Oro e Argento (6 lettori)

xinian70

CROC Analista
intanto metto il mio..

oro prima resistenza a 1728 circa

1322563371oro.jpg
 

corcas

Forumer storico
aspettiamo con ansia.....
ma guarda che non posterò che gli aggiornamenti dei miei conteggi precedenti eh, quindi hai già la soluzione in mano :)

Vabbè:), ecco vi posto la mia road map per i prossimi tempi, anche se non avete fatto uno schifo di versamento ai link che ho postato ieri eppure i vostri gain sono stati proficui e ancora lo saranno: c'è chi sta molto peggio di noi, AVIDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :down:
 

Allegati

  • ggold.JPG
    ggold.JPG
    36,5 KB · Visite: 239

corcas

Forumer storico
ma guarda che non posterò che gli aggiornamenti dei miei conteggi precedenti eh, quindi hai già la soluzione in mano :)

Vabbè:), ecco vi posto la mia road map per i prossimi tempi, anche se non avete fatto uno schifo di versamento ai link che ho postato ieri eppure i vostri gain sono stati proficui e ancora lo saranno: c'è chi sta molto peggio di noi, AVIDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :down:


Prossimo target 1518 e con questo si chiudono i miei interventi in questo thread.

Good Luck for all ;)
 

time-traveler

Forumer storico
:up:

Ciao a tutti :)
nel lontano settembre 2010 leggevo il primo post del mitico rommel :) che saluto (e che invito a intervenire nuovamente sul thread con la stessa frequenza dei primi tempi :up: ) ed entravo nel mondo (per me nuovo) del gold.
...
Mi chiedo adesso: vale ancora il target indicato da rommel nel primo post in assoluto (quello che quoto sopra?)
Son graditi commenti :)

nessun commento? il post e' linkato nella pagina precedente :)

no comment sul target MINIMO indicato da rommel ad almeno a 4000$? :-?:rolleyes:

e dov'e' finito rommel, il creatore del post? :-?
:up:
 

Ghibellino

Nuovo forumer
Prossimo target 1518 e con questo si chiudono i miei interventi in questo thread.

Good Luck for all ;)

Salve, non ho piu' oro dal calo di settembre ma vi seguo sempre con interesse. Mi auguro che corcas non voglia veramente abbandonare questo thread che ha nobilitato con i suoi interventi in questi ultimi tempi, sarebbe veramente una grave perdita. Un saluto a tutti.
 

massam

Forumer attivo
oro

spero che una notizia falsamente risolutiva della situazione valutaria possa
permettere all'oro di scendere in modo che lo si possa ricomprare bene .
fatelo scendere vi prego . massam , trader ignobile .
 

Users who are viewing this thread

Alto