options & derivatives rates n. 1/2014 (9 lettori)

future

Forumer attivo
quanto alla posizione di "FUTURE"

se la DDE funziona bene ...

la si potrebbe chiudere qui ...

sei sempre esagerato.. troppo gain in quella immagine, preferisco alla fine perdere... virtualmente è + divertente.

Non mi interessa dare lezioni a pagamento... sempre e solo orgogliosamente capzaro rimango. :D
 

Allegati

  • xxx1.jpg
    xxx1.jpg
    961,7 KB · Visite: 172

fimira65

Forumer storico
sei sempre esagerato.. troppo gain in quella immagine, preferisco alla fine perdere... virtualmente è + divertente.

Non mi interessa dare lezioni a pagamento... sempre e solo orgogliosamente capzaro rimango. :D

:D:D:D con un ATNOW = META' del PAYOFF ... però chiudi ... eh ... promesso, vero ? :D:D:D
 

future

Forumer attivo
La classica reazione di chi è stato pizzicato con le mani nel sacco. Torna dal mazziere e digli di spostare di nuovo il banchetto che qui non è aria!

La classica risposta da cogl… eehhmm da “sommo trader” perditempo che ne ha però così tanto da dedicarmi/ci... nonostante sia impegnato H24 nella sua maestosa operatività (non solo quella con il mkt virtuale, ma forse anche con possibili ed eventuali... corsi a pagamento... segnali operativi a pagamento… vendita prodotti software a pagamento… blog/forum/sito web aggratis… necessario per accalappiare polli).

Te l’ho già detto… pensa… posta… e scrivi qui di un qualsiasi tua strategia da mettere a mkt, così noi poveri cristi possiamo seguirla imparando e guadagnando nello stesso tempo invece di insistere nel fare il "Don Chisciotte contro i mulini a vento".

Altrimenti non comprendo i motivi (ma forse si… ho già inquadrato la tipologia del personaggio) di queste tue continue attenzioni (non sarai mica un masochista a cui piace il vaffangala?... mancanza di affetto da piccolo? ... fare il trader a tempo pieno non ti da più soddisfazioni?... o forse una vita triste ed inutile?... mahhh a saperlo :mmmm:).

Che ce voi fa’… capzaro sugno… mi piace divertirmi qui, mica sono un serio professionista come te che ha delle responsabilità verso i clienti.
Per questo io gioco e posto (sempre meno, ma ora ci sei tu :D) a volte e in ordine sparso… immagini farlocche… strategie virtuali... copia/incolla da altri siti… scrivere cavolate enormi… leggere altrettante cazzate... etc.

Hai scritto una volta tirando in ballo (o signur che filosofo da due soldi) pure le “...responsabilità etiche nei confronti dei lettori”, lo so eri in confusione e hai sbagliato, intendevi probabilmente scrivere “dei clienti” alla fine... è brutto perdere il vizio.

Poi hai riportato anche questa ulteriore perla di saggezza “…altrimenti ci si astiene e si rimane nel privato”… ma come capzo ho fatto a non capire subito quando erano già chiare le vere intenzioni di questa nuova specie (con intelligenza fuori dal comune) di homo sapiens?

Per il resto dato che ormai mi sei ormai simpatico quanto un “cinghiale seduto sullo stomaco mentre dormo” (ma ti adotto volentieri come scendiletto di morbido pelo) in ogni caso ti assicuro che non sei poi così importante da farmi ricorrere al digestivo… tanto lo sai, mi basta il solito carnet di vaffangala da spendere per ogni tuo intervento/minchiata che mi riguarda.

A proposito… meglio “nella marmellata” almeno quando mi lecco le dita c’è più gusto.

Stammi bene mazziato di un mazziere :barella: … alla prossima (ma quanto me stò a divertì :lol: … di opzioni e OI ormai non me importa nà sega... ma che bello fargli un c… :eeh: grande così).

Dimenticavo un ultimo "vaffangala" con "ma và a ciapà i ratt"… seguito da benedizione urbi et orbi :benedizione: e video etico decisamente appropriato (nel tuo caso) ahahahah


Trapattoni Strunz (con traduzione) - YouTube
 
Ultima modifica:

rabelais

Nuovo forumer
La classica risposta da cogl… eehhmm da “sommo trader” perditempo che ne ha però così tanto da dedicarmi/ci... nonostante sia impegnato H24 nella sua maestosa operatività (e non solo solo quella del mkt virtuale, ma forse anche con probabili ed eventuali... corsi a pagamento... segnali operativi a pagamento… vendita prodotti software a pagamento… blog/forum/sito web aggratis… ma necessario per accalappiare polli).

Te l’ho già detto… pensa… posta… e scrivi qui di un qualsiasi tua strategia da mettere a mkt, così noi poveri cristi possiamo seguirla imparando e guadagnando nello stesso tempo.

Altrimenti non comprendo i motivi (ma forse si… già inquadrato il personaggio) di queste tue continue attenzioni (sarai mica un masochista a cui piace il vaffangala?... mancanza di affetto da piccolo? ... fare il trader a tempo pieno non ti da più soddisfazioni? una triste vita inutile... mahhh).

Che ce voi fa’… capzaro sugno… mi piace divertirmi qui, mica sono un serio professionista come te che ha delle responsabilità verso i clienti.
Per questo io gioco nel postare (sempre meno) e in ordine sparso… immagini farlocche… strategie virtuali... copia/incolla da altri siti… scrivere cavolate enormi… leggere altrettante cazzate... etc.

Come hai scritto una volta tirando in ballo (o signur che filosofia da due soldi) pure le “...responsabilità etiche nei confronti dei lettori”, lo so eri in confusione e hai sbagliato, intendevi probabilmente scrivere “dei clienti” alla fine.

Poi hai riportato anche questa ulteriore perla di saggezza “…altrimenti ci si astiene e si rimane nel privato”… ma come ho fatto a non capire subito quando erano già chiare le vere intenzioni di questa nuova specie (molto intelligente) di homo sapiens?

Per il resto visto che ormai mi sei ormai simpatico quanto un “cinghiale seduto sullo stomaco mentre dormo” (ma ti adotto volentieri come scendiletto di morbido pelo) in ogni caso ti assicuro che non sei poi così importante da farmi ricorrere al digestivo… tanto lo sai, mi basta il solito carnet di vaffangala da spendere per ogni tuo intervento/minchiata che mi riguarda.

A proposito… meglio “nella marmellata” almeno quando mi lecco le dita c’è più gusto.

Stammi bene mazziato di un mazziere :barella: … alla prossima (ma quanto me stò a divertì :lol: … di opzioni e OI ormai non me importa nà sega... ma che bello fargli un c… :eeh: grande così).

Dimenticavo un ultimo "vaffangala" con "ma và a ciapà i ratt"… seguito da benedizione urbi et orbi :benedizione: e video etico decisamente appropriato.


Trapattoni Strunz (con traduzione) - YouTube

maaaaa.....lo state massacrando....così non vale:D
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Sono appena tornato.
Ora mi leggo le varie segnalazioni che ho ricevuto riguardo a questo thread, e visto che avevo già avvertito, separerò i gruppi.
Non potete continuare tutti nello stesso thread, così avevo predetto e così si è verificato.
continuerete separati su 2 threads
a tra poco
 

kiRman

debosciato senior
Sono appena tornato.
Ora mi leggo le varie segnalazioni che ho ricevuto riguardo a questo thread, e visto che avevo già avvertito, separerò i gruppi.
Non potete continuare tutti nello stesso thread, così avevo predetto e così si è verificato.
continuerete separati su 2 threads
a tra poco

si ma er jolly ndo' lo metti :mumble:

:D:D:D
 

Beep

Nuovo forumer
La classica risposta da cogl… eehhmm da “sommo trader” perditempo che ne ha però così tanto da dedicarmi/ci... nonostante sia impegnato H24 nella sua maestosa operatività (non solo quella con il mkt virtuale, ma forse anche con possibili ed eventuali... corsi a pagamento... segnali operativi a pagamento… vendita prodotti software a pagamento… blog/forum/sito web aggratis… necessario per accalappiare polli).

Te l’ho già detto… pensa… posta… e scrivi qui di un qualsiasi tua strategia da mettere a mkt, così noi poveri cristi possiamo seguirla imparando e guadagnando nello stesso tempo invece di insistere nel fare il "Don Chisciotte contro i mulini a vento".

Altrimenti non comprendo i motivi (ma forse si… ho già inquadrato la tipologia del personaggio) di queste tue continue attenzioni (non sarai mica un masochista a cui piace il vaffangala?... mancanza di affetto da piccolo? ... fare il trader a tempo pieno non ti da più soddisfazioni?... o forse una vita triste ed inutile?... mahhh a saperlo :mmmm:).

Che ce voi fa’… capzaro sugno… mi piace divertirmi qui, mica sono un serio professionista come te che ha delle responsabilità verso i clienti.
Per questo io gioco e posto (sempre meno, ma ora ci sei tu :D) a volte e in ordine sparso… immagini farlocche… strategie virtuali... copia/incolla da altri siti… scrivere cavolate enormi… leggere altrettante cazzate... etc.

Hai scritto una volta tirando in ballo (o signur che filosofo da due soldi) pure le “...responsabilità etiche nei confronti dei lettori”, lo so eri in confusione e hai sbagliato, intendevi probabilmente scrivere “dei clienti” alla fine... è brutto perdere il vizio.

Poi hai riportato anche questa ulteriore perla di saggezza “…altrimenti ci si astiene e si rimane nel privato”… ma come capzo ho fatto a non capire subito quando erano già chiare le vere intenzioni di questa nuova specie (con intelligenza fuori dal comune) di homo sapiens?

Per il resto dato che ormai mi sei ormai simpatico quanto un “cinghiale seduto sullo stomaco mentre dormo” (ma ti adotto volentieri come scendiletto di morbido pelo) in ogni caso ti assicuro che non sei poi così importante da farmi ricorrere al digestivo… tanto lo sai, mi basta il solito carnet di vaffangala da spendere per ogni tuo intervento/minchiata che mi riguarda.

A proposito… meglio “nella marmellata” almeno quando mi lecco le dita c’è più gusto.

Stammi bene mazziato di un mazziere :barella: … alla prossima (ma quanto me stò a divertì :lol: … di opzioni e OI ormai non me importa nà sega... ma che bello fargli un c… :eeh: grande così).

Dimenticavo un ultimo "vaffangala" con "ma và a ciapà i ratt"… seguito da benedizione urbi et orbi :benedizione: e video etico decisamente appropriato (nel tuo caso) ahahahah


Trapattoni Strunz (con traduzione) - YouTube


Finalmente hai buttato la maschera! Ecco come il mazziere lo definiva pochi post fa... il trader + pacifico, accomodante, disponibile ... oltre che competente, intelligente e di rara generosità ... vuoi vedere che ha perso quel falso “aplomb” come si conviene a un perfetto “compare” quando viene colto con le mani nel sacco? Ad essere sincero lo preferisco. Ed era proprio questa la ragione quando mi riferivo a gente vile”… ”pavida”… ”meschina”… Continuate a insultarmi a scambiarmi con chi volete… dite tutto quello che vi pare… da uno orecchio mi entra e dall’altro mi esce! Per quanto riguarda il c... non ti preoccupare non te lo faccio io (non mi interessa competere con “gentaglia” della vostra specie, benché un “assaggio” l’abbia dato sul forum gestendo con profitto la stessa strategia quando ancora non vi conoscevo) ci pensa il mercato in reale a fartelo…
 
Ultima modifica:

future

Forumer attivo
Finalmente hai buttato la maschera! Ecco come il mazziere lo definiva pochi post fa... il trader + pacifico, accomodante, disponibile ... oltre che competente, intelligente e di rara generosità ... vuoi vedere che ha perso quel falso “aplomb” come si conviene a un perfetto “compare” quando viene colto con le mani nel sacco? Ad essere sincero lo preferisco. Ed era proprio questa la ragione quando mi riferivo a gente vile”… ”pavida”… ”meschina”… Continuate a insultarmi a scambiarmi con chi vi volete… dite tutto quello che vi pare… da uno orecchio mi entra e dall’altro mi esce! Per quanto riguarda il c... non ti preoccupare non te lo faccio io (non mi interessa competere con “gentaglia” della vostra specie, benché un “assaggio” l’abbia dato sul forum gestendo con profitto la stessa strategia quando ancora non vi conoscevo) ci pensa il mercato in reale a fartelo…

Il "mazziere" dica pure quel che pensa o si sente di dire... invece il "compare" ti dice che chi mi conosce bene l'aplomb in me (con o senza maschera) manco lo vede col binocolo... a certe persone me gusta subito mandarla a quel paese (ma non lo faccio mica da arrabbiato, anzi è il contrario).

Qui di insulti ne hai scritti un sacco solo tu e la competizione la lascio al tuo ego di trader (già detto altre volte che non lo sono) ... visto anche come sua grazia ci degna e ci onora in questo 3D (guarda caso solo qui e solo ora chissà perché)... non è che poi mi sparisci appena raggiunto il vero obbiettivo della tua presenza?.
Rimani sempre tra noi così da poter "assaggiare" ancora la tua indiscutibile bravura (si ma poi continuerai a elargire i pasti?... o hai in mente solo di andartene ad opera compiuta e lasciarci senza cena nonchè soli nel buio della nostra meschina ignoranza? :mmmm:).

Scrivi qualcosa di costruttivo, tanto io non ho ne voglia ne tempo di scrivere, così quando vengo a leggere il 3D imparerò qualcosa di nuovo (guarda che non sto prendendoti in giro)... e non ti preoccupare che a me di rompere le @@ a chiunque scriva quello che ha da raccontare di utile (ma anche se non sa niente... sempre rispetto ci vuole) non importa nulla.

Ma se "la linea di condotta" del tuo sapere si ferma solo a questo tipo di interventi, offensivi e denigratori per quelli non al tuo livello,... beh la mia "rozza" risposta non si farà attendere (lavoro permettendo).
Magari non sarà più cosi lunga e ragionata ma sufficiente per avere sempre e cmq l'ultima parola (se è solo questo quello che vai cercando).

Adesso i casi sono due: o ci siamo capiti... oppure non solo ci sei ma proprio ci fai!

PS-- elucubrazioni mentali: ma sarà "l'allibratore" (in inglese) o il "vecchio squalo"... FIMIRA, non penso sia chi credevi tu... ma in ogni caso chissenefrega.

:ciao:
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto