OT: Topic del cazzeggio (9 lettori)

Massimum

Forumer storico
Rispetto la tua Idea ma il Gaudente ha già avuto varie possibilità ma non cambierà mai,è la sua natura.
Riguardo a i contrarian,io sono uno di quelli,Su Baca ho litigato pure con Zorba:D sulle non Call e sul fatto di cosa ci trovi di Cosi attraente,su Mps ho segnalato che si segue troppo la mOda ecc quindi di voci fuori dal coro già ci sono.
Cmq non sussiste il problema,tenetevi Gaudente:)visto che vi arrichisce di idee,operatività,spunti..

Secondo me il problema invece esiste perchè mi piacerebbe restiate tutti e due, perchè trovo interessante quanto avete da dire.

Ti chiedo quindi per favore di ripensarci. Prova a metterlo in lista ignora per un periodo e vedi come và.
Anche tutti quelli che lo trovano insopportabile potrebbero fare la stessa cosa. Secondo me molto si risolverebbe così
 

Topgun1976

Guest
Top non osare sparire dal forum...fregatene di tutti questi commenti paralleli.. amen , lasciali fare... io non ci faccio neanche piu' caso..

Secondo me il problema invece esiste perchè mi piacerebbe restiate tutti e due, perchè trovo interessante quanto avete da dire.

Ti chiedo quindi per favore di ripensarci. Prova a metterlo in lista ignora per un periodo e vedi come và.
Anche tutti quelli che lo trovano insopportabile potrebbero fare la stessa cosa. Secondo me molto si risolverebbe così

dai top

ripensaci ...
Vi ringrazio ma la decisione è irrevocabile(a meno di bannatura all time del tipo)
Continuate pure a dare il vostro prezioso contributo al 3d,non vi accorgerete nemmeno della mia assenza:)
Ps. io contesto i Mod non Gaudente
 
Ultima modifica di un moderatore:

ferdo

Utente Senior
Vi ringrazio ma la decisione è irrevocabile(a meno di bannatura all time del tipo)
Continuate pure a dare il vostro prezioso contributo al 3d,non vi accorgerete nemmeno della mia assenza:)
Ps. io contesto i Mod non Gaudente

puoi sempre candidarti ...
così ti cancelli la bannatura (caso di vittimismo?!)
anzi mi accodo a Reef per l'ultima frase - anche se ho opinioni molto diverse su tutta questa faccenda

PS poi però non venire con le scrittine sul calcio e squadre etc
 

lory

Forumer attivo
Top ripensaci, saremo in tanti a ripetertelo, i tuoi suggerimenti mi sono stati molto utili e incoraggianti e mi dispiacerebbe non leggere più le tue opinioni.
 
Ultima modifica:

Vet

Forumer storico
ciao yanus
il mio punto di vista, e spero non sia scambiato per nonnismo, e'che questo forum sia stato "costruito" nel tempo da parecchie persone che si sono adoperate con pazienza tempo esperienza ecc. ecc.
si discutono strategie prospetti, si postano anche solamente gli eseguiti (utilissimi perche'prevalentemente operiamo in otc)
ultimamente a parte gau, vi sono stati i tuoi interventi, quelli di imark e paolog. che davvero poco hanno a che fare con il lavoro che giornalmente qui viene messo a disposizione di tutti
non voglio fare polemiche ma riusciresti nel tuo prossimo post a scrivere qualcosa che ha a che fare con le perp?

perfetto !!!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto