OT: Topic del cazzeggio

Beh, ho (abbiamo) fatto 2, mica male: mio suocero (l'incallito esperto:D) mi dice che non è facile. Mi dico, ma se 2 non è facile, come pensano di fare 6...?:-?

E con questo interrogativo finisce la mia fulminea incursione nel mondo dell'illusione collettiva!:-o Che mi spinge a fare sto benedetto forum...:D

abbiamo sbagliato l'esegesi... l'88 (primo acquisto...) andava bene, il 90 (gradi dei seguaci...) anche, adesso dobbiamo studiare bene i livelli degli altri acquisti fatti per "mediare"...

vado a rileggermi i 70 tomi... :D :lol:

sono un pò preoccupato vuoi vedere che a paologorgo sono già spuntate le branchie e non riesce più a respirare?:DD::ciapet:

tranquillo, tra uno "scualo" ed un coniglio vince l'intelligenza del coniglio... :D (chi ricorda un tomo della GM apprezzerà ancora di più...)

http://www.vimeo.com/2101744

The quickest way to repell the big fish is with a little Pagliacci.

Allegati

• shark sh vs ra.jpg
    shark sh vs ra.jpg
    12,7 KB · Visite: 168
  • shark sh vs ra 02.jpg
    shark sh vs ra 02.jpg
    17,1 KB · Visite: 179
Beh, ho (abbiamo) fatto 2, mica male: mio suocero (l'incallito esperto:D) mi dice che non è facile. Mi dico, ma se 2 non è facile, come pensano di fare 6...?:-?

E con questo interrogativo finisce la mia fulminea incursione nel mondo dell'illusione collettiva!:-o Che mi spinge a fare sto benedetto forum...:D

Chessivince con 3 numeri ? :-o

Allegati

• Superenalotto.jpg
    Superenalotto.jpg
    106,3 KB · Visite: 96
Mi presento: sono il solo che è riuscito a portare a casa qualcosa con una dritta dello scualo... :-o

Direte che sono pochi spicci ... è vero, ma rispetto alla cordata GM, mi è pur sempre andata di lusso... :D

Allegati

• Superenalotto 13-08.JPG
    Superenalotto 13-08.JPG
    46,4 KB · Visite: 137

Users who are viewing this thread

Back
Alto