Oro e Argento (7 lettori)

@lr

Banned
sono fuori ma conto di rientrare più in basso. 45/46 andrebbe bene. Salvo che da maggio non cominci uno storno su tutto...

buon w.e. !
 

Matteo985

Nuovo forumer
ho venduto anch'io Nillas.. confido sperando in un rintracciamento domani per valutare la situazione.. oggi preso un po' di lev gold e di gold bullion

Ottimo cambio di asset cort! :D gli investitori nelle ultime tre sedute hanno riposto notevole fiducia nel gold. Peccato che guardando il grafico del corrispettivo etf (sia a leva che non) mi sembra che abbia risposto piuttosto male all'incredibile rialzo del future, ma forse è solo questione della diversa conformazione delle candele dovuta a orari di chiusura differenti.
L'argento invece sembra puzzare di carogna sopprattutto dopo la seduta di oggi... Scoppierà? :specchio:
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
Ciao a tutti.

Dunque, l'altro giorno sui 100 nn ho resistito ed ho liquidato metà levsil (quello che avevo preso a 53)...poi mi son pentito ma intanto era fatta...ora son rimasto con poco lev sil ma preso a quel livello indicato.
Ho preso un cip di levgold (altino) da tenere.

Confrontando poi i due grafici (gold-silver) non mi pare ci siano (al momento) crolli epocali in atto, ricordo che il silver ha fatto uno spike da paura...mica era sostenibile, no???
Aggiungo poi (scusate se mi ripeto) la possibile chiusura mensile e cmq siamo in bolla, attenzione che può sempre scoppiare...dunque cavalchiamo, si certo (mica dico di no...figuriamoci) ma seguiamo da vicino. Opinione personale.

1304148425gold.gif

.
.
.
.
1304148437silver.gif
 

cort

Forumer storico
difformemente dall'opinione di molti, sono della personalissima idea che anche domani il silver cresca..staremo a vedere.. sono dentro con metà del precedente (perciò 75 lsil)
 

mauro2390

Nuovo forumer
Ottimo cambio di asset cort! :D gli investitori nelle ultime tre sedute hanno riposto notevole fiducia nel gold. Peccato che guardando il grafico del corrispettivo etf (sia a leva che non) mi sembra che abbia risposto piuttosto male all'incredibile rialzo del future, ma forse è solo questione della diversa conformazione delle candele dovuta a orari di chiusura differenti.
L'argento invece sembra puzzare di carogna sopprattutto dopo la seduta di oggi... Scoppierà? :specchio:

Il Fallimento del Comex: lo Scenario di Rischio Calcolato | Il Fallimento del Comex: lo Scenario di Rischio Calcolato
 

NILLAS

Forumer attivo
se nel 2008 ti avessero detto che la lehman sarebbe fallita avresti detto la stessa cosa ?

se mi avessero dato buoni motivi no.. in quell'articolo si parla solo di "forse" e di non ben precisati miliardari che "avrebbero" o "potrebbero" fare questo e quell'altro ma non c'è un nome e le fonti sono siti internet.. può bastare?
 

Users who are viewing this thread

Alto