options & derivatives rates n. 1/2014

Questi invece sono i due at now sul fib, sia quello aperto dall'Utente Mascherato, Livio, il BLU che quella che abbiamo aperto spronati da quel gran genio del nostro guru, l'ARANCIONE :bow::bow::bow:

Sarebbe interessante conoscere le varie opinioni.

Anche se non amo il paper trading mi fa cmq piacere se continui a seguire quella strategia postata il 30/4.
Nel caso scriverò cosa farò x correggere/modificare le posizioni.

Tieni presente che l'impostazione è da strategia statica da portare a scadenza (forse ma non è detto...) e dove gli interventi si spera saranno ridotti ai minimi termini (non l'ho pensata come una strategia da movimentare/incrementare giornalmente)... e da fare o prima della chiusura o al max il giorno successivo dopo che si verificheranno quei "fattori/valori" che ho pensato per eseguire una correzione della posizione.
Insomma una strategia "lenta", da seguire + o - con tranquillità e senza stare sempre davanti al monitor.

In ogni caso la strada è aperta anche agli interventi di altri utenti quando pensano sia giunto (x loro) il momento di "fare un qualcosa" x la strategia.

Allegati

• strfor.jpg
    strfor.jpg
    172,4 KB · Visite: 230
Ultima modifica:
Anche se non amo il paper trading mi fa cmq piacere se continui a seguire quella strategia postata il 30/4.

Benissimo, la seguiremo passo passo e vedremo nel prosieguo se ci sarà necessità di interventi o meno.
Grazie mille Livio, finalmente si parla di opzioni.

Benissimo, la seguiremo passo passo e vedremo nel prosieguo se ci sarà necessità di interventi o meno.
Grazie mille Livio, finalmente si parla di opzioni.

sempre a sgraffignare ... eh Bruno ... sempre a sgraffignare ... mentre l'amico tuo ... se non paghi ... non ti pubblica gli eseguiti neanche a mercati chiusi !!! :D:D:D

UTENTE MISTERIOSO ... non fargli capire troppe cose ... che non merita !!! :D:D:D

io intanto ... mentre il cialtrone perditempo ... fa papertrading .. i ladder (i "miei" ladder) ...li faccio reali ... incredibile quanto mi è accaduto nel pomeriggio ... sulle opzioni put giugno strike 1.830 sono state per 9 volte consecutive ... da solo ... primo in danaro ... senza che mi eseguissero ... ho dovuto sudare 5 ore ... per aprire il ladder in PUT ... quindi ti mostro anche i margini ... reali ... non simulati col calcolatore ... appena 1.800 € (non ho su questo conto altre posizioni ... dunque il dato è certo) ... e ciò nonostante il MAX LOSS sia infinito ... quando aprirò anche il lato CALL ... salirà a 2.000 / 3.000 € ...

Allegati

• MWSnap184 2014-05-05, 22_08_05.jpg
    MWSnap184 2014-05-05, 22_08_05.jpg
    64,7 KB · Visite: 218
  • MWSnap185 2014-05-05, 22_08_37.jpg
    MWSnap185 2014-05-05, 22_08_37.jpg
    42,4 KB · Visite: 211
  • MWSnap186 2014-05-05, 22_09_14.jpg
    MWSnap186 2014-05-05, 22_09_14.jpg
    31,5 KB · Visite: 280
Ultima modifica:
sempre a sgraffignare ... eh Bruno ... sempre a sgraffignare ... mentre l'amico tuo ... se non paghi ... non ti pubblica gli eseguiti neanche a mercati chiusi !!! :D:D:D

UTENTE MISTERIOSO ... non fargli capire troppe cose ... che non merita !!! :D:D:D

io intanto ... mentre il cialtrone perditempo ... fa papertrading .. i ladder (i "miei" ladder) ...li faccio reali ... incredibile quanto mi è accaduto nel pomeriggio ... sulle opzioni put giugno strike 1.830 sono state per 9 volte consecutive ... da solo ... primo in danaro ... senza che mi eseguissero ... ho dovuto sudare 5 ore ... per aprire il ladder in PUT ... quindi ti mostro anche i margini ... reali ... non simulati col calcolatore ... appena 1.800 € (non ho su questo conto altre posizioni ... dunque il dato è certo) ... quando aprirò anche il lato CALL ... salirà a 2.000 / 3.000 € ...

comincia a delinearsi la figura di DOPPIO LADDER ... che i miei affezionati lettori ben conoscono ... causa la difficoltà di eseguire il primo strike PUT in acquisto ... non sono riuscito ad aprire anche il LADDER in CALL ... non c'è problema ... invece, vi sconsiglio altamente di non eseguire "contestualmente" l'intero LADDER cui state lavorando ... nel mio caso ... quello in PUT ... ed infatti ... siccome si avvicinava il momento della chiusura del Mercato ... gli ho regalato uno 0,25 ... pur di completare la figura ... troppo rischioso restare anche con una sola gamba non ancora venduta ... se il Mercato overnight si sposta sensibilmente ... non la riprendete + :) ... ed il gioco ... non vale la candela !!! ps.: il BEP sul lato PUT cade a 1.674,24 ... 200 tick dall'attuale valore ... in termini percentuali il - 10,75% ... Roby ti direbbe che l'SP500 non ha nessuna chance al SETTLEMENT di attingere tale quota ... neanche se scoppia la 3a guerra mondiale ... io invece dico ... mai dire mai ... poi lo sappiamo ... basta un movimento anche + contenuto ... ma immediato ... per metterci in crisi l'ATNOW ... una cosa è certa ... è + probabile che il ladder muoia nella vasca ... che come vedete è al di sopra dello zero ... che non che venga messa in crisi la 2a gamba venduta !!! questo lo dico ai miei affezionati lettori ... il che ovviamente non significa ... che ciò non accadrà mai !!!

Allegati

• MWSnap188 2014-05-05, 22_30_18.jpg
    MWSnap188 2014-05-05, 22_30_18.jpg
    167,8 KB · Visite: 208
  • MWSnap189 2014-05-05, 22_31_17.jpg
    MWSnap189 2014-05-05, 22_31_17.jpg
    22,1 KB · Visite: 264
Ultima modifica:
EURO

occhio all'EURO ... ha attinto quota 1,3950 ... precisa precisa ... io ero in vendita a 1,3948 ... ossia, a 2 tick dal MASSIMO ODIERNO ... ma per essere certo che mi eseguissero ... mi sono abbassato di 3 tick a 1,3945 ... attenzione però ... la decisione della BCE di dopodomani ... potrebbe avere effetti spaventevoli sull'EURO ... dunque ... questo non è uno strumento per bambocci o per pivellini ... bisogna saper bene dove mettere le mani con le opzioni ... se il Mercato vi va contro ... pertanto ... ALTAMENTE SCONSIGLIATO AI TRADER ED AGLI OPZIONISTI DA STRAPAZZO !!! :)

Allegati

• MWSnap234 2014-05-06, 15_37_46.jpg
    MWSnap234 2014-05-06, 15_37_46.jpg
    21,4 KB · Visite: 204

Tieni presente che l'impostazione è da strategia statica da portare a scadenza (forse ma non è detto...) e dove gli interventi si spera saranno ridotti ai minimi termini (non l'ho pensata come una strategia da movimentare/incrementare giornalmente)... e da fare o prima della chiusura o al max il giorno successivo dopo che si verificheranno quei "fattori/valori" che ho pensato per eseguire una correzione della posizione.
Insomma una strategia "lenta", da seguire + o - con tranquillità e senza stare sempre davanti al monitor.

In ogni caso la strada è aperta anche agli interventi di altri utenti quando pensano sia giunto (x loro) il momento di "fare un qualcosa" x la strategia.

ed infatti ... assolutamente nulla da fare ... per il momento ... va solo guardata ... ps.: anche se la linea bassa del PAYOFF mi sarebbe piaciuta un po' + estesa !!! :)

Allegati

• MWSnap235 2014-05-06, 15_50_03.jpg
    MWSnap235 2014-05-06, 15_50_03.jpg
    110,7 KB · Visite: 199
ed infatti ... assolutamente nulla da fare ... per il momento ... va solo guardata ... ps.: anche se la linea bassa del PAYOFF mi sarebbe piaciuta un po' + estesa !!! :)

dovete però sapere ... che UTENTE MISTERIOSO ... già il mese scorso ... si era cimentato ad adattare ... il mio DOPPIO LADDER ... alle MIBO MAGGIO ... posizione (aperta l'8 aprile) che dunque ... viene a SETTLEMENT tra 10 giorni ... ecco la posizione ... e relativo grafico ... il tutto molto istruttivo ... vero ? ... ps.: e tutto questo vi viene donato gratis ... ringraziate perciò giorno e notte ... quanto ricevete dal MAGNANIMO GURU !!!

Allegati

• MWSnap236 2014-05-06, 15_54_52.jpg
    MWSnap236 2014-05-06, 15_54_52.jpg
    90,2 KB · Visite: 213
  • MWSnap237 2014-05-06, 15_55_15.jpg
    MWSnap237 2014-05-06, 15_55_15.jpg
    134,8 KB · Visite: 219
Ultima modifica:
dovete però sapere ... che UTENTE MISTERIOSO ... già il mese scorso ... si era cimentato ad adattare ... il mio DOPPIO LADDER ... alle MIBO MAGGIO ... posizione (aperta l'8 aprile) che dunque ... viene a SETTLEMENT tra 10 giorni ... ecco la posizione ... e relativo grafico ... il tutto molto istruttivo ... vero ? ... ps.: e tutto questo vi viene donato gratis ... ringraziate perciò giorno e notte ... quanto ricevete dal MAGNANIMO GURU !!!

TOBIN TAX

questi ... si son bevuti il cervello !!!

Allegati

• MWSnap238 2014-05-06, 16_10_48.jpg
    MWSnap238 2014-05-06, 16_10_48.jpg
    49,3 KB · Visite: 200

Grazie o Guru........sempre grazie dell'ACQUA CALDA QUOTIDIANA che dispensi GRATUITAMENTE ed A PIENE MANI sui forum di tutto il globo....ahaahahhah....
ma daiiiiiiii.......:bow::bow::bow:

Grazie o Guru........sempre grazie dell'ACQUA CALDA QUOTIDIANA che dispensi GRATUITAMENTE ed A PIENE MANI sui forum di tutto il globo....ahaahahhah....
ma daiiiiiiii.......:bow::bow::bow:

Mentre c'è chi raglia del nulla vediamo un pò le nostre due posizioni sulle mibo e aspettiamo Livio se gli va di commentarle GRATUITAMENTE.... :lol:
Se non serve possiamo togliere la posizione a destra e rimanere solo con quella blu di sinistra.

Allegati

• fib6maggio.JPG
    fib6maggio.JPG
    193,2 KB · Visite: 208

Users who are viewing this thread

Back
Alto