OT: Topic del cazzeggio (31 lettori)

innocentiproject

Forumer attivo
gaudente è riuscito a sgretolare il piu bel gruppo, ha vinto lui. (un grazie di cuore...ma di quelli veri eh...quelli che non dimentichi:transf:)
La colpa non la do a nessuno di voi (ne utenti ne mod), penso solo alle conseguenze che, per me che apprendo molto da voi, sono disastrose.
E' brutto vedervi discutere tra amici, mi dispiace davvero.:tutti:
 
Ultima modifica:

Topgun1976

Guest
Schierarsi??? Contro chi? :rolleyes:

Non posso ancora credere che l'obiettivo di questo fiume di interventi sia bannare Gaudente da questo 3D. Davvero... Non ci credo!


Reef e altri Mod Qui non si vuole il Ban di Gaudente solo perchè è Gaudente,qui si vuole una moderazione e Ban per tutti quelli fuori tema o che mandano Flame o che non sono in Tema.Io compreso quando parlo di Calcio e altri.

Tolleranza Zero Verso Tutti,riuscirete a Capirlo?Pena l'impoverimento del 3d più bello del Web,contenti voi
 
Ultima modifica di un moderatore:

reef

...
Vedi io frequento altri forum ed assisto ad espulsioni per molto meno. Personalmente non sono mai per l'allontanamento di qualcuno, ma se dopo 3 giorni di sospensione si ritorna e la prima uscita è una battuta fuori luogo e ripetitiva di un comportamento biasimevole....una riflessione andrebbe fatta!!

Cercheremo in futuro di essere più puntali con i ban, probabilmente non siamo stati in grado di gestire una "piena".
Ma non tornate indietro al 15 settembre... Non so nemmeno cos'è successo e non lo voglio sapere.

gaudente è riuscito a sgretolare il piu bel gruppo, ha vinto lui. (un grazie di cuore...ma di quelli veri eh...quelli che non dimentichi)
La colpa non la do a nessuno di voi (ne utenti ne mod), penso solo alle conseguenze che, per me che apprendo molto da voi, sono disastrose.
E' brutto vedervi discutere tra amici, mi dispiace davvero.

Non è che in questi casi la colpa è del gruppo? Così coeso da sgretolarsi per alcuni messaggi provocatori? E quelli che buttano benzina sul fuoco come li cataloghiamo?
 

Topgun1976

Guest
Non è che in questi casi la colpa è del gruppo? Così coeso da sgretolarsi per alcuni messaggi provocatori? E quelli che buttano benzina sul fuoco come li cataloghiamo?[/QUOTE]
Come dice quel Proverbio?Non cè peggior Sordo di chi non vuol sentire...:)và be ci ho provato,ma a nulla è servito,buon proseguimento.
 

Tobia

Forumer storico
Andarsene sbatendo la porta per i post di un utente, per altro abbastanza radi, è ridicolo.

Ribadirò per l'ennesima volta che non ho particolari legami con nessun utente, potrei pure essere in condizione di bannare Zorba e poi uscire a cena con lui e farci pure grasse risate (cito lui, giusto perchè ha preso posizioni diverse dalle mie e perchè capisce la mia provocazione... Ma è altamente improbabile che Zorba si metta in condizione di farsi bannare ;) )

Davvero mi sembra di essere all'asilo, le mie bimbe farebbero interventi più maturi e distaccati di quelli che si leggono qui. Non capisco l'obiettivo di andarsene sbattendo la porta. Per andare dove? In un Eden dove si è riveriti e non ci sarà mai nessun provocatore? Dove i mods saranno saggi come Zarathustra, ma faranno il lavoro sporco gratis e a tempo pieno, con mille occhi e mille orecchie?

Mi viene una parolaccia, ma la trattengo per non dovermi autobannare :wall:

quoto e appoggio per quel che può servire...
c'è chi per mesi ha utilizzato il proprio spazio di firma per contenuti di dileggio calcistico e mò passa pure a farci la morale paventando nuovi paradisi in cui incontrarsi allegramente...:lol: :lol: l'amore libero no?:lol::lol:
per il resto poi il buon gau, tra un bagno e l'altro, se la starà ridendo alla grande....malgrado abbia più di 100 k di esposizione sulle group i suoi interventi non mi hanno mai offeso
 

ferdo

Utente Senior
Non è che in questi casi la colpa è del gruppo? Così coeso da sgretolarsi per alcuni messaggi provocatori? E quelli che buttano benzina sul fuoco come li cataloghiamo?
Come dice quel Proverbio?Non cè peggior Sordo di chi non vuol sentire...:)và be ci ho provato,ma a nulla è servito,buon proseguimento.[/QUOTE]

resta il fatto che il tuo atteggiamento non è nè propositivo nè proattivo
 

Topgun1976

Guest
quoto e appoggio per quel che può servire...
c'è chi per mesi ha utilizzato il proprio spazio di firma per contenuti di dileggio calcistico e mò passa pure a farci la morale paventando nuovi paradisi in cui incontrarsi allegramente...:lol: :lol: l'amore libero no?:lol::lol:
per il resto poi il buon gau, tra un bagno e l'altro, se la starà ridendo alla grande....malgrado abbia più di 100 k di esposizione sulle group i suoi interventi non mi hanno mai offeso

Ma parli te??Tifoso di una squadra di accattoni?Il tuo Dileggio è la Pura Verità,ma trovare un interista obbiettivo è più difficile che trovare un gronchi Rosa:rolleyes:
Goditi Gau:D
 

Vet

Forumer storico
Ritengo che a Gaudy......stiamo per dargli veramente troppa importanza...io mi auguro invece che il "buon Gaudy" cambi il personaggio , che interpretava , anche il prete nel film di Troisi ....che ricordava a tutti quelli che incontrava , ripetendolo numerose volte...." CHE DOVEVANO MORIRE".......e Troisi esasperato dalla sua litania dopo essersi grattato i cocones.....gli diceva..che per ricordarlo andava a scriverselo in agenda...............mi piacerebbe invece che il" buon GAUDY" ci desse delle anteprime (naturalmente vere e non buffale)del tipo che UNI a marzo ha deciso di callare Baca a 100............sono sicuro che lo guarderemmo con più affetto.......
 
Ultima modifica:

Topgun1976

Guest
Come dice quel Proverbio?Non cè peggior Sordo di chi non vuol sentire...:)và be ci ho provato,ma a nulla è servito,buon proseguimento.

resta il fatto che il tuo atteggiamento non è nè propositivo nè proattivo[/QUOTE]

Ferdo ho già detto tutto,e non mi và di ripeterlo.
 

Users who are viewing this thread

Alto