva chiuso ... in maniera chirurgica ...il LAP COL RIFERIMENTO ... ritraccia sensibilmente ... per converso ... il BUND RIMBALZA !!! ... l'EURO tonico ... a 30 tick da quota 1,3900

l'EURO ... sui dati ... si è fatto il CENTONE (1,3768 / 1,3868) ... anche se ... al momento ... non è riuscito a riagguantare quota 1,39 ...

ah ah ah ... devo ridere ? questa ... cmq ... te l'ha suggerita il bundao ... giacché tu manco sai ... cos'è il CME !!! :wall::wall::wall:

Ovvio che me l'ha detto lui, è o non è il nostro maestro? Solo che io apprendo e te, a quanto pare......no...:D:D:D
E non ricominciare con la storia che siamo noi ad aver fatto 13, anzi 14 ad averti incontrato.....:mumble:

eccola la CHIUSURA AL RIFERIMENTO ... ovviamente fatta coi FUTURE (sai cosa sono, vero?) ... a cash chiuso ... ma i professionisti ... queste cose le danno per scontate ... e dunque si esprimono così !

I professionisti?..... I PROFESSIONISTI DEL NIENTE.wmv - YouTube ahahahahaah

Ora comunque è venuto il momento di farti contento, il tuo strangle venduto sul fib ha beneficiato del crollo della volatilità dopo l'apertura dei mercati americani ed, udite udite, è realmente in guadagno.
Posizione con -10 call 22000 e -10 put 21000, leggermente delta negativa ti sta regalando ben 233 euro al netto delle commissioni che pago io, ovvero 2 euro a fronte di una marginazione di poco superiore ai 36 mila euro.
Il Guru ha sempre ragione.......sopratutto quando non ce l'ha..... :lol:

Ps.: occhio che invece il nostro doppio ladder sullo stoxx è invece in sofferenza, ma lì possiamo anche addormentarci e guardarlo nei prossimi giorni.

Allegati

• strangle chiuso.JPG
    strangle chiuso.JPG
    89,4 KB · Visite: 236
ecco vedi ... proprio il tipo di atteggiamento ... che m'induce a non regalare ... le perle ai porci (in senso figurato, ovviamente) ... o ancor meglio: agl'ingrati ... criticoni inetti ... che non hanno mai nulla di interessante da proporre ... ma sanno solo sospettare della correttezza degl'altri ... io, naturalmente, mi sono fidato dell'utente anonimo ... che nulla desiderava se non mostrarmi una figura che ... a suo dire ... ha tratto molto giovamento dalla mia idea del doppio ladder ... quindi, per esprimermi riconoscenza ... benché, com'è noto, io schifo le MIBO ... ho subito riconosciuto la grande abilità dell'utente ... che è sì partito da un'idea di doppio ladder ... ma l'hai poi così personalizzata e adattata alle sue vedute ... che il mio merito è davvero minimo rispetto alla sua abilità ...

poiché riconosco subito la bravura e l'intelligenza (come la stupidità e l'inettitudine) proprio poco fa gli ho chiesto se poteva montare un'analoga figura con le opzioni stoxx di giugno ... mi ha detto, facendomi precipitare nello sconforto + totale, che opera solo con le MIBO .:wall::wall::wall: ... superato lo choc ... gli ho detto : ok ... farò quello che non ho mai fatto ... traderò quella merdaccia delle MIBO ... mi monti una figura con le MIBO ? ... mi ha, quindi, mandato una simulazione di qualche ora fa ... per aprire la posizione su giugno ... gli ho poi chiesto quanto incide lo slippage ... mi ha detto: ti metto per iscritto che se sai operare ... e salvo spostamenti di mercato epocali ... sulla posizione complessiva ... non + di 100 / 150 € ... bene ... ti pubblico il grafico che mi ha mandato ... vediamo quanto vali ... la costruisci tu una figura simile con gli attuali valori ? ... se proprio non ci riesci ... ti pubblico anche gli strike utilizzati ... senza le quantità ... e vediamo se almeno questo lo riesci a fare !!! :mmmm::mmmm::mmmm:

e ora ... sai quante risate ... ci facciamo ? :lol::lol::lol:

Ultima modifica:
. la costruisci tu una figura simile con gli attuali valori ? ... se proprio non ci riesci ... ti pubblico anche gli strike utilizzati ... senza le quantità ... e vediamo se almeno questo lo riesci a fare !!! :mmmm::mmmm::mmmm:

Appena in tempo, sono stato avvertito prima che chiudessero le opzioni e te l'ho fatto in rt.....
Ti metto entrambe le soluzioni, tu però devi dirmi quale dobbiamo usare. Quella con il prezzo dell'indice o quella con il prezzo del future, ed a quale grafico fanno rispettivamente riferimento?
Sei troppo simpatico.....ahahahahaah

Allegati

• baccello.JPG
    baccello.JPG
    62,4 KB · Visite: 186
  • baccello2.JPG
    baccello2.JPG
    63,2 KB · Visite: 177
Ultima modifica:
Appena in tempo, sono stato avvertito prima che chiudessero le opzioni e te l'ho fatto in rt.....
Ti metto entrambe le soluzioni, tu però devi dirmi quale dobbiamo usare. Quella con il prezzo dell'indice o quella con il prezzo del future, ed a quale grafico fanno rispettivamente riferimento?
Sei troppo simpatico.....ahahahahaah

sottostante ... INDICE ... voglio vedere strike e quantità ... BEP ... max loss e max profit !!! tutto vi devo insegnare !!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto