ecco vedi ... proprio il tipo di atteggiamento ... che m'induce a non regalare ... le perle ai porci (in senso figurato, ovviamente) ... o ancor meglio: agl'ingrati ... criticoni inetti ... che non hanno mai nulla di interessante da proporre ... ma sanno solo sospettare della correttezza degl'altri ... io, naturalmente, mi sono fidato dell'utente anonimo ... che nulla desiderava se non mostrarmi una figura che ... a suo dire ... ha tratto molto giovamento dalla mia idea del doppio ladder ... quindi, per esprimermi riconoscenza ... benché, com'è noto, io schifo le MIBO ... ho subito riconosciuto la grande abilità dell'utente ... che è sì partito da un'idea di doppio ladder ... ma l'hai poi così personalizzata e adattata alle sue vedute ... che il mio merito è davvero minimo rispetto alla sua abilità ...
poiché riconosco subito la bravura e l'intelligenza (come la stupidità e l'inettitudine) proprio poco fa gli ho chiesto se poteva montare un'analoga figura con le opzioni stoxx di giugno ... mi ha detto, facendomi precipitare nello sconforto + totale, che opera solo con le MIBO .

... superato lo choc ... gli ho detto : ok ... farò quello che non ho mai fatto ... traderò quella merdaccia delle MIBO ... mi monti una figura con le MIBO ? ... mi ha, quindi, mandato una simulazione di qualche ora fa ... per aprire la posizione su giugno ... gli ho poi chiesto quanto incide lo slippage ... mi ha detto: ti metto per iscritto che se sai operare ... e salvo spostamenti di mercato epocali ... sulla posizione complessiva ... non + di 100 / 150 € ... bene ... ti pubblico il grafico che mi ha mandato ... vediamo quanto vali ... la costruisci tu una figura simile con gli attuali valori ? ... se proprio non ci riesci ... ti pubblico anche gli strike utilizzati ... senza le quantità ... e vediamo se almeno questo lo riesci a fare !!!