future
Forumer attivo
.... cibo x gatti in allegato
Non si può lasciare "ferma così" quella posizione secondo me.
Premesso che la strategia non è realmente a mkt, i premi esposti sono la media bid/ask del giorno 8/4 in realtime prima del close.
Personalmente avrei già fatto qualcosa fin dal 2/5 (infatti me le sono anche "segnate" a mkt le eventuali correzioni) o cmq non oltre ieri... già oggi solo guardando l'immagine si nota il flesso sull'atnow.
La ragione mi pare evidente (a meno che uno "se la gioca" perché pensa di conoscere dove andrà il sottostante a settlement
)... una strategia theta positiva (semplificando) non lo è + se ci si ritrova poi con valori negativi, se deve continuare sulla strada iniziale allora bisogna correggere entro quel lasso di tempo dove la rappresentazione dell'atnow (e il prezzo del sottostante) su una "scala temporale" ti segnala che dopo quel giorno/i... non c'è + trippa x gatti.
dovete però sapere ... che UTENTE MISTERIOSO ... già il mese scorso ... si era cimentato ad adattare ... il mio DOPPIO LADDER ... alle MIBO MAGGIO ... posizione (aperta l'8 aprile) che dunque ... viene a SETTLEMENT tra 10 giorni ... ecco la posizione ... e relativo grafico ... il tutto molto istruttivo ... vero ? ... ps.: e tutto questo vi viene donato gratis ... ringraziate perciò giorno e notte ... quanto ricevete dal MAGNANIMO GURU !!!
Non si può lasciare "ferma così" quella posizione secondo me.
Premesso che la strategia non è realmente a mkt, i premi esposti sono la media bid/ask del giorno 8/4 in realtime prima del close.
Personalmente avrei già fatto qualcosa fin dal 2/5 (infatti me le sono anche "segnate" a mkt le eventuali correzioni) o cmq non oltre ieri... già oggi solo guardando l'immagine si nota il flesso sull'atnow.
La ragione mi pare evidente (a meno che uno "se la gioca" perché pensa di conoscere dove andrà il sottostante a settlement

Allegati
Ultima modifica: