OT: Topic del cazzeggio

Caro Vais, la politica, chiuso il suo ambito naturale qui, risbuca da ogni dove.... ;)

L'analisi di Lorenzo è interessante, e la sola cosa su cui non concordo sono i risvolti penali, che forse potranno esservi, ma più probabilmente no, se è vero che il valore del prezzo di vendita della casa in questione è superiore al suo valore peritato (da un notaio, mi pare di aver inteso, anche se non mi torna granché) all'atto dell'accettazione della stessa nel patrimonio di AN.

Tuttavia gli ultimi sondaggi dicono che tutta questa interminabile manfrina sulla vicenda della casa di Montecarlo si risolve con un PDL al 27% dei consensi.

Ci si chiede davvero se ne valesse la pena, anche dal punto di vista di B.

Tu mi dirai che gli stessi sondaggi danno il PD al 23%, ma non so se davvero il famoso mal comune valga un mezzo gaudio da parte degli uni o degli altri.

Non mi stupisce che quegli stessi sondaggi diano il movimento di Fini sopra l'8%, per una ragione semplice: premesso che sui moralmente superiori (D'Alema & friends) credo si sappia da tempo come la penso, sulle decine di società offshore - e parlo solo di quelle note, risultanti da atti giudiziari - messe in piedi da Berlusconi per evadere le imposte si sa tanto, e gli italiani hanno memoria meno corta di quanto si pensi... ;)

Allora Fini non sarà pulito come un giglio (e chi lo è nella nostra politica ?), ma Berlusconi è davvero l'ultimo titolato a dare lezioni sul punto ... :D

Salve guarda te come mi movimento questa domenica uggiosa:D!
Cui Prodest?
Sicuramente al Cav. anche se indebolito dei seggi >voti> di Fli, dove li porta Gianfranco i suoi voti ?, li mescola con Rutelli eCasini , durano quanto una mozzarella , a sx?, i suoi come gli altri non approverebbero ,ad andare da solo ... può essere ma non ci credo; diventerà la dependance dell'hotel Pdl . salute

Allegati

• Tiscali 5 anni.jpg
    Tiscali 5 anni.jpg
    27,9 KB · Visite: 214
Salve guarda te come mi movimento questa domenica uggiosa:D!
Cui Prodest?
Sicuramente al Cav. anche se indebolito dei seggi >voti> di Fli, dove li porta Gianfranco i suoi voti ?, li mescola con Rutelli eCasini , durano quanto una mozzarella , a sx?, i suoi come gli altri non approverebbero ,ad andare da solo ... può essere ma non ci credo; diventerà la dependance dell'hotel Pdl . salute

Beh, ma credo che Fini volesse autonomia decisionale e visibilità politica, visto che il lavoro dall'interno di cui parlava Lorenzo non era più praticabile.

Non credo all'ipotesi del nuovo centro, penso che per Fini l'ipotesi resti quella del dopo-Berlusconi, da costruire in tempi ovviamente diversi.

Beh, ma credo che Fini volesse autonomia decisionale e visibilità politica, visto che il lavoro dall'interno di cui parlava Lorenzo non era più praticabile.

Non credo all'ipotesi del nuovo centro, penso che per Fini l'ipotesi resti quella del dopo-Berlusconi, da costruire in tempi ovviamente diversi.

Ciao, riprendendo le tue parole dove dici ;. gli Italiani hanno meno memoria corta di quello che si crede , io sostituisco la parola Italiani con elettori del Pdl, dal mio punto di vista, pochi lo erigeranno a loro leader dopo lo( affaire )in corso, tranne ovviamente Fli.

Caro Vais, la politica, chiuso il suo ambito naturale qui, risbuca da ogni dove.... ;)

L'analisi di Lorenzo è interessante.... :D

Sicuro ?!?!?
........Rileggendola mi sembra n' ammasso di cippate .. :-o ....:D

Meno ;) seriamente credo che invece a Berlusconi, avendo in mano comunque delle carte vincenti, nn interessasse + di tanto il suo indebolimento o perlomeno molto meno di quanto nn interessasse al PD...tanto questi sono al Governo, gli altri invece nn si possono permettere di perdere punti...;)..
Al riguardo del penale, mi piacerebbe veramente capire come mai questa frettolosa marcia indietro...non è nell' uomo, quindi: come mai? ci sono in essere altre e ben piu' pesanti cose? Quello che mi appare chiaro è che si è sgonfiata di brutto la bellicosità .. e credo anche che in prospettiva la fuoriuscita dal Pdl forse sia stato un errore acui è stato costretto, quindi nn dettato da una sua libera scelta, ovvero lo si è fatto accadere ;)

Concordo sul giudizio circa Berlusconi (che è il meno titolato di tutti nel dare lezioni chicchessia) e D' Alema un po' meno sui radicali et similia...In effetti oggi come oggi non saprei davvero a chi dare il mio voto...nemmeno turandomi il naso.

in effetti un troll va bene in cazzeggio, ma se imbratta, per il puro gusto di farlo, anche gli altri 3d, per me va fermato... ;)

tra l'altro ha un altro forum, molto più trafficato, in cui ha i suoi fan e gli consentono qualsiasi cosa... capisco che vuole "salvarci" (dai gain, probabilmente, si sa che misery loves company, e lui ci vorrebbe tutti investitori in bond a quasi 100 che defaultano per poi guadagnarci dal recovery, dice lui, anni dopo...), però c'è un limite... - detto da chi nutre sincero affetto per il simpatico autore di tormentoni divertentissimi, ma appunto da cazzeggio, non da parte seria di un forum... :cool:

A me sembra che gli unici gain li abbia fatto seguendo il 3d sul trading dei titoli di stato, ed infatti era quasi commosso quando ringraziava Jessica. per la disciplina che gli aveva insegnato... :-o - poi però ci sputa sopra sul FOL, ed offende... per me ce n'è abbastanza, da tempo... ;)

Carissimo paologorgo, Geller ricambia la simpatia (non so dire di altri personaggi fantomatici che ti ossessionano...); tuttavia, ti faccio cortesemente rilevare che i Tuoi innumerevoli interventi sul mio operato o altrui - tutti strettamente denigratori e sarcastici - non aggiungono mai nulla al complesso tema dell'investimento in Borsa e delle relative tecniche operative ...! :rolleyes:

Per certi aspetti questo tuo modo di defilarti dalla discussione non mi sorprende affatto!
In altre parole, mi pare assolutamente evidente che quanto a strategia di medio-lungo termine e tattica di breve periodo Tu non ci mastichi proprio ... anzi, direi che sei praticamente a zero ... ?! :cool:
Del resto non mi risulta che Tu abbia mai esternato un Tuo investimento obbligazionario, azionario o altro ... ?!

Ricordati che gli spazzasoldi vanno e vengono ad ogni rialzo. Ma gli investitori seri, quelli che hanno metodo ed esperienza sopravvivono a qualunque ribasso ... ! ;)

Alè, ci siamo, io questa l'avevo già sentita ma non ricordavo DOVE, poi il Paolo (che ringrazio) ce l'ha ricordato subito !

OK, that's all, ora capisco che questa sia la parte del forum del cazzeggio, quindi, dear Geller, puoi dire proprio tutto quello che vuoi, ma le tue tre regole di sopra mi provocano forti dolori allo stomaco, davvero, quindi penso che, per ora, concluderò la mia lettura dell'OT, spero però di non trovarti anche al di fuori di qui, se no sarebbe davvero una rottura .... :)

Anche Tu sei solo capace di eludere il contenuto dei post ... limitandoti a sbeffeggiare per partito preso ...
Capisco che siamo nel Topic del cazzeggio ... ma ho la netta impressione che questo sia il Tuo stile in ogni thread ...?! :D

Ora scusami ... devo sospendere le considerazioni sul Tuo post per dedicarmi ad altri più meritevoli... :cool:

Caro Shark, la prima regola d'oro è cercare di non dire sciocchezze su cose che non si conoscono.

Se parli con Shark non quotare Geller ... ?! :rolleyes:

Quindi, ad es., non sparare valanghe di stupidaggini su rendite previdenziali da garantirsi investendo liquidazioni in titoli GM, su aiuti sicuri da parte di Obama "che mai avrebbe lasciato fallire GM", come hai scritto per mesi, ecc. ecc.

Mark, mi sembri anche Tu un "pochino" ossessionato dal monotema della vicenda GM, come se fosse già terminata e con l'azzeramento del capitale investito ... ?! Davvero irreale e irrealistica come concezione! :cool:
Per quanto mi riguarda sono totalmente estraneo alla vicenda, ma a quanto leggo nel Thread dedicato a GM, Chrysler, Ford pare che il recovery ci sarà ... e anche cospicuo ... :)

La seconda regola d'oro é non pompare titoli sui forum scrivendo di continuo, come fai altrove ad ogni calo di prezzo, che è una fantastica occasione per mediare al ribasso, accumulare ecc. ecc., visto che se si è fatta una scelta sbagliata senza capirla, non è detto che aumentare la posta risolva il problema. :)

Invece Tu pensi che bisogna acquistare al rialzo ... !? O meglio ritieni che non bisogna comprare mai nulla ...!?
Mai sentito parlare di tecnica dell'accumulazione ...!? E quando si dovrebbe attuare questa tattica dell'accumulo ... durante le debolezze dei prezzi o durante l'euforia delle quotazioni ...? Rifletti e risponditi in tutta coscenza.

Potrei scriverne altre di regole d'oro, ma se comincerai ad applicare queste, non solo non perderai soldi (non è detto che ci sia sempre un babbo pronto ad aprire il portafoglio... nella vita occorre essere previdenti... ;)), ma eviterai di far fare sciocchezze anche a gente che va dietro a quelli che si buttano nei pozzi... :up:

Atteggiamento un "pochino" altezzoso e proclamatorio ... Senza uno straccio di elemento verificabile in maniera oggettiva ...
Invece di disprezzare Ti ribadisco l'importanza di divulgare le tre preziose regole operative di cui al mio precedente post ... Si tratta di tattiche assolutamente valide e collaudate, nonchè ben note e approvate da navigati trader multiday ...o cassettisti del calibro di W. Buffet ... ;)

:cool:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto