options & derivatives rates n. 1/2014

.....

Allegati

• aaaaa.jpg
    aaaaa.jpg
    713,6 KB · Visite: 226
Pirlippo, facci un pò di scuola, rendici edotti del perchè bisogna guardare al "PREZZO INDICE" quando ad aprile si tradano le opzioni di giugno su un sottostante i cui titoli staccano cedole.......:DD:
Spiegaci anche cosa è la put/call parity......:eek:
Spiegaci anche quali sono le differenze fra un indice come il dax e lo stoxx o il fib nel trading in generale ed in particolare nel trading con le opzioni su più scadenze......:fiu:

Quarantanni di studio delle opzioni, venti anni di paper trading......ovvio che il tuo at now è più lungo del mio..........ahahahaahahahah
:reading::reading::reading:

l'utente anonimo ... VI HA GRAZIATO !!! ... e non so se ha fatto bene !!! :mmmm::mmmm::mmmm:

Pirlippo, per stasera ti lascio con questa immagine.
Domani a mercati aperti analizzeremo le due figure per capire quali sono le differenze in gamma, vega e theta e lo vedremo anche con la curva dell'at now. E cosa cambia, se cambia, in termini di marginazione.
A proposito io lo so quanto margina una figura del genere, tu lo sai?
Per ora ti lascio indovinare solo qual'è il colore della strategia postato nel solito foglio magico dall'utente mascherato che mi ha graziato .... a proposito future, grazie della grazia.....:bow:

Allegati

• ipergamma.JPG
    ipergamma.JPG
    58,3 KB · Visite: 188
Pirlippo, per stasera ti lascio con questa immagine.
Domani a mercati aperti analizzeremo le due figure per capire quali sono le differenze in gamma, vega e theta e lo vedremo anche con la curva dell'at now. E cosa cambia, se cambia, in termini di marginazione.
A proposito io lo so quanto margina una figura del genere, tu lo sai?
Per ora ti lascio indovinare solo qual'è il colore della strategia postato nel solito foglio magico dall'utente mascherato che mi ha graziato .... a proposito future, grazie della grazia.....:bow:

INETTOOOOOOOOOOOOOOO ... domani le MIBO sono chiuse !!! ... collezionate solo figuracce !!!

SIETE DEGL'INETTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ... che collezionano solo figuracce !!! ... incapaci di tradare realmente i Mercati !!! e pronti solo a sgraffignare ... le idee agli altri !!! :no::no::no:

Pirlippo, non ti allargare troppo.
Parla di opzioni e.....come ti ha già scritto qualcun altro........METTI MANO AI FATTI E NON BUTTARLA IN BAGARRE PER NASCONDERE LA TUA INCOMPETENZA UTILIZZANDO IL TUO SOLITO LINGUAGGIO OFFENSIVO.

INETTOOOOOOOOOOOOOOO ... domani le MIBO sono chiuse !!! ... collezionate solo figuracce !!!

E questo che c'entra, mica è una posizione che è a mercato. Mi hai chiesto di montartela sulle mibo e di darti pure gli strike, punto e basta.

Piuttosto inizia a rispondere alle domande che ti sono state fatte visto che finora ti sei attaccato solo alle sciocchezze.
In caso contrario prendi spunto dal video: Leggi, studia, non andare in televisione - YouTube

:reading::reading::reading::reading::reading:

Pirlippo, non ti allargare troppo.
Parla di opzioni e.....come ti ha già scritto qualcun altro........METTI MANO AI FATTI E NON BUTTARLA IN BAGARRE PER NASCONDERE LA TUA INCOMPETENZA UTILIZZANDO IL TUO SOLITO LINGUAGGIO OFFENSIVO.

sei 1 inetto ... tutti hanno letto ... sei stato assolutamente incapace di immaginare strike e quantità di quella figura ... benché ti fossero stati dati tutti gli elementi utili ... e son certo che MAI ci saresti arrivato ... anche se ti avessi mostrato gli strike ... mi spiace solo che UTENTE ANONIMO l'abbia pubblicata !!! ... sai quante risate ci saremmo fatti !!! ... alla fine ... come al solito ... il cocco ammunnato e buono ... e la vs regola di sempre ... sgraffignare le idee agli altri ... per poi ... tra qualche mese ... sostenere che è stato un vs parto !!!

E questo che c'entra, mica è una posizione che è a mercato. Mi hai chiesto di montartela sulle mibo e di darti pure gli strike, punto e basta.

Piuttosto inizia a rispondere alle domande che ti sono state fatte visto che finora ti sei attaccato solo alle sciocchezze.
In caso contrario prendi spunto dal video: Leggi, studia, non andare in televisione - YouTube

:reading::reading::reading::reading::reading:

avevi scritto ... "domani ... a mercati aperti" ... allora inetto ... a che serviva che i mercati fossero aperti ? ... ora però ... non farmi perdere altro tempo ... hai rubato un'altra idea di altri ... senza essere in grado di dare alcun apporto costruttivo ... bene ... sei soddisfatto del furto ? ... avresti impiegato 30 anni per immaginare 1 figura simile ... sii almeno contento del furto ... ringrazia ... e ammetti : SONO 1 INETTOOOOOOOOOOOO !!!

avevi scritto ... "domani ... a mercati aperti" ... allora inetto ... a che serviva che i mercati fossero aperti ? ... ora però ... non farmi perdere altro tempo ... hai rubato un'altra idea di altri ... senza essere in grado di dare alcun apporto costruttivo ... bene ... sei soddisfatto del furto ? ... avresti impiegato 30 anni per immaginare 1 figura simile ... sii almeno contento del furto ... ringrazia ... e ammetti : SONO 1 INETTOOOOOOOOOOOO !!!

vedete un po' ... la prospettiva di aprire una posizione sulle merdacce delle MIBO .... mi costringe a dare 1 sguardo agli OI ... su questa m**** ... non l'avrei mai creduto possibile !!!

Allegati

• MWSnap978 2014-04-30, 21_37_53.jpg
    MWSnap978 2014-04-30, 21_37_53.jpg
    100,1 KB · Visite: 193

Users who are viewing this thread

Back
Alto