vais
Forumer storico
Caro Vais, la politica, chiuso il suo ambito naturale qui, risbuca da ogni dove....
L'analisi di Lorenzo è interessante, e la sola cosa su cui non concordo sono i risvolti penali, che forse potranno esservi, ma più probabilmente no, se è vero che il valore del prezzo di vendita della casa in questione è superiore al suo valore peritato (da un notaio, mi pare di aver inteso, anche se non mi torna granché) all'atto dell'accettazione della stessa nel patrimonio di AN.
Tuttavia gli ultimi sondaggi dicono che tutta questa interminabile manfrina sulla vicenda della casa di Montecarlo si risolve con un PDL al 27% dei consensi.
Ci si chiede davvero se ne valesse la pena, anche dal punto di vista di B.
Tu mi dirai che gli stessi sondaggi danno il PD al 23%, ma non so se davvero il famoso mal comune valga un mezzo gaudio da parte degli uni o degli altri.
Non mi stupisce che quegli stessi sondaggi diano il movimento di Fini sopra l'8%, per una ragione semplice: premesso che sui moralmente superiori (D'Alema & friends) credo si sappia da tempo come la penso, sulle decine di società offshore - e parlo solo di quelle note, risultanti da atti giudiziari - messe in piedi da Berlusconi per evadere le imposte si sa tanto, e gli italiani hanno memoria meno corta di quanto si pensi...
Allora Fini non sarà pulito come un giglio (e chi lo è nella nostra politica ?), ma Berlusconi è davvero l'ultimo titolato a dare lezioni sul punto ...
Salve guarda te come mi movimento questa domenica uggiosa!
Cui Prodest?
Sicuramente al Cav. anche se indebolito dei seggi >voti> di Fli, dove li porta Gianfranco i suoi voti ?, li mescola con Rutelli eCasini , durano quanto una mozzarella , a sx?, i suoi come gli altri non approverebbero ,ad andare da solo ... può essere ma non ci credo; diventerà la dependance dell'hotel Pdl . salute