Ormai....

percefal ha scritto:
Io è da mesi che sto seguendo questa ipotesi:

1119199438mib30_125.gif

Se il mio ragionamento è giusto, dovrebbe essere completata o quasi completata la iii di 5 di C.
Si potrebbe stornare fino a 32.300 punti circa, per poi completare il quadro con un obiettivo compreso tra i 34.000 ed i 35.000.

Parlo di Mib30, ovviamente.

Ho appena chiuso la posizione dopo ben sei mesi.
Ma per la gioia di fibooo e bonnie, non ho chiuso per motivazioni tecniche, bensì per le festività, che non mi consentiranno di monitorare i mercati.

Tuttavia se in questi giorni ci dovesse essere una qualche "onlywavata" pesante, riprendo la posizione lunga, a meno che lo scenario che sto seguendo non sia cambiato.

"Ormai..."

percefal ha scritto:
Ma per la gioia di fibooo e bonnie, non ho chiuso per motivazioni tecniche, bensì per le festività, che non mi consentiranno di monitorare i mercati.

Dopo ben sei mesi...quindi il ribasso di 3000 punti di ottobre te lo sei beccato in faccia...
meno male che a ottobre i mercati li potevi monitorare... :D

percefal ha scritto:
percefal ha scritto:
Io è da mesi che sto seguendo questa ipotesi:

1119199438mib30_125.gif

Se il mio ragionamento è giusto, dovrebbe essere completata o quasi completata la iii di 5 di C.
Si potrebbe stornare fino a 32.300 punti circa, per poi completare il quadro con un obiettivo compreso tra i 34.000 ed i 35.000.

Parlo di Mib30, ovviamente.

Tuttavia se in questi giorni ci dovesse essere una qualche "onlywavata" pesante, riprendo la posizione lunga, a meno che lo scenario che sto seguendo non sia cambiato.

"Ormai..."

Col senno di poi avrei evitato di chiudere.
Ma tant'è...

E mò?
Aspetto, mi par ovvio :-o

Re: Stavolta si scende sul serio....

fiboo ha scritto:
e ancora c'è spazio. Come avevo gia' scritto gli oscillatori sono ancora carichi: credo che ad occhio e croce a fine settembre andremo tra 31500 e 32000. Una cosa è certa: 34000, come piu' volte avevo scritto in altri post, sara' un ricordo.... :)

Era il 28 agosto... AVEVA RAGIONE!!! :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto