OT: Topic del cazzeggio

Apprezzo il tuo understatement, ma in sincerità 90 era stato collegato ai gradi dei quali il forumista avrebbe dovuto inclinarsi affinché...:lol::lol::lol:

Yunus, che è un purista della Smorfia napoletana, mi aveva detto che 90 è la paura... :D :lol: d'altronde lo vedi che quando l'amico ittico parla bene di un titolo, è tutto uno scaramantico tintinnar di gioelli ... :-o

Yunus, che è un purista della Smorfia napoletana, mi aveva detto che 90 è la paura... :D :lol: d'altronde lo vedi che quando l'amico ittico parla bene di un titolo, è tutto uno scaramantico tintinnar di gioelli ... :-o

Devo correggerti, Mark... ;)

Comincerei a questo punto a comporre la schedina ufficiale del forum, per la prossima estrazione del superenalotto :lol:
Se arrivassero abbastanza suggerimenti, si potrebbe pensare ad un bel sistemone a fini pensionistici :lol:
Al momento abbiamo:

20 e 07 (i numeri dello scualo)
11 (il cedolone)
90 (la scomoda posizione di chi si è fidato dei suoi consigli)

E comunque annuncio che giocando la seguente colonna:
7-11-20-82-88-90 - SuperStar 10 (c'è un tipo di schedina che permette di sceglierlo, ho scoperto...)

Con 2€ di spesa ne ho gainati anch'io 15,12, per un mirabolante return del 706% giornaliero, ovvero il 257.690% annualizzato :cool:

E poi qualcuno dice che qui non si gaina... :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto