options & derivatives rates n. 1/2014

invece ... sul DOPPIO LADDER MIBO GIUGNO ... posizione assolutamente tranquilla ... e nessun intervento correttivo da apportare !!!

infine ... uno sguardo agli OI ... attenzione ... OPZIONI BUND LUGLIO ... al momento ... sembrerebbe che i venditori di opzioni siano ... come animus ... + rialzisti che ribassisti ... quella pila di PUT 142 e 140,50 vendute ... il differenziale OI nettamente a favore delle PUT ... e l'option pain (che evidenzia un maggior rischio sul lato PUT) ... si muovono ... ripetesi: al momento ... in tale prospettiva !!!

Allegati

• MWSnap287 2014-05-08, 00_10_56.jpg
    MWSnap287 2014-05-08, 00_10_56.jpg
    103,9 KB · Visite: 177
  • MWSnap288 2014-05-08, 00_11_37.jpg
    MWSnap288 2014-05-08, 00_11_37.jpg
    83,6 KB · Visite: 175
Ultima modifica:
infine ... uno sguardo agli OI ... attenzione ... OPZIONI BUND LUGLIO ... al momento ... sembrerebbe che i venditori di opzioni siano ... come animus ... + rialzisti che ribassisti ... quella pila di PUT 142 e 140,50 vendute ... il differenziale OI nettamente a favore delle PUT ... e l'option pain (che evidenzia un maggior rischio sul lato PUT) ... si muovono ... ripetesi: al momento ... in tale prospettiva !!!

ascolta... non guardo piu' gli OI delle opzioni perché tanto con quello che faccio non mi servono a nulla... poi luglio e' lontano...
non avresti quelli di giugno???

cmq la tua osservazione e' giusta

kirman ... ti avevo già invitato ... a non sporcarmi il 3d ... con osservazioni che nulla a che vedere con il trading in generale ... e con l'operatività in opzioni, in particolare ... spero che accoglierai il mio invito ... ne caldeggio l'accoglimento ... dedicandoti una canzone :)

Marco Masini - Vaffanculo - YouTube

Capolavoro :up::up:
Filippo ti sei perso un passaggio in cui dice " caro mio peggior nemico travestito da santone " :lol::lol::lol::lol: pe rimanere in tema guru :lol::lol::lol:
Masini mai apprezzato da l' Italia piccolo borghese, paesana e perbenista.
Caio

Capolavoro :up::up:
Filippo ti sei perso un passaggio in cui dice " caro mio peggior nemico travestito da santone " :lol::lol::lol::lol: pe rimanere in tema guru :lol::lol::lol:
Masini mai apprezzato da l' Italia piccolo borghese, paesana e perbenista.
Caio

ciao frank ... come stai ? di qua ... hai mantenuto il tuo vecchio nickname ? bene ... effettivamente ... quel verso ... mi era sfuggito !!! ... che dici ... ho fatto ... autogol ? :D:D:D

gl'interventi correttivi effettuati da "FUTURE" sul DOPPIO LADDER MIBO MAGGIO ... si capiscono assai bene ... e cmq consiglio i miei lettori di applicarsi nella comprensione delle risultanze dei grafici ... perché ci sono molte cose da capire ... e non tutte facili da spiegare ... in ogni caso, si tratta di interventi correttivi tecnicamente ineccepibili ... però mi chiedo ... domani si pronuncia la BCE ... una decisione che potrebbe entrare nella storia dell'economia mondiale ... è opportuno correggere una posizione prima di tale pronunciamento ... perché il theta non paga + ? ecco ... ho colto quest'occasione ... per marcare una profonda differenza da altri stili operativi ... io sono a favore del fatto che il trader intervenga a correggere le posizioni il meno possibile ... il mio motto è ... lascia fare al mercato ... stai fermo e fai muovere il Mercato ... intervieni solo quando l'ATNOW ti può cagionare una perdita seria ... diversamente sii paziente e non avere fretta di correggere ... domani vedremo come reagiranno i Mercati ... e speriamo che il ns. amico "FUTURE" non si debba pentire delle sue correzioni ... forse premature !!! :) ps.: sotto il grafico della posizione senza le correzioni apportate da "FUTURE" il 2 e 6 maggio ... domani lo confronteremo con il grafico che include le correzioni ... e vedremo quale situazione sia da preferire !!!

prima della decisione BCE ... non c'è partita ... meglio la posizione corretta (cui si riferisce il 2° grafico) !!! ... ps.: cmq ... come al solito bravissimo "FUTURE" ... vedete come ha ... con gl'interventi correttivi ... perfettamente "ricentrato" la posizione ?

Allegati

• MWSnap301 2014-05-08, 11_01_15.jpg
    MWSnap301 2014-05-08, 11_01_15.jpg
    101,7 KB · Visite: 168
  • MWSnap302 2014-05-08, 11_05_29.jpg
    MWSnap302 2014-05-08, 11_05_29.jpg
    101,6 KB · Visite: 172
Ultima modifica:
ciao frank ... come stai ? di qua ... hai mantenuto il tuo vecchio nickname ? bene ... effettivamente ... quel verso ... mi era sfuggito !!! ... che dici ... ho fatto ... autogol ? :D:D:D

Si qui ero uno dei veterani quando c'era la vecchia chat credo nel 2004 addirittura,saluto anche il padrone di casa argema.

Users who are viewing this thread

Back
Alto