options & derivatives rates n. 1/2014

e tu parli dei futuristi che saranno spazzati via????
ma fammi la cortesia... che poi te serve un buon avvocato :rolleyes:

voi la fate troppo semplice con ste capzo d'opzioni...

basta un semplice foglio... un fiuto qualsiasi... se intasca er theta se corregge ed ecco come per magia la grana!!!

ma dai su................

tutto facile............... :up::up::up:

passa a notizie piu' utili piuttosto :ciao:

la regola è - il venerdì della terza settimana? ecc.

e inoltre dove si può trovare un calcolatore di margine per le strategie in simulazione

sì ... 3° venerdì del mese ... però nei mesi delle 3 streghe ... settlementa in apertura (h. 15,30) ... in tutti i rimanenti 8 mesi ... in chiusura (h. 22,15) ... sto parlando delle opzioni MINISP500 FUTURE !!!

Ultima modifica:
voi la fate troppo semplice con ste capzo d'opzioni...

basta un semplice foglio... un fiuto qualsiasi... se intasca er theta se corregge ed ecco come per magia la grana!!!

ma dai su................

tutto facile............... :up::up::up:

passa a notizie piu' utili piuttosto :ciao:

se tu ... in tutti questi anni ... mi avessi letto con attenzione ... anziché cazzeggiare ... avresti capito come la penso ... altro che farla facile !!! ... le opzioni vanno studiate per almeno 8 anni ... solo studio e sudore della fronte ... senza mai fare 1 click ... poi puoi fare il primo click ... naturalmente, trader particolarmente intelligenti ... possono osare anche qualche mese prima ... quelli meno intelligenti qualche mese dopo ... pertanto ... tu ... se le cominci a studiare seriamente ... stanne alla larga ... operativamente parlando ... almeno per 9 anni e 10 mesi !!!

se tu ... In tutti questi anni ... Mi avessi letto con attenzione ... Anziché cazzeggiare ... Avresti capito come la penso ... Altro che farla facile !!! ... Le opzioni vanno studiate per almeno 8 anni ... Solo studio e sudore della fronte ... Senza mai fare 1 click ... Poi puoi fare il primo click ... Naturalmente, trader particolarmente intelligenti ... Possono osare anche qualche mese prima ... Quelli meno intelligenti qualche mese dopo ... Pertanto ... Tu ... Se le cominci a studiare seriamente ... Stanne alla larga ... Operativamente parlando ... Almeno per 9 anni e 10 mesi !!!

eppur si muove

Allegati

• MWSnap301 2014-06-11, 20_38_15.jpg
    MWSnap301 2014-06-11, 20_38_15.jpg
    31,5 KB · Visite: 172
se tu ... in tutti questi anni ... mi avessi letto con attenzione ... anziché cazzeggiare ... avresti capito come la penso ... altro che farla facile !!! ... le opzioni vanno studiate per almeno 8 anni ... solo studio e sudore della fronte ... senza mai fare 1 click ... poi puoi fare il primo click ... naturalmente, trader particolarmente intelligenti ... possono osare anche qualche mese prima ... quelli meno intelligenti qualche mese dopo ... pertanto ... tu ... se le cominci a studiare seriamente ... stanne alla larga ... operativamente parlando ... almeno per 9 anni e 10 mesi !!!

studiuare 8 anni??? e poi fare il primo click???

ma che stai dicendo... ma sai 8 anni fa la vola che c'era e che adesso e' nulla?? le cose sono cambiate radicalmente... gli studi che hai fatto 8 anni fai li puoi stampare e portarli al bagno!"!!

ma quale trader intelligenti???

il trader intelligente e' quello che allo stesso tavolo ci sta' un tempo limitato e poi passa ad un altro.......... mai avere gli stessi ceffi davanti... prima o poi te se fanno!!!

a poker se prima vinci mica te fanno alza'!!! troppo facile... ma qui lo puoi fare se sei INTELLIGENTE!!!

certo che se tu fimira hai studiato 8 anni ed e' da poco che hai fatto il primo click... beh filippo mio... te vedo proprio male!!!! altro che tu dici a me che saro' spazzato via

Filippo, lo so che il mkt italiano non lo segui in "reale" (e non te ne può fregà de meno), ma ti avevo già avvertito in precedenza "degli errori che si hanno sull'atnow" quando si prendono x buoni dei valori DDE non "adatti" (in realtà è la media che risulta sballata)...allora è necessario intervenire manualmente sul premio (o meglio cambiando la vola)... in particolare se ci sono posizioni itm (x gli strike deep otm mal che vada hanno cmq valori insignificanti e non modificano troppo l'atnow).

Inoltre mi pare, dalla tua immagine, che non sono stati riportati gli interventi fatti il 6/6 (un piccolo "slittamento" del payoff verso dx).

In allegato la situazione della strategia con un at now "+ vicino" alla realtà.

ps-- x carità il doppio ladder è roba tua con il marchio DOC/DOP :D ... questo ormai è diventato un condorello... e all'inizio era solo un "ammasso informe di call e put... comprate e vendute.. su questo o quello strike... e in quantità non omogene" :eek: :lol:
(mah :mmmm: troppo lungo, si è meglio chiamarlo doppio ladder... cinese :D)

verissimo ... Livio ... ma quando accadeva ciò ... nei giorni scorsi ... la cosa mi era segnalata dalla cella rossa ... oggi non c'erano celle rosse ... per cui ho ritenuto quei valori "corretti" ... a parte ciò ... complimenti lo stesso ... hai chiuso no ? ... quindi ... in ogni caso ... un'ottima performance !!!

studiuare 8 anni??? e poi fare il primo click???

ma che stai dicendo... ma sai 8 anni fa la vola che c'era e che adesso e' nulla?? le cose sono cambiate radicalmente... gli studi che hai fatto 8 anni fai li puoi stampare e portarli al bagno!"!!

ma quale trader intelligenti???

il trader intelligente e' quello che allo stesso tavolo ci sta' un tempo limitato e poi passa ad un altro.......... mai avere gli stessi ceffi davanti... prima o poi te se fanno!!!

a poker se prima vinci mica te fanno alza'!!! troppo facile... ma qui lo puoi fare se sei INTELLIGENTE!!!

certo che se tu fimira hai studiato 8 anni ed e' da poco che hai fatto il primo click... beh filippo mio... te vedo proprio male!!!! altro che tu dici a me che saro' spazzato via

leggi arsenio che dice oggi............ che lui le opzioni le faceva 10 anni fa... tutto certificato da IO... io non le facevo, ma per me era un bel motivo di interesse....

i minimi del 2001 vatti a leggere chi li previse.........

e me vieni a parla de studio per 8 anni

leggi arsenio che dice oggi............ che lui le opzioni le faceva 10 anni fa... tutto certificato da IO... io non le facevo, ma per me era un bel motivo di interesse....

i minimi del 2001 vatti a leggere chi li previse.........

e me vieni a parla de studio per 8 anni

allora se poteva fa........... era tutto diverso........
completamente diverso.........

allora se poteva fa........... era tutto diverso........
completamente diverso.........

e poi 8 anni di studio... s'avvicina uno ar banchetto...
finalmente ho conosciuto fimira............

che glie dici??? de studia per otto anni.......... di seguirti 8 anni che cosio' capira???

che capzo e' sta storia filippo????

Users who are viewing this thread

Back
Alto