options & derivatives rates n. 1/2014

fimira, io mi sono fatto una idea molto precisa di te: sei uno che non sapeva nulla, ha imparato dagli altri, e ora getta fango su quegli stessi da cui ha imparato, o peggio ancora accusa quelli da cui ha imparato di essere loro che copiano da te.
Ovviamente dirai di no, ma sono un osservatore neutrale, e sono 14 anni che ho a che fare con migliaia di persone, quindi so capirle e riconoscerle. E tu sei uno che rigira le frittate.

Comunque, tu sei pregato di non nominare più nessuno, di non fare cenni più a nessuno, di non sparlare di nessuno, e di non gettare fango su altri per farti bello tu.
Agli altri, ecco qui: http://www.investireoggi.it/forum/opzioni-trading-il-thread-2014-a-vt82726.html
ho copiato 5-6 pagine di post, invito tutti a continuare in questo thread, sono sicuro che ci sono tante persone su questo forum che sarebbero felici di poter leggere di opzioni senza i botta e risposta con fimira. :)

Citazione:
Originalmente inviato da biondao
[/COLOR]

Eccolo a 147.08 . Potrebbe non essere finita pero' inizierei da qua a pensare ad approcciare operazioni di posizione per cercare un rifiatamento. Vedremo se Draghi la prossima settimana gli darà ancora linfa o gli metterà l'ABS
smile.gif

Non ho fatto in tempo a fare l'operazione poi stampare e postare , ma in ogni caso ha chiuso i vuoti di volume che mi aspettavo quindi 1 contratto si chiude e si incassano 450 euro di gain e per l'altro si aspetta la decisione di Draghi coprendosi con una call 146 a 0.45.
In ogni caso ora è ancora a 146.66 quindi è li.
La vera debolezza inizierebbe solo sotto 145.67-70 il supporto che ha resistito piu' volte.

che dici ... ci va ?

Allegati

• MWSnap608 2014-05-30, 10_52_42.jpg
    MWSnap608 2014-05-30, 10_52_42.jpg
    93,2 KB · Visite: 208
che dici ... ci va ?

Leggo solo ora , potrebbe da qui a sera, ma non in quel momento in cui lo hai chiesto tu. Sai come lavoro e quali riferimenti utilizzo. Era arrivato sulla inferiore con l'oscillatore scarico, un rimbalzino ci stava, ma qui parliamo di scalping intraday , che ti frega ? , la posizione con opzioni è altra cosa.
Se perdi il POC a 41 potrebbe pure ritestarsi la ex resistenza a 25 ora supporto.

Allegati

• oggi .jpg
    oggi .jpg
    450,5 KB · Visite: 146
  • oggi 2.jpg
    oggi 2.jpg
    444,4 KB · Visite: 146
Leggo solo ora , potrebbe da qui a sera, ma non in quel momento in cui lo hai chiesto tu. Sai come lavoro e quali riferimenti utilizzo. Era arrivato sulla inferiore con l'oscillatore scarico, un rimbalzino ci stava, ma qui parliamo di scalping intraday , che ti frega ? , la posizione con opzioni è altra cosa.
Se perdi il POC a 41 potrebbe pure ritestarsi la ex resistenza a 25 ora supporto.

come vedi ... ci sono differenze ... anche di un certo rilievo ... nei grafici ... pur settati con gli stessi parametri ... ecco perché mi occorre ... quello che sai tu !!! :wall::wall::wall:

Allegati

• MWSnap609 2014-05-30, 12_38_20.jpg
    MWSnap609 2014-05-30, 12_38_20.jpg
    148,6 KB · Visite: 147
come vedi ... ci sono differenze ... anche di un certo rilievo ... nei grafici ... pur settati con gli stessi parametri ... ecco perché mi occorre ... quello che sai tu !!! :wall::wall::wall:

Vedi che hai fatto 14 :wall: :) .
E vedi pure di darti una calmata, che se ti bannano anche da qui i forum sono finiti :wall: :):) .

neretto: continua a storpiare i nomi delle persone in senso di scherno e di superiorità ( vedo che la tua arroganza e supponenza ancora la mantieni).
Continua a dire cose false e insensate pero' sei troppo vigliacco per parlare apertamente e fare il nome della persona a cui ti riferisci muovendo accuse precise perchè sai che potresti essere perseguito. Ti allego il link poi che esiste il reato di diffamazione anche sul web seppure non si dica esplicitamente il nome della persona , ma ti posso anche rassicurare che non perderei mai del tempo a fare queste cose , già questi 2 post sono troppo.
Il tuo rancore e la tua invidia nei miei confronti per me ( e anche per gli altri che conoscono i retroscena ) è inconcepibile , un atteggiamento infantile che neppure a 15 anni avevo, crearsi una ossessione tale.
Ti credi furbo e invece tutte le volte i fatti dimostrano il contrario ( come le accuse a Fimira all'inizio, a me, all'interpretazione del forum di disonesti, quando neppure sapevi di che forum si parlava e non conosci le cose.
Potrei dirti che piu' che furbo sei "stupidino" :)
Gianfranco Funari - Se uno è *******..non je posso dire stupidino.. - YouTube

ma non mi interessa neppure farlo , lo si evince dallo stato di fatto delle cose.
Visto che è l'ultima volta che mi rivolgo a te perchè non ho voglia di confondermi con certi tipi di persone ( per fortuna nella vita si puo' sciegliere chi frequentare o meno qui dentro ti devi incontrare per forza anche con estranei ) sei pregato di continuare a prendermi in giro sul tuo 3d ( che cosi' ogni tanto vengo a leggere con Bruno e gli altri e ridiamo anche noi ) pero' sei pure pregato di smetterla di dire stronzate infondate sul mio conto, se tu le analisi non capisci a che servono e per che parametri, che parli a fare senza capire?
PS: i tuoi interventi quando si è aperto il 3d erano già tutti previsti,( per questo Shybrazen ti dice che sei un libro aperto ) sia il modus operandi che i temi di cui avresti parlato ( vendono fondi, segnali, articoli, corsi, e chi piu' ne ha piu' ne metta e anticipati con una mail alla direzione.)
PS: Visto che me lo chiedono da quasi 2 anni di fare i corsi ma io non ne ho voglia, prima o poi lo sfizio di farne uno probabilmente me lo togliero' e tu sarai il primo a cui lo diro' :)

la mia questione con te, caro biondao, era chiusa anni fa, quando scappai dal fol, perché il tuo non rispettare le persone era diventato per me insopportabile!!!

Da quando mettevo la tabellina dei calcoli che facevo sull'OI delle opzioni, che non conosco come strategia, ma ho un'idea da anni, parliamo di oltre dieci, e questo argema te lo puo' confermare. Alla fine non ne ho piu' parlato, perché se ogni volta che scrivevo, uno me dice "che stai a di'" alla fine me urta...

stesso discorso col rettore... bannato piu' volte, che ho messo sotto la mia protezione per farlo scrivere. Alla fine il fuoco concentrico di una serie di persone, tra cui tu, ci ha fatto rendere conto che era meglio andar da un'altra parte.

Per il rettore ho stima ma anche ironia... quello che mi ha insegnato e' che le cose le puoi vedere da un altro punto di vista... poi incomprensioni hanno fatto che ci separassimo... Il suo punto di forza, come dico a tutti quello che me lo chiedono, sono le figure... i cui calcoli... tu hai come sempre sminuito.

Tu non mi hai insegnato nulla!!! ma proprio nulla, solo perché metto il poc sul bund pensi che "copio" la tua tecnica??? e tu da chi la hai copiata??? come se poi uno prende spunto da un altra vuol dire copiare...

Sul mio thread, dove vieni giustamente per ridere, trovi operativita' real time di cui il poc non c'entra assolutamente nulla...

Se tu o chicchessia vende segnali, a me interessa poco... io condivido gratis le mie minchiate... dalle trendone, ai calcoli fatti sulle opzioni... alle sequenze a cui a piu' di una persona ho dato il foglio per calcolarle... perché so molto bene che condividere un'idea, se e' buona, la si fa crescere e si puo' perfezionare... non sono ne invidioso, ne tantomeno geloso... faccio il trader per hobby... ho un mio bel lavoro e non ho bisogno di vivere con i proventi che possono pervenire dal trading

penso che qualsiasi persona che non faccia danni abbia diritto al suo spazio,,, anche se dice menate... ma nella mia esperienza ho capito che e' piu' facile che incontri uno sano che in realta' e' matto... piuttosto che uno matto che e' matto davvero...

quindi cerco i matti... i debosciati come me.... un pankatrader... i sani non mi interessano... tu sembri molto razionale... quindi non mi interessi!!! lo vuoi capire una buona volta????? mi chiedesti il mio contatto Skype (dovrei avere ancora la tua mail) ti ho fatto gentilmente capire che non era il caso

Fimira... non lo conosco... in quel contesto lo giudicavo noioso... adesso no!!! io sono sempre pronto a modificare la mia opinione... per te a pelle non te sopporto proprio... te l'ho sempre detto... hai un modo di fare che me fa accappona' la pelle!!! intendo???

Fimira a mio avviso da cose interessanti... alla domanda che ti aveva fatto circa il tuo poc.... dovrebbe sapere la risposta, perché l'ha scritta lui... certo il suo timing non e' il mio... ed io quella l'ho sfruttata stamattina, anche perché mi ero fatto una view che era in linea.

Con questo spero di chiudere DEFINITIVAMENTE ogni rapporto con te!!!!!!!!!!! se vieni a leggere le mie minchiate e te la ridi, mi fa piacere... cosi' almeno non te senti piagnisteo, visto che hai quotato quel post dove pensi di essere tu... che presunzione pero' dai

CLOSE

.

ps: chiedo ad Argema di bannarmi dal thread sulle opzioni, cosi' anche se me scatta il raptus improvviso, che ho di frequente, non posso dare seguito ai miei impulsi da matto... in pratica argema mettimi la camicia di forza.

saluto bruno a cui devo rispondere alla sua mail, spero per il fine settimana. Cmq ho capito quello che mi ha detto... e condivido

la mia questione con te, caro biondao, era chiusa anni fa, quando scappai dal fol, perché il tuo non rispettare le persone era diventato per me insopportabile!!!

Da quando mettevo la tabellina dei calcoli che facevo sull'OI delle opzioni, che non conosco come strategia, ma ho un'idea da anni, parliamo di oltre dieci, e questo argema te lo puo' confermare. Alla fine non ne ho piu' parlato, perché se ogni volta che scrivevo, uno me dice "che stai a di'" alla fine me urta...

stesso discorso col rettore... bannato piu' volte, che ho messo sotto la mia protezione per farlo scrivere. Alla fine il fuoco concentrico di una serie di persone, tra cui tu, ci ha fatto rendere conto che era meglio andar da un'altra parte.

Per il rettore ho stima ma anche ironia... quello che mi ha insegnato e' che le cose le puoi vedere da un altro punto di vista... poi incomprensioni hanno fatto che ci separassimo... Il suo punto di forza, come dico a tutti quello che me lo chiedono, sono le figure... i cui calcoli... tu hai come sempre sminuito.

Tu non mi hai insegnato nulla!!! ma proprio nulla, solo perché metto il poc sul bund pensi che "copio" la tua tecnica??? e tu da chi la hai copiata??? come se poi uno prende spunto da un altra vuol dire copiare...

Sul mio thread, dove vieni giustamente per ridere, trovi operativita' real time di cui il poc non c'entra assolutamente nulla...

Se tu o chicchessia vende segnali, a me interessa poco... io condivido gratis le mie minchiate... dalle trendone, ai calcoli fatti sulle opzioni... alle sequenze a cui a piu' di una persona ho dato il foglio per calcolarle... perché so molto bene che condividere un'idea, se e' buona, la si fa crescere e si puo' perfezionare... non sono ne invidioso, ne tantomeno geloso... faccio il trader per hobby... ho un mio bel lavoro e non ho bisogno di vivere con i proventi che possono pervenire dal trading

penso che qualsiasi persona che non faccia danni abbia diritto al suo spazio,,, anche se dice menate... ma nella mia esperienza ho capito che e' piu' facile che incontri uno sano che in realta' e' matto... piuttosto che uno matto che e' matto davvero...

quindi cerco i matti... i debosciati come me.... un pankatrader... i sani non mi interessano... tu sembri molto razionale... quindi non mi interessi!!! lo vuoi capire una buona volta????? mi chiedesti il mio contatto Skype (dovrei avere ancora la tua mail) ti ho fatto gentilmente capire che non era il caso

Fimira... non lo conosco... in quel contesto lo giudicavo noioso... adesso no!!! io sono sempre pronto a modificare la mia opinione... per te a pelle non te sopporto proprio... te l'ho sempre detto... hai un modo di fare che me fa accappona' la pelle!!! intendo???

Fimira a mio avviso da cose interessanti... alla domanda che ti aveva fatto circa il tuo poc.... dovrebbe sapere la risposta, perché l'ha scritta lui... certo il suo timing non e' il mio... ed io quella l'ho sfruttata stamattina, anche perché mi ero fatto una view che era in linea.

Con questo spero di chiudere DEFINITIVAMENTE ogni rapporto con te!!!!!!!!!!! se vieni a leggere le mie minchiate e te la ridi, mi fa piacere... cosi' almeno non te senti piagnisteo, visto che hai quotato quel post dove pensi di essere tu... che presunzione pero' dai

CLOSE

.

ps: chiedo ad Argema di bannarmi dal thread sulle opzioni, cosi' anche se me scatta il raptus improvviso, che ho di frequente, non posso dare seguito ai miei impulsi da matto... in pratica argema mettimi la camicia di forza.

saluto bruno a cui devo rispondere alla sua mail, spero per il fine settimana. Cmq ho capito quello che mi ha detto... e condivido

A te te piace tirare il sasso e nascondere la mano. Te piace scrivere il tinto biondo, er parrucchiere, prendere in giro coi tuoi amici del 3d e io su quello vengo a ridere non sui tuoi "banditi" e le tue tecniche di trading che non me ne puo' fregar di meno. Pero' te tira il cu.lo se qualcuno poi se rompe er cazzzo di sentire sempre la tua solfa di venditori di segnali, di fondi, i compagni di merende e poi te risponde.
I numeri che tu dici nuova tecnica chi conosce il bund e sa fare trading li vede anche con altre analisi , sempre quelli sono .Non è che se a una cosa gli cambi il nome diventa un'altra :) . I numeri io non li ho mai sminuti, io dicevo che era sbagliato scrivere 50 numeri su 100 e alla fine alzare le coppe perchè un numero è uscito e fare intendere che va sempre tutto bene ( e certo che i numeri escono sia al rinbasso che al rialzo occorre cliccare long o short per andare a prenderseli :) ) e non ho per nulla fatto scacciare nessuno, è tutto nella tua fantasia anche questo, sono stato solo informato con mp ( come tanti altri credo) dietro mia rischiesta di chiarimenti sul perchè : sai quanto mi frega a me se uno scrive su un forum piuttosto che su un altro?
Anche tu a pelle mi sempre stato sui coglioni e lo sai perchè te l'ho pure detto a suo tempo , ma siccome sono una persona che ama il vero, ti dissi di venire su skipe per parlare a voce a farti capire come stavano realmente le cose non per fare amicizia. Ti dissi pure ( ora non ricordo ma sicuramente l'ho pensato ) poi ciascuno per la sua strada perchè proprio non ci prendiamo ma almeno con la chiarezza delle cose ma tu non lo hai voluto fare pero' hai continuato a rompere i coglioni, a prendere in giro con gli sfottii e a fare insinuazioni appena ho messo piede in questo 3d .
Ma tu pensi sempre ai complotti , alle cose tramate alle spalle, forse perchè una persona sordida è cosi' , pensa che gli altri si comportino come lui.
E non fare la vittima perchè non ti si addice, se non fossi venuto tu a provocare in questo 3d senza mai scrivere una cosa relativa alle opzioni ( anche delle banali domande quando uno non sa) io neppure ti avrei considerato per le tue prese per il cu.lo infantili che a volte venivo a leggere. Ti ho avvisato 2 volte bonariamente , anche in modo ironico , ma tu scambi l'educazione e la tolleranza per debolezza e allora mi sono permesso di darti l'alt.
Ho lasciato volutamente da parte l'aplomb che mi contraddistingue nella vita perchè certe persone capiscono probabilmente solo certe parole. A 50 anni si deve capire che le cose importanti nella vita sono altre.

questo sul thread delle risate

"
visto che c'e' qualcuno che viene qui nel thread e se la ride con quello che scrivo... e che oltretutto dice che uso la tecnica che mi ha insegnato.......

ecco con il quadretto del foglio Excel

intanto cosa avevo scritto... view leggermente negativa, l'obiettivo dovrebbe essere 39,,, ma non credo si acceleri al ribasso, anche se spazi ci sono

ore 9.03 spot a 66 ho sequenzaa 58... la ho tra quelle indicate??? no!

ore 9.09 spot scende a 60 e sequenza a 52... la ho tra quelle indicate??? no!!!! poi si abbassa coerentemente con lo spot

ore 9.17 sequenza a 50 con spot a 60... 50 e' una sequenza che ho... mi metto in preallarme

ore 9.52 sequenza sale a 52 spot si abbassa a 56... che faccio????

poi una volta preso me lo gestisco sul book come faccio di solito, anche se qualche indicazione me la danno le sequenze dal lato lettera...

ha a che fare sta storia con la tecnica del poc???

ditemelo voi!!!"

Allegati

• Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    227,4 KB · Visite: 175

Users who are viewing this thread

Back
Alto