OT: Topic del cazzeggio

Questo è un 3d specifico,chi entra qui lo fà per prezzi ,Switch,Idee,Sensazioni, non per rompere su Donne di facili Costumi,Io sono In Gain e voi sulle Group siete in Loss,sbeffeggiare gente che magari stà soffrendo per errori commessi, ecc
Poi ripeto ognuno è libero di Scrivere Leggere o no,io personalmente ho fatto la mia scelta,cercherò un'altro forum e inviterò gente che reputo valida a scriverci,visto che il lavoro fatto non credo debba essere sprecato.
Poi se a te Gaudente stà simpatico ..Il mondo è bello perchè vario:D

non sono un fan di Gaudente :D ma il mio pensiero, che vale il due di denari quando la briscola è spade, è perfettamente espresso da Massimum due tre post sopra questo :)
torno al lavoro... altro che Gaudente!! :wall:;)
:ciao:

Secondo me state sbagliando entrambi, e di grosso.
Chiedere la bannatura di un utente minacciando in caso contrario l'autoesclusione secondo me è profondamente sbagliato.

Non sono assolutamente un fan di Gaudente, ma secondo me ci sono degli spunti interessanti in quanto dice. Uno dei (pochi) difetti di questo thread è che a volte si tende verso il pensiero unico (le baca prima, poi le groupama, adesso un pò le mps) e avere qualcuno che da la sveglia non fa male.
Se poi qualcuno lo trova insopportabile c'è sempre la lista ignora.
E cmq, come è stato ripetuto, il modo migliore per evitare flame e non dargli corda. Se lui scrive siete in loss e tutti si precipitano a rispondergli è ovvio che la cosa si alimenta.

Vi invito quindi a rivedere la vostra posizione sul tema.

Ovviamente solo solo i miei 2 cent come dicono gli americani
Rispetto la tua Idea ma il Gaudente ha già avuto varie possibilità ma non cambierà mai,è la sua natura.
Riguardo a i contrarian,io sono uno di quelli,Su Baca ho litigato pure con Zorba:D sulle non Call e sul fatto di cosa ci trovi di Cosi attraente,su Mps ho segnalato che si segue troppo la mOda ecc quindi di voci fuori dal coro già ci sono.
Cmq non sussiste il problema,tenetevi Gaudente:)visto che vi arrichisce di idee,operatività,spunti..

Ultima modifica di un moderatore:
Secondo me state sbagliando entrambi, e di grosso.
Chiedere la bannatura di un utente minacciando in caso contrario l'autoesclusione secondo me è profondamente sbagliato.

Non sono assolutamente un fan di Gaudente, ma secondo me ci sono degli spunti interessanti in quanto dice. Uno dei (pochi) difetti di questo thread è che a volte si tende verso il pensiero unico (le baca prima, poi le groupama, adesso un pò le mps) e avere qualcuno che da la sveglia non fa male.
Se poi qualcuno lo trova insopportabile c'è sempre la lista ignora.
E cmq, come è stato ripetuto, il modo migliore per evitare flame e non dargli corda. Se lui scrive siete in loss e tutti si precipitano a rispondergli è ovvio che la cosa si alimenta.

Vi invito quindi a rivedere la vostra posizione sul tema.

Ovviamente solo solo i miei 2 cent come dicono gli americani

Concordo pienamente, così anche su quanto espresso da Reef qualche post indietro.

Mi dispiacerebbe comunque molto nello stesso tempo perdere Top!

Per quello che possa contare la mia opinione, condivido in pieno il pensiero di Top e Nik

Tutte le opinioni contano e sono importanti, Lory.

Tutte le opinioni contano e sono importanti, Lory.[/QUOTE
Sicuramente Camaleonte, ma questo signore mi pare sia stato già bannato...un motivo ci sarà stato...

Siamo tutti OT, su questo 3d dovrebbero comparire solo operatività, news, analisi, report - propongo di aprire un 3d apposta "Chi vorreste bannare?" per le diatribe personali, che sono le cose che stanno facendo perdere qualità alla discussione, come notava giustamente nik - ma volevo solo far notare a lory che camaleonte si riferiva solo al modo in cui aveva aperto il suo primo messaggio.

Rispetto la tua Idea ma il Gaudente ha già avuto varie possibilità ma non cambierà mai,è la sua natura.
Riguardo a i contrarian,io sono uno di quelli,Su Baca ho litigato pure con Zorba:D sulle non Call e sul fatto di cosa ci trovi di Cosi attraente,su Mps ho segnalato che si segue troppo la mOda ecc quindi di voci fuori dal coro già ci sono.
Cmq non sussiste il problema,tenetevi Gaudente:)visto che vi arrichisce di idee,operatività,spunti..

Si, ma la tua opinione non conta, perché se azzecchi vendi il titolo dopo due giorni e incassi :P

Io sulla questione non esprimo giudizio, nel senso che ognuno ha la propria sensibilità e il proprio modo di vedere le cose. A me, se non si scade nelle offese, leggere le opinioni anche strampalate (come le mie :P) di un utente non disturba, come non mi disturba leggere le frecciate o gli sfottò... Ad altri probabilmente la cosa dà noia, e li capisco.

Sono d'accordo con te che se le regole di un forum non ci piacciono (dove con regole intendo anche le linee guida di moderazione) possa essere preferibile cercare un altro spazio in cui ci si senta maggiormente a proprio agio, anche se spero che non succeda ^_^

Detto questo: qualcuno ha la quotazione della BPCI e della CA026?
FOrse domani faccio un altro acquistino :P

Siamo tutti OT, su questo 3d dovrebbero comparire solo operatività, news, analisi, report - propongo di aprire un 3d apposta "Chi vorreste bannare?" per le diatribe personali, che sono le cose che stanno facendo perdere qualità alla discussione, come notava giustamente nik - ma volevo solo far notare a lory che camaleonte si riferiva solo al modo in cui aveva aperto il suo primo messaggio.[/quot

Grazie Pier-Pat...avevo frainteso la risposta di Camaleonte...

Ultima modifica:
studiare in Thailandia e' un escamotage per avere il visto ... chissene impippa delle credenziali :lol:

Infatti. Tu non avrai mai credenziali :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

In Italia abbiamo un problema di fuga di cervelli e il tuo caso compensa, al contrario, questo problema. Anche se in misura molto limitata.

Resta pure in Tailandia.

Mi sa che un giorno mi prendo i superpoteri e faccio pulizia... :eek:

Come mod vorrei che smettessimo di mettere alla berlina Gaudente, che ha cambiato avatar, parlerà di questioni private in altri forum dedicati, e ha promesso di non entusiasmarsi più pubblicamente per la morte di qualcuno (vero, gau?).
Però bisogna smetterla di prendersela con lui per i nostri "sfortunati" (ma non è solo sfortuna) loss. Ricordo che uno dei migliori momenti di questo 3D è stato l'animato confronto su Groupama tra Gaudente e CatXL (grazie ad entrambi :bow: ). In quel caso CatXL aveva dimostrato di essere parecchio competente (almeno dalla mia ignoranza), ma l'apporto sferzante di Gaudente è quasi sempre utile per non foderarsi gli occhi di prosciutto. E quando non lo è si può ignorare, quanti ce ne sono qui di interventi da ignorare?

Se ritenete la mia visione parziale, sono pronto a rimettere il mandato da mod (senza problemi).
Molto Parziale.:rolleyes:
Cmq tieniti pure Gaudente
Ps.Saluto tutti in Particolare Zorba Bos Sam Old Slv Obsoleto Old Rott Mais Nik Amorgos Solenoide e Il Negus;)
Buoni Gain a Tutti:bow:

Users who are viewing this thread

Back
Alto