options & derivatives rates n. 1/2014 (6 lettori)

fimira65

Forumer storico
Il "mazziere" dica pure quel che pensa o si sente di dire... invece il "compare" ti dice che chi mi conosce bene l'aplomb in me (con o senza maschera) manco lo vede col binocolo... a certe persone me gusta subito mandarla a quel paese (ma non lo faccio mica da arrabbiato, anzi è il contrario).

Qui di insulti ne hai scritti un sacco solo tu e la competizione la lascio al tuo ego di trader (già detto altre volte che non lo sono) ... visto anche come sua grazia ci degna e ci onora in questo 3D (guarda caso solo qui e solo ora chissà perché)... non è che poi mi sparisci appena raggiunto il vero obbiettivo della tua presenza?.
Rimani sempre tra noi così da poter "assaggiare" ancora la tua indiscutibile bravura (si ma poi continuerai a elargire i pasti?... o hai in mente solo di andartene ad opera compiuta e lasciarci senza cena nonchè soli nel buio della nostra meschina ignoranza? :mmmm:).

Scrivi qualcosa di costruttivo, tanto io non ho ne voglia ne tempo di scrivere, così quando vengo a leggere il 3D imparerò qualcosa di nuovo (guarda che non sto prendendoti in giro)... e non ti preoccupare che a me di rompere le @@ a chiunque scriva quello che ha da raccontare di utile (ma anche se non sa niente... sempre rispetto ci vuole) non importa nulla.

Ma se "la linea di condotta" del tuo sapere si ferma solo a questo tipo di interventi, offensivi e denigratori per quelli non al tuo livello,... beh la mia "rozza" risposta non si farà attendere (lavoro permettendo).
Magari non sarà più cosi lunga e ragionata ma sufficiente per avere sempre e cmq l'ultima parola (se è solo questo quello che vai cercando).

Adesso i casi sono due: o ci siamo capiti... oppure non solo ci sei ma proprio ci fai!

PS-- elucubrazioni mentali: ma sarà "l'allibratore" (in inglese) o il "vecchio squalo"... FIMIRA, non penso sia chi credevi tu... ma in ogni caso chissenefrega.

:ciao:

addirittura ... vecchi squali ritornano ? :D:D:D ... a dir il vero ... non credo proprio ... già diversi anni fa ... era completamente rintronato ... figuriamoci adesso ... si farà pipì sulle scarpe ... non credo tradi ancora ... ps.: io resto dell'idea che è chi penso io !!!
 

Beep

Nuovo forumer
A parte che con un delta della strategia pari a 1,3 circa (close 16/5) era sufficiente vendere 3 minifib + un pezzettino se si voleva solo azzerare il delta... e nell'intraday con il min a 20000 circa di future ne servivano 4 e mezzo (il delta era 1,8)... ma a parte questa considerazione il punto che mi interessa conoscere, oltre al discorso generico, è sempre quello di una gestione concreta della strategia.

Ripeto, ben venga qualcuno che porta operativamente un contributo, possibilmente dicendo esattamente quello che farebbe... xche a me di sapere che bisognava correggere il delta.. riequilibrare il vega... intervenire prima... fare questo o quello, etc. mi può star bene fino a un certo punto.

Ma quello che voglio vedere veramente sono i dettagli con le operazioni anche giorno x giorno (questo succede se uno pensa di correggere ogni 0,2 di delta) o cmq il tipo di aggiustamento che uno fa perché lo ritiene necessario.
Lo scrive con i valori con il grafico o con quello che vuole, basta che si possa "montare" come strategia operativa x confronto e valutazione.


Devo dire, ad onor del vero, che il post che mi ha trattenuto in questo 3D è stato proprio il tuo! Allora mi sembrava sincero! E in un certo senso avevi ragione. E quindi mi sono detto! Perché no! Pur essendo in paper vediamo di proporre la mia visione e le mie idee in base a quelle che sono le evoluzioni del mercato. Sempre con spirito costruttivo… Non l’avessi mai fatto! Sono stato attaccato fin dall’inizio.

Da allora nella mia mente si è fatto sempre più strada la convinzione che fino a quando nessuno dice niente tutto fila liscio. Quando qualcuno, e non sono evidentemente ne il primo ne l’ultimo, solleva o mette in evidenza alcune incongruenze sul tema opzioni si mette a ferro e fuoco il 3D.

Non so se in futuro continuerò a postare su questo 3D e questo semplicemente perché manca lo spirito costruttivo che dovrebbe animare un sano forum pubblico.
 
Ultima modifica:

fimira65

Forumer storico
SP500

si è mosso in 1 range di 6,5 tick ... ieri, in 1 range di 9 tick ... tutta manna per noi opzionisti ... ma la festa durerà poco ... purtroppo !!!

BUND

apre addirittura in GAP DOWN ... la prospettiva di un RIALLINEAMENTO dei contratti ... sembra allontanarsi
 

Allegati

  • MWSnap219 2014-06-11, 10_09_45.jpg
    MWSnap219 2014-06-11, 10_09_45.jpg
    44 KB · Visite: 201

fimira65

Forumer storico
BUND

apre addirittura in GAP DOWN ... la prospettiva di un RIALLINEAMENTO dei contratti ... sembra allontanarsi

si gira ... va a chiudere il GAP ... e poi ... spara al rialzo ... fino al PIVOT !!! adesso per l'equity ... la musica potrebbe cambiare !!!
 

Allegati

  • MWSnap247 2014-06-11, 13_39_51.jpg
    MWSnap247 2014-06-11, 13_39_51.jpg
    44,2 KB · Visite: 186
Ultima modifica:

kiRman

debosciato senior
si gira ... va a chiudere il GAP ... e poi ... spara al rialzo ... fino al PIVOT !!! adesso per l'equity ... la musica potrebbe cambiare !!!

scusi eh??!?!?!?

ma il filippo che conoscevo io dove sta'???
le notizie che erano dei plus dove stano :mumble:

stai a fa la radiocronaca...... guarda che c'abbiamo tutti no stracci de piattaforma........... la news interessante la dovevi mettere l'altro ieri sera!!!
 

fimira65

Forumer storico
scusi eh??!?!?!?

ma il filippo che conoscevo io dove sta'???
le notizie che erano dei plus dove stano :mumble:

stai a fa la radiocronaca...... guarda che c'abbiamo tutti no stracci de piattaforma........... la news interessante la dovevi mettere l'altro ieri sera!!!

questi sono problemi che avete voi FUTURISTI ... A NOI OPZIONISTI ... questo saliescendi ... ci va benissimo !!! :D
 

Users who are viewing this thread

Alto