Ormai....

Interessante, Idefix, attenzione però, perchè "i rendimenti passati non sono una garanzia per uguali rendimenti nel futuro" :P

Agosto normalmente è un mese poco volatile per i mercati finanziari, non così è stato Agosto 2005.

"Del doman non v'è certezza"
"Trend is your friend"

;)

percefal ha scritto:
Interessante, Idefix, attenzione però, perchè "i rendimenti passati non sono una garanzia per uguali rendimenti nel futuro" :P

Agosto normalmente è un mese poco volatile per i mercati finanziari, non così è stato Agosto 2005.

"Del doman non v'è certezza"
"Trend is your friend"

;)

più esattamente è:
CHI VUOL ESSER LIETO SIA, DEL "DIMAN" NON V'è CERTEZZA

fiboo ha scritto:
io sono tornato dalle ferie il 14 luglio ed eravamo a 33390...non vedo questi grandi progressi da allora

e intanto anche regolo passa long, alla bella cifra di 34.000! :eek: quindi, a meno che non sia un falso segnale, un trading system ritiene che si salirà ancora .. :uhm:

per carità, fibo, non sono rialzista, mai stato, ci ho rimesso l'equivalente di una casa restando short... quello che ti dico è solo per rimarcare che per quello che vedo non ne vuole sapere di scendere :(

ora sono comunque felicemente flat, quindi mi limito a osservare freddamente dall'esterno l'evolversi della "situèscion" :D

percefal ha scritto:
percefal ha scritto:
percefal ha scritto:
percefal ha scritto:
Io è da mesi che sto seguendo questa ipotesi:

1119199438mib30_125.gif

Se il mio ragionamento è giusto, dovrebbe essere completata o quasi completata la iii di 5 di C.
Si potrebbe stornare fino a 32.300 punti circa, per poi completare il quadro con un obiettivo compreso tra i 34.000 ed i 35.000.

Parlo di Mib30, ovviamente.

Stornò fino a 31.596.
Buona giornata, buon trading, ma soprattutto buon scornamento.
102.gif

33.140.
Ma qui bisogna solo denigrare chi la vede in maniera diversa anzichè implementare un dialogo costruttivo, altrimenti non si è contenti.

33.875.

34.300.

Dal bottom a 31596 in questo momento il mib30 ha realizzato un +8,56%.
Una "mostruosità", alla faccia di chi parla denigrando anzichè costruttivamente.

e infatti stavo appunto per collegarmi per dire a fibo: altro gap up, alla faccia della discesa e alla faccia della previsione che non avrebbe più superato i 34000... :eek:
chiaramente non per polemica, anzi sono abbastanza inka...zzato, in quanto shortista da sempre... :evil: ma solo perchè ho finalmente capito che non serve a nulla incaponirsi sulle proprie posizioni (l'ho imparato a mie, care, spese...)

quando scenderà vedremo, spero solo che lo capiremo in tempo... :uhm:

Bonnie, quando il trend s'invertirà non lo farà in un giorno, nè in una settimana, nè in un mese.
Di tempo ce ne sarà, ed anche parecchio.

L'unico dubbio che ho è: seguiremo il trend, o c'incaproniremo sulla posizione lunga?

percefal ha scritto:
Bonnie, quando il trend s'invertirà non lo farà in un giorno, nè in una settimana, nè in un mese.

L'unico dubbio che ho è: seguiremo il trend, o c'incaproniremo sulla posizione lunga?

a bè, io non sono mai andato long da quando ho un tol, cioè dal 1999 :-D

leo-kondor ha scritto:
percefal ha scritto:

a bè, io non sono mai andato long da quando ho un tol, cioè dal 1999 :-D

Eh, ma tu sei masochista! :P :lol:

Leo ha scritto: a bè, io non sono mai andato long da quando ho un tol, cioè dal 1999

Ciao Leo ma quanti soldi hai preso dal 2000 al 2002 ?

Ciao Mauro.

Users who are viewing this thread

Back
Alto