options & derivatives rates n. 1/2014

POSIZIONE DEL TRADER "FUTURE"

eccola ... aggiornata ad 1 minuto fa ... come si vede l'ATNOW è passato positivo ... ma quel che + conta ... è che adesso, grazie al rimbalzo, lo scenario è completamente mutato ... e che la posizione potrebbe soffrire + sul lato CALL che su quello PUT ... cosa che sembrava assurda ... appena 5 giorni fa ... meditate gente ... meditate ...

qualche minuto fa (h. 16,06) ... nessun intervento correttivo !!!

Allegati

• MWSnap457 2014-05-28, 16_06_00.jpg
    MWSnap457 2014-05-28, 16_06_00.jpg
    116,5 KB · Visite: 168
......capitale messo a disposizione.....

.......aggiornare margini occorenti........

.......altrimenti solo fuffa...............

.....adios.........

qui da adesso ... specie per gente che crea nickname ad hoc ... solo per porre domande ... vige il principio

DO UT DES

ossia

PAGARE MONETA, VEDERE CAMMELLO

chiaro ?

ps.: naturalmente per moneta non s'intende il vile danaro ... ma il fare cmq qualcosa di utile per i lettori del 3d ... altrimenti accade quello che ho sempre pensato ... che colleghi intellettualmente disonesti ... senza nulla dare in cambio ... si appropriano delle mie figure (costate anni di studio e di sacrificio) e ... con qualche aggiustamento di dettaglio ... le spacciano per proprie creazioni ... monnezza umana !!!

Ultima modifica:
qui da adesso ... specie per gente che crea nickname ad hoc ... solo per porre domande ... vige il principio

DO UT DES

ossia

PAGARE MONETA, VEDERE CAMMELLO

chiaro ?

ps.: naturalmente per moneta non s'intende il vile danaro ... ma il fare cmq qualcosa di utile per i lettori del 3d ... altrimenti accade quello che ho sempre pensato ... che colleghi intellettualmente disonesti ... senza nulla dare in cambio ... si appropriano delle mie figure (costate anni di studio e di sacrificio) e ... con qualche aggiustamento di dettaglio ... le spacciano per proprie creazioni ... monnezza umana !!!

non essere cosi' fimira............. si sa bene che questo e' un mondo di disonesti... ma se uno e' intellettualemente onesto, glie frega poco de sta cosa...
se vuoi rimanere negli annali del forum con un fiore all'occhiello devi lasciar perdere... altrimenti le possibilita' che hai sono altre... devi sapere fare una scelta... essi bravo!!!

non essere cosi' fimira............. si sa bene che questo e' un mondo di disonesti... ma se uno e' intellettualemente onesto, glie frega poco de sta cosa...
se vuoi rimanere negli annali del forum con un fiore all'occhiello devi lasciar perdere... altrimenti le possibilita' che hai sono altre... devi sapere fare una scelta... essi bravo!!!

l'altro forum e' morto non per la presenza di disonesti... ma per mancanza di onesti,,, non so se mi spiego :D

BUND GIUGNO

è lanciato in area 147

appena 20 tick sopra ha il MASSIMO ASSOLUTO degli ultimi 12 mesi

147,20

fatto segnare il 2 maggio 2013

il CONTRATTO SETTEMBRE viaggia 116 tick sotto

MASSIMO ODIERNO

147,09

gli OI ci dicono

che si stanno finalmente posizionando sul lato PUT

Allegati

• MWSnap514 2014-05-29, 00_47_38.jpg