Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Grande gain per coloro che hanno infilato in modo corretto il timing...
Ma i bond GM invece per che verso li avrà infilati, a quelli che glieli hanno comprati a 88?
Ma i bond GM invece per che verso li avrà infilati, a quelli che glieli hanno comprati a 88?
un po' di rispetto, via... parli di un investitore che è riuscito a ridurre la capacità estrattiva di un giacimento petrolifero, e solo pensando di investirci, pensa se lo faceva davvero, andavano avanti a candele in Messico... - mi spiace che non ci sia The Beast in questi giorni...
Beh, ho (abbiamo) fatto 2, mica male: mio suocero (l'incallito esperto) mi dice che non è facile. Mi dico, ma se 2 non è facile, come pensano di fare 6...?
E con questo interrogativo finisce la mia fulminea incursione nel mondo dell'illusione collettiva! Che mi spinge a fare sto benedetto forum...