options & derivatives rates n. 1/2014

cmq Bruno ... c'è una buona notizia x te ... poco fa ho ascoltato su cnbc ... Daniela Turri ... dopo il cui ascolto ho concluso ... beh ... se questa ragazza è considerata una trader ... allora questo titolo non lo posso negare neanche a Bruno, autoqualificantesi ... cialtrone perditempo !!! è una buona notizia ... vero ? :D:D:D

sembrerebbe che l'America ... non ne vuol proprio sapere ... di scendere !!!

cmq Bruno ... c'è una buona notizia x te ... poco fa ho ascoltato su cnbc ... Daniela Turri ... dopo il cui ascolto ho concluso ... beh ... se questa ragazza è considerata una trader ... allora questo titolo non lo posso negare neanche a Bruno, autoqualificantesi ... cialtrone perditempo !!! è una buona notizia ... vero ? :D:D:D

Pirlippo....io SONO un CIALTRONE PERDITEMPO è vero e non ho detto bugie.
Sei tu che dici di ESSERE UN GURU e questa affermazione si presta a mille e più interpretazioni....e da quel che si legge non a tuo favore.... :up:

Pirlippo....io SONO un CIALTRONE PERDITEMPO è vero e non ho detto bugie.
Sei tu che dici di ESSERE UN GURU e questa affermazione si presta a mille e più interpretazioni....e da quel che si legge non a tuo favore.... :up:

ma come ... ti ho appena promosso ... da cialtrone perditempo a trader ... e manco sei contento ? :D:D:D ps.: quanto al resto ... nell'illustrare il mio DOPPIO LADDER ... la prima cosa che ho detto ... è che non si presta ad essere attuato su tutti gli strumenti ... infatti ... la cosa era nata solo per convincere Antonio ad abbandonare quelle merdacce di MIBO !!! ... poi ha preso tutta un'altra piega !!!

DUNQUE?.........Dopo tutta questa filippica che si fa? Si getta via il conto trader con sella e si va ad operare sui mercati americani dove i doppi ladder li regalano ed a far soldi son capaci tutti, anche te?...... :D

Siamo comunque sempre in attesa di vederti all'opera con il foglio magico di Livio.......dall'INIZIO alla FINE e non solo alla FINE quando ti fa più comodo ed hai potuto aggiustare i prezzi su excell........Forza, facci vedere di che Guru sei fatto.....:bow::bow::bow:

meglio tardi ... che ... !!! mi pubblichi i BEP della strategia ?

meglio tardi ... che ... !!! mi pubblichi i BEP della strategia ?

I Bep sono facili, avendo le vendute rispettivamente a 3350 e 2800 aggiungi circa 50 pt sulle call e togli 50 punti sul lato put, che bep ti escono?

Allegati

• stoxx 17.JPG
    stoxx 17.JPG
    139,2 KB · Visite: 170
Questi invece sono i due at now sul fib, sia quello aperto dall'Utente Mascherato, Livio, il BLU che quella che abbiamo aperto spronati da quel gran genio del nostro guru, l'ARANCIONE :bow::bow::bow:

Sarebbe interessante conoscere le varie opinioni.

Mentre aspettiamo che il nostro guru riesca a montarci uno strangle prima che il mercato chiuda ecco cosa è successo alla nostra strategia sulle mibo poco prima del close.
Filipponio, siccome sono un cialtrone e non lo nego, puoi spiegarmi perchè l'at now da negativo è diventato positivo? E' stato il theta?.... :D:D:D

Allegati

• fib ore 17.JPG
    fib ore 17.JPG
    195 KB · Visite: 164
gentile FUTURE ... questo è l'aspetto ... per me che non conosco le MIBO ... + difficile da decifrare ... vediamo se si può ragionare così ... sulle figure da te costruite qual è il PAYOFF MEDIO ? queste figure, infatti, a differenza del mio DOPPIO LADDER ... hanno un PAYOFF con linea non orizzontale ... ma che si inerpica verso l'alto per poi ridiscendere ... pertanto vi sono aree dove il PAYOFF è di circa 6.500 € ed aree dove il PAYOFF è di molto inferiore ... possiamo dire che il PAYOFF MEDIO è di circa 3.350 € ? ... se sì ... ci sarebbe una cosa su cui riflettere ... sull'SP500 io ottengo ... col MIO DOPPIO LADDER ... senza copertura dell'ultima gamba venduta ... un PAYOFF di 3.350 € con posizioni che mi margino (marginazione reale e non simulata) al massimo 6.000 € ... in momenti in cui la volatilità era + alta dell'attuale ... qui leggo margini che potrebbero ammontare a 3 volte tanto ... come si spiega una simile rilevante differenza?

Si può ottenere un valore medio di payoff costruendo uno strangle con i 2 strike venduti esterni e con un numero di contratti tale da realizzare una linea dell'atnow più simile possibile (almeno fino all'area dei bep) a quella con il "payoff variabile".

I Bep sono facili, avendo le vendute rispettivamente a 3350 e 2800 aggiungi circa 50 pt sulle call e togli 50 punti sul lato put, che bep ti escono?

in termini percentuali ... please ? :D:D:D ... ps.: ma cos'è ora lo strangle ? chi ha mai parlato di strangle ... per giunta sulle MIBO ?

Filippo, leggi meglio........innanzitutto sono le estoxx e non le mibo e sullo stoxx non abbiamo mai parlato di strangle ma di ladder che, per farla breve, ha due strike venduti dopo lo strike comprato.
3350 e 2800 sono gli ultimi strike venduti che vengono coperti da metà delta delle comprate più il loro premio, visto che fra comprate c'è un rapporto di 1 a 2.
Troppo difficile?...... :D

nonostante i venti di guerra ... il BUND si muove in 1 range di 20 tick ... e non ha attinto neppure quota 144,97 (MASSIMO del 2 maggio) ... mentre l'EURO si muove in 1 range di 24 tick ... salvo news eclatanti ... prima della decisione BCE di giovedì prossimo ... entrambi gli strumenti resteranno totalmente "incartati" ... se non ci fossero i venti di guerra ... quale occasione migliore per degli SHORT STRADDLE ATM ?

Forse ti riferivi a questo post dove parlavi di straddle atm ed io ti ho chiesto se gentilmente ci facevi vedere, oltre all'acqua calda, come si monta uno straddle atm sul BUND........
P.s.: lo strangle sulle mibo era solo una strategia che avevo montato la settimana passata prima delle news e che ora è CHIUSA visto che nessuno mi ha dato LUMI SUL DA FARSI....:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto