options & derivatives rates n. 1/2014

è entrata la vendita di 1 minifib a 20845... ecco la nuova situazione a 1 giorno dal settlement.

non voglio anticiparvi niente ... spetta ad UTENTE MISTERIOSO ... aggiornare la posizione sul DOPPIO LADDER relativo alle MIBO MAGGIO ... ma l'esito è per me davvero sorprendente ... nonostante il - 3,09% ... che sta marcando il Fib ... penso che FUTURE ... con questa posizione ... sia l'unico trader in Italia ... che abbia guadagnato con le MIBO !!! ... per cui ... pur disapprovando la scelta delle MIBO :wall::wall::wall: ... m'inchino alla bravura dell'opzionista "FUTURE" :clap::clap::clap:

Ultima modifica:
non voglio anticiparvi niente ... spetta ad UTENTE MISTERIOSO ... aggiornare la posizione sul DOPPIO LADDER relativo alle MIBO MAGGIO ... ma l'esito è per me davvero sorprendente ... nonostante il - 3,09% ... che sta marcando il Fib ... penso che FUTURE ... con questa posizione ... sia l'unico trader in Italia ... che abbia guadagnato con le MIBO !!! ... per cui ... pur disapprovando la scelta delle MIBO :wall::wall::wall: ... m'inchino alla bravura dell'opzionista "FUTURE" :clap::clap::clap:

UTENTE MISTERIOSO ... visto che ci sei ... aggiornaci anche sul DOPPIO LADDER relativo alle MIBO GIUGNO !!! avevi detto che non volevi intervenire ... prima di un ATNOW negativo di € 2.000 ... non ci siamo ancora ... ma sarebbe opportuno che esponessi al riguardo le tue considerazioni !!!

è possibile una previsione per domani ... così che non si dica che gli OI non hanno un valore previsionale ? ... direi di sì ... considerato il prepotente rimbalzo odierno ... domani ... dovremmo vedere un ulteriore aumento delle CALL finite ITM (che magari ... dal 43,9% passeranno ad oltre il 50%) ... e conseguentemente ... registreremo in correlazione ... un ulteriore aumento degli OI del FUTURE !!! :)

è esattamente ... quello che è accaduto !!! le CALL ITM da 43,9% ... sono aumentate del 4,6% ... e gli OI del FUTURE sono aumentati di 31.423 unità, passando da 1.190.652 a 1.222.075

Allegati

• MWSnap798 2014-05-15, 17_15_46.jpg
    MWSnap798 2014-05-15, 17_15_46.jpg
    89,7 KB · Visite: 162
  • MWSnap799 2014-05-15, 17_16_10.jpg
    MWSnap799 2014-05-15, 17_16_10.jpg
    123 KB · Visite: 153

aspettando UTENTE MISTERIOSO ... se non ho sbagliato nulla ... nell'inserimento dei prezzi ... minifib compreso ... mi sembra che stasera avrebbe potuto chiudere così !!! GAIN di € 1.600 (già tolte le commissioni) ... un risultato eccellente ... nonostante le MIBO !!!

Allegati

• MWSnap826 2014-05-15, 19_11_52.jpg
    MWSnap826 2014-05-15, 19_11_52.jpg
    97,6 KB · Visite: 152
Ultima modifica:
aspettando UTENTE MISTERIOSO ... se non ho sbagliato nulla ... nell'inserimento dei prezzi ... minifib compreso ... mi sembra che stasera avrebbe potuto chiudere così !!! GAIN di € 1.600 (già tolte le commissioni) ... un risultato eccellente ... nonostante le MIBO !!!

UTENTE MISTERIOSO ... visto che ci sei ... aggiornaci anche sul DOPPIO LADDER relativo alle MIBO GIUGNO !!! avevi detto che non volevi intervenire ... prima di un ATNOW negativo di € 2.000 ... non ci siamo ancora ... ma sarebbe opportuno che esponessi al riguardo le tue considerazioni !!!

Complimenti a Livio dunque........era molto ben centrato su questa scadenza e l'ingresso con il mini short non può che aver giovato.

Filippo, ma perchè continui a chiamarlo Utente Misterioso? E' Livio quello del tuo Foglio Magico...... :D

Il bund oggi è supportato da quella news ma il targhet era ben presente già da ieri. L'ho scritto ieri che avevo anticipato un po' ma tant'è :wall: .Ora si utilizza l'olio di gomito per fare intraday e ottimizzarne il prezzo.
Questi sono i grafici e i commenti nella mia chat :wall::) dove ci siamo io e Bundao :D :).
Tutto rigorosamente col senno del poi ( perchè in real time avevo altre cose da fare :) ) per fare vedere un po' di didattica su come sarebbe potuto essere se l'avessimo fatto :) . Un po' come gli OI .
Chiudo le trasmissioni, preferisco leggere, è meno stancante.
Ahh dimenticavo, questa emozione di queste faccine non me la volevo perdere , bellissime :lol:.

:winner::winner::winner::winner::hua::hua::hua:

Ciao ciao
:bye:

beh ... qui c'è solo da inchinarsi !!! onore al merito !!! una lettura grafica perfetta ... precisa al tick !!! non si chiama BUNDAO ... per caso !!! il miglior analista grafico del BUND ... e non solo del BUND ... in circolazione !!! :clap::clap::clap:

Allegati

• MWSnap827 2014-05-15, 19_34_47.jpg
    MWSnap827 2014-05-15, 19_34_47.jpg
    146,5 KB · Visite: 150
  • MWSnap828 2014-05-15, 19_35_08.jpg
    MWSnap828 2014-05-15, 19_35_08.jpg
    110,1 KB · Visite: 171

Users who are viewing this thread

Back
Alto