ahahahah

scurnacchià qua le cose sono 2 : o ho avuto i rudimenti buoni o sto esercitando troppo la mia "molta "intelligenza,

. Escludendo la seconda per mancanza di materia prima

, rimane la prima ipotesi quindi onore al merito,( ci sei anche tu nel mezzo

) non mettermi in mezzo a pensieri tuoi rivolti ad altre persone , per cortesia, che ti ruba le idee e che vuol fare il maestro, sai a me quanto me ne puo' fregare . Ho scritto delle cose semplici e banali di ragionamento.
Pero' io il mio pensiero l'ho sempre espresso (
con le put non si scherza e prima me le tolgo meglio sto). Se succede qualcosa di anomalo e il mercato apre a -5% e ti arriva in poco tempo a -9% ( quello che tu ti aspetti una volta su 10) il MM neppure si fa vedere e quelle put , che ora ti valgono 0,50 centesimi moltiplicato per 6 sono 3 punti , l'equivalente di 100 euro piu' o meno , che vuoi che ti tolgano dal payoff ? Non bisogna essere avidi in borsa, ricordalo.
PS: leggi bene questo articolo che risponderà a molti dei tuoi quesiti
Alla lunga l?assenza di volatilità può diventare un problema | Pagina 5 | Trend Online
Ps: guarda le greche all'apertura , vedi il lato dove c'è piu' rischio, fai un bel discorsino su questo, qui gli opzionisti siete voi , approfondisci il discorso da questo punto di vista che da quello logico si è già capito